2 domande da farvi! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    1) secondo voi, Nala, quanto tempo è stata nell' Hakuna Matata con simba?
    2) secondo voi, quando Simba a combattuto contro Scar, Nala era già incinta?

    vi faccio queste due domande perché mi è venuto il dubbio l'altro giorno tornando da scuola queste sono le mie risposte ma vorrei certezze e non supposizioni come le mie ^^

    1) 3-4 mesi
    2) Sì

    le mie sono solo supposizioni, qualcuno ha delle certezze a riguardo???
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Penso che il giorno in cui Simba e Nala si ritrovano dopo tanto tempo in quel giorno avvengono tutti gli avvenimenti del film fino a quando Simba ritorna a casa dopo aver visto il padre. Però potrebbe anche darsi che Nala sia finita bell'Oasi di Timon e Pumbaa molti giorni prima di incontrare Simba... per quel che ne sappiamo noi... E passerebbero un altro buon numero di giorni per il ritorno nelle Terre del Branco. 3-4 mesi è impossibile. Quel tempo è lo stesso della gravidanza media si una leonessa (lo si vede nel film durante Can You Feel The Love Tonight che Simba e Nala concepiscono il loro primo cucciolo - e con questo ho risposto anche alla seconda domanda).
    In quei tre-quattro mesi che dici tu è sicuramente il tempo che le Terre del Branco hanno avuto per riprendersi dopo il regno di Scar.
    Spero di esserti stato utile. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,939
    Location
    Milano,la città grigia di fumo e cemento

    Status
    Offline
    1) sicuramente di meno, ma probabilmente non solo un giorno "condensato" come si vede nel film

    2) possibile, specie considerando la scena tagliata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Firestorm3 @ 1/6/2013, 22:11) 
    1) secondo voi, Nala, quanto tempo è stata nell' Hakuna Matata con simba?
    2) secondo voi, quando Simba a combattuto contro Scar, Nala era già incinta?

    vi faccio queste due domande perché mi è venuto il dubbio l'altro giorno tornando da scuola queste sono le mie risposte ma vorrei certezze e non supposizioni come le mie ^^

    1) 3-4 mesi
    2) Sì

    le mie sono solo supposizioni, qualcuno ha delle certezze a riguardo???

    direi solo quel giorno stesso in cui ci è andata, e che Simba ha combattuto contro Scar quando ha visto suo padre.
     
    .
  5. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola leoncina @ 8/3/2014, 16:25) 
    CITAZIONE (Firestorm3 @ 1/6/2013, 22:11) 
    1) secondo voi, Nala, quanto tempo è stata nell' Hakuna Matata con simba?
    2) secondo voi, quando Simba a combattuto contro Scar, Nala era già incinta?

    vi faccio queste due domande perché mi è venuto il dubbio l'altro giorno tornando da scuola queste sono le mie risposte ma vorrei certezze e non supposizioni come le mie ^^

    1) 3-4 mesi
    2) Sì

    le mie sono solo supposizioni, qualcuno ha delle certezze a riguardo???

    direi solo quel giorno stesso in cui ci è andata, e che Simba ha combattuto contro Scar quando ha visto suo padre.
     
    .
4 replies since 1/6/2013, 22:11   185 views
  Share  
.