Discordia alle Terre di Ooh

crossover: Adventure Time, My Little Pony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Discordia alle Terre di Ooh

    Trama: E' festa garande alle Terre di Ooh, nel palazzo di Gommarosa si tiene un gran ballo a cui tutti i sudditi del regno sono invitati, ma alla festa si presentano delle strane ragazze. Tuttavia l'allegria non dura a lungo, Re Ghiaccio ha trovato il modo di raggiungere Equestria e ha risvegliato il malvagio Discord, insieme al quale vuole conquistare i due mondi. Toccherà a Finn l'avventuriero e Jake il cane salvarlo, insieme ai loro inseparabili amici e alle epprendiste di Princess Celestia. Ma c'è un problema per farlo dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra.
    Una storia fatta di amicizia, magia, avventura, sentimento, ma soprattutto di grandi, grandi risate!

    Capitolo 1-Invito alla festa

    Era un giorno come un altro alle Terre di Ooh e Finn l’avventuriero stava giocando all’avventura con il suo fedele compagno Jake il cane, tutto andava bene quando improvvisamente una voce li fece voltare sorpresi ‘’Ciao Fiin, ciao Jake’’ si trattava di Gommarosa principessa di Dolcelandia, per la quale il ragazzo provava una cotta segreta.

    ‘’Ciao Gommarosa’’ la salutò allegramente il ragazzo ‘’A cosa dobbiamo l’onore?’’ chiese.

    ‘’Ecco vedi Finn domani sera terrò un ballo al castello e vorrei che venissero tutti i miei amici, ecco qua l’invito’’ disse porgendogli una pergamena ‘’Si tratta di una festa importante, quindi vedi di esserci d’accordo’’ disse puntandogli addosso l’indice e socchiudendo gli occhi diffidente.

    ‘’Contaci’’ disse contento e aprì la pergamena.

    INVITO ALLA SERATA DI DANZA DELLE TERRE DI OOH

    In occasione della festa della pace tutti gli abitanti delle terre di Ooh, sono attesi al gran ballo che si terrà domani sera al palazzo di Gommarosa. La partecipazione è obbligatoria, ci saranno cibo, balli e tanto divertimento! Essendo in oltre questa la festa della pace tutti gli invitati dovranno essere accompagnati da una dama speciale.

    Cordiali saluti, principessa Gommarosa di Dolcelandia.

    ‘’Grandioso!’’ esultò Finn, ‘’Senti Gommarosa, ti andrebbe di venire al ballo con me?’’ chiese arrossendo in volto.

    ‘’Oh no Finn mi dispiace, ma come principessa di Dolcelandia sarò presente alla festa con un mio personale accompagnatore.

    ‘’Oh gamberetti’’ sospirò Finn deluso.

    ‘’Si mi dispiace’’ disse Gommarosa affranta, ma si riprese subito ‘’Ok Finn ci vediamo!’’ urlò infine correndo via.

    ‘’Jake, verresti alla festa con me?’’ chiese il ragazzo disperato.

    ‘’Mi dispiace coso, ma avevo in mente d’invitare lady Iridella’’ disse l’amico facendo spallucce.

    ‘’Oh pescetti!’’ esclamò Finn sedendosi e portandosi le mani sul volto ‘’ora non so chi invitare, se solo le ragazze scendessero dal cielo!’’.

    Non appena ebbe terminato la frase qualcosa di pesante proveniente dall’alto lo colpì e lo fece finire a terra.

    ‘’Coso, tutto bene?’’ chiese Jake aiutandolo a rialzarsi.

    ‘’Bene Jake’’ rispose l’umano tutto dolorante mentre si dava una ripulita.

    ‘’Ahy, ahy, ahy’’ si lamentò la tipa (perché di una femmina si trattava) alzandosi a fatica ‘’Ma perché ho accettato di venire qui, accidenti!’’ esclamò.

    ‘’Ehy tutto bene?’’ chiese Finn.

    ‘’Benissimo!’’ rispose seccata, Finn e Jake rimasero senza fiato, si trattava di una ragazza, una bellissima ragazzza dai corti capelli color dell’arcobaleno e dalla leggera tutina azzurra ‘’Solo una brutta caduta’’.

    ‘’Ma tu chi sei?’’ chiese Finn ancora sbalordito, conosceva tutti nelle Terre di Ooh, ma mai aveva incontrato una tipa del genere.

    ‘’Mi chiamo Raimbow Dash, non sono di qui, e sono venuta solo per uno stupido ballo, sapete dirmi dove si trova un cert ‘’Castello di Dolcelandia?’’ chiese spazientaita.

    ‘’Si’’ rispose Finn interdetto, poi gli venne in mente un’ idea ‘’senti ce l’hai un’accompagnatore’’.

    ‘’In teoria dovrei venire con le mie amiche, ma no, non ce l’ho’’ rispose stizzita. ‘’Non m’interessa l’amore sapete’’.

    Finn sorrise dentro di se, finalmente l’occasione che cercava ‘’Senti nessuno di noi due ha un accompagnatore e dobbiamo comunque andare al ballo, quindi che ne diresti andare insieme come due buoni amici?’’ chiese.

    ‘’Come due buoni amici?’’ chiese lei diffidente ‘’niente situazioni romantiche?’’ chiese.

    ‘’Niente di niente, lo giuro!’’ esclamò porgendole la mano.

    Raimbow Dash lo ispezionò ancora per un po’ ‘’Sai una cosa, mi piaci!’’ disse stringendogli la mano ‘’Allora ci vediamo domani!’’ lo salutò e se ne volò via con le sue ali azzurre.
     
    .
  2. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Bello!
    L'idea mi piace e non è affatto male,complimenti!
     
    .
  3. niki ven
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2-Paura alla festa

    ‘’Credi che verrà?’’ chiese Finn con una nota di terrore nella voce.

    ‘’Non lo so amico’’ rispose Jake, ‘’ma credo che …. Oh ecoo Lady Iridella!’’

    Una specie di enorme serpente dal corpo color arcobaleno e dal muso rassomigliante a quello di un cavallo, un unicorno in verità visto che portava un enorme corno sulla testa si diresse verso i due amici, Lady Iridella era arrivata e disse qualcosa d’incomprensibile in coreano.

    Jake battè la spalla dell’amico come per inviare un segnale ‘’Ti sta salutando’’ gli sussurrò in un orecchio.

    ‘’Oh, ciao Lady Iridella’’ rispose Finn.

    L’ Iridello rispose con un altro verso in coreano e con un’alzata della mano in segno di saluto, a quel punto Jake la prese per mano ‘’Ok Finn ci vediamo, divertiti!’’ gli augurò salutandolo.

    ‘’Divertiti anche tu Jake’’ rispose Finn agitando le mani.

    ‘’Ciao Finn’’ una voce a lui famigliare lo colse di sorpresa, l’avventuriero si girò di soprassalto, si trattava di Fionna sua cugina l’avventuriera, accompagnata dalla sua gatta Cake. La ragazza era vestita con un leggero abito bianco da cerimonia, indossato probabilmente per l’evento.

    ‘’Ciao Fionna’’ rispose lui ‘’Anche tu sei senza accompagnatore?’’ chiese.

    ‘’In verità sarei accompagnata da principe Gommorosa, oh eccolo lì!’’ esclamò.

    Finn si girò di scatto, principe Gommorosa fratello di Gommarosa era accompagnato dal suo fedele compagno Lord Monocromo il fidanzato di Cake nonché fratello di Lady Iridella.

    ‘’Ora devo andare, ciao Finn divertiti!’’ gli augurò lei salutandolo con la mano, allontanandosi mano nella mano con Gommorosa mentre Cake si allontanava insieme a Lord Monocromo.

    ‘’Anche tu cuginetta!’’ rispose l’avventuriero salutandola con la mano. ‘’Be senz’altro Marceline non avrà un accompagnatore no?’’ disse fra sé speranzoso.

    ‘’Su questo ti sbagli di grosso Finn’’ la voce della sua amica vampira lo fece voltare di colpo, Marceline infatti era accompagnata mano nella mano da Marshall suo cugino.

    ‘’Ehy Marceline’’ la salutò, ‘’pensavo che le cose romantiche non t’interessassero’’.

    ‘’Infatti non m’interessano’’ rispose la vampira ‘’ma il mio cuginetto qui presente mi aveva chiesto un favore, sai com’è voleva fare colpo su Fionna e …’’.

    ‘’Q-q-questo, questo n-non è affatto vero!’’ rispose il vampiro rockettaro che nel frattempo era diventato tutto rosso per la vergogna.

    ‘’Cosa fai balbetti adesso?’’ ridacchiò Marceline sottovoce.

    Marshall non poté trattenere un singulto di disapprovazione ‘’Andiamo’’ disse infine prendendo la cugina per mano senza guardarla ‘’Ciao Finn’’ disse distratto, mentre Marceline non finiva di ridacchiare.

    ‘’Oh, gamberetti’’ imprecò Finn ad alta voce ‘’ ma perché devo essere così sfortunato!’’ disse demoralizzato.

    ‘’Chiedo scusa, cos’hai detto!’’ disse una voce spazientita alle spalle dell’eroe, una giovane ragazza dai capelli color dell’arcobaleno e dal vestito azzurro quanto il cielo azzurro, portava alle spalle due piccole ali dello stesso colore ‘’quindi venire ad una festa con me per te sarebbe una sfortuna’’.

    ‘’No, non volevo dire questo’’ cercò di scusarsi il biondo ‘’è solo che …’’ fece una pausa cercando la scusa giusta, ma invano.

    ‘’Lascia stare, tanto neanche io volevo venirci con te, forza andiamo!’’ disse trascinandolo all’interno del castello.

    Jake vide un sacco di persone a lui conosciute, la principessa dello spazio Bitorzolo, Re Candito, Principessa Fiammella e tante altre, inoltre in un certo punto della stanza c’erano altre sei ragazze, probabilmente amiche di Raimbow Dash. Ad un tratto le luci si spensero e principessa Gommarosa venne annunciata al centro della sala.

    ‘’Popolo di Ooh’’, cominciò solennemente ‘’siete stati qui riuniti quest’oggi per celebrare la solenne fetsa dell’amicizia, per ricordare le antiche usanze del nostro popolo e dimenticare vecchie rivalità, che le danze abbiano inizio!’’ annunciò seguita da grandi applausi, Finn pensò che stesse diventando ogni giorno sempre più bella. L’apertura del ballo si ebbè con quello di Gommarosa, in compagnia di una strana principessa, o forse regina? Era una donna alta, dai capelli a strisce blu, azzurre, acqua marina e rosa, indossava una sfarzosa corona e un bellissimo abito bianco, era splendida, molto più regale di Gommarosa, insieme a lei volteggiava leggera nella sala. A quel punto le luci si accesero e gli altri sudditi del Regno cominciarono a danzare, anche Raimbow Dash e Finn.

    L’avventuriero provò ad appoggiare le mani nei fianchi di lei, ma fu costretto a ripensarci da uno schiaffeggiò, così cominciarono a danzare tranquilli come due buoni amici, finchè un rumore improvviso, un tuono seguito da uno spaventoso terremoto terrorizzò i presenti, mentre dalle viscere della terra dei lampi azzurri annunziarono l’arrivo di un vecchietto dalla lunga barba bianca e dalla pelle azzurra. Re Ghiaccio era apparso.
     
    .
  4. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Re Ghiaccio era apparso.

    La situazione sta degenerando...
    Cmque complimenti,l'idea di vedere Re Ghiaccio apparire mi piace....
    Chissà che combinerà!
     
    .
  5. Kiara&Vity
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!!
    Strabellissimo!!!
     
    .
  6. Little aufa
     
    .

    User deleted


    Ganzo....
     
    .
  7. Giuggy600
     
    .

    User deleted


    Buono,buono...
     
    .
  8. Kopa&Nala
     
    .

    User deleted


    Me piace a bestia!
     
    .
  9. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Perché non continui più?
     
    .
  10. Tama+Tojo
     
    .

    User deleted


    Bello!
     
    .
9 replies since 4/6/2013, 17:52   129 views
  Share  
.