Chumvi e Kula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi è appena venuta in mente un'altra teoria.
    Forse Chumvi e Kula non sono affatto fratelli e potrebbero essere proprio i genitori di Kovu.

    Magari possono essere figli di due coppie di leoni separati e promessi sposi sin da cuccioli per volere dei loro genitori come da tradizione nelle Terre del Branco (proprio come nel film Simba e Nala erano promessi sposi sin da cuccioli) e ai cuccioli la cosa andava bene in quanto sin sono dimostrati tutti molto amici.
    Dopo la morte di Mufasa, Scar avrebbe potuto ordinare l'uccisione di tutti i cuccioli maschi per evitare rivali in futuro, ma Chumvi con l'aiuto di Sarabi e delle altre leonesse è riuscito in segreto a salvarsi. Una volta diventato adulto, egli potrebbe aver deciso di sfidare Scar per liberare le Terre del Branco dalla sua tirannia ma aveva commesso un grave errore: frequentando Kula in segreto l'amore avrebbe potuto aver il sopravvento e la leonessa sarebbe rimasta incinta dei cuccioli di Chumvi. Scar con l'aiuto di Zira e delle iene avrebbe infine scoperto il tradimento delle leonesse di Sarabi e avrebbe scoperto i due cuccioli di Chumvi e Kula. A quel punto Chumvi sarebbe potuto uscire allo scoperto e avrebbe tentato di sconfiggere Scar, ma avrebbe fallito. Tuttavia gli sforzi del leone non sarebbero risultati totalmente inutili in quanto sarebbe riuscito a fuggire dalle Terre del Branco con Kula e uno dei loro due cuccioli (Afua). Kovu (che sarebbe l'altro cucciolo) sarebbe stato rapito di nascosto da Scar che lo avrebbe scelto come suo erede. Ma per il tiranno la totale vittoria non era affatto assicurata in quanto molto presto Nala sarebbe ritornata con Simba ed avrebbe spodestato Scar. Forse Sarabi e le altre leonesse potevano non essere a conoscenza del fatto che uno dei due figli di Chumvi e Kula era stato adottato da Zira. Dopo gli avvenimenti del Re Leone II, Kovu avrebbe appreso le sue vere origini e allo stesso tempo Chumvi, Kula ed Afua sarebbero tornati nelle Terre del Branco dopo aver appreso di tutti gli avvenimenti successi dopo la loro fuga, e così Kovu avrebbe ritrovato la sua vera famiglia.

    Bé, che ne dite come possibile teoria? :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Aww, che dolcezza *^*
    Questa teoria mi piace tantissimo, anche se preferisco pensare che Afua sia figlio di Malka ^^
    Non so perchè, ma vedo bene Malka come padre di Afua
     
    .
  3. VolpeNana23
     
    .

    User deleted


    Secondo alcuni fan sarebbero entrambi figli di Scar (ScarxSarabi=Kula & ScarxAltra leonessa sconosciuta=Chumvi) e quindi fratellastri, secondo altri solo amici e da adulti compagni (padre e madre di Kovu).
    A me piacciono entrambe le ipotesi, sia di fratelli, sia di amici e poi compagni ^_^
    Devo ammettere che quando ho scoperto che alcuni li consideravano filgi di Sacr...sono rabbrividita ù.ù
    Devo dire che però noto una certa somiglianza tra Kula, Sar e Sarabi...vabbè sono fusa ù.ù
     
    .
  4. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Ma se Scar è il Padre di Chumvi e Kula e Kovu è il figlio di quest'ultimi e come se Scar avrebbe adottato suo nipote :huh:
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlelionking @ 19/6/2013, 22:19) 
    Ma se Scar è il Padre di Chumvi e Kula e Kovu è il figlio di quest'ultimi e come se Scar avrebbe adottato suo nipote :huh:

    Sono tutte ipotesi dei fans, non c'è niente di ufficiale. Le uniche fonti ufficiali di Chumvi e Kula dicono che sono due leoncini coetanei di Nala e suoi amici. Io stranamente Kovu non ce lo vedo tanto come figlio di Chumvi e Kula, al posto suo ci vedo molto meglio Afua.
    @VolpeNana23: il possibile albero genealogico che hai tirato fuori da dove l'hai tirato fuori? Io tra le varie teorie dei fans che visto in giro l'unica che dice
    Scar + Sarabi = Kula
    Scar + ? = Chumvi

    l'ho vista solo nel fumetto Dark Times di Savu, ma da come parli tu sembra una versione piuttosto comune :huh:
    Comunque forse sarò il solo, ma volevo chiedervi se anche voi vedete molto più somiglianza tra Scar e Chumvi piuttosto che tra Scar e Kula :huh:
    Kula invece la vedo molto simile a Sarabi in fatto di colori della pelliccia, voi non trovate?!
     
    .
  6. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kula invece la vedo molto simile a Sarabi in fatto di colori della pelliccia, voi non trovate?!

    Ho guardato un po' di fan art di Kula e in effetti Pride hai ragione sono molto simili di corporatura
     
    .
20 replies since 27/5/2013, 20:45   636 views
  Share  
.