Chumvi e Kula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ho appena fatto una ricerca per vedere se esiste già una discussione simile ma non mi è sembrato (in tal caso scusatemi) ma volevo aprire questa discussione per parlare in generale di Chunvi e Kula, due leoncini coetanei di Simba e Nala loro amici che compaiono solo nel secondo volume delle Six New Adventures (Nala's Dare).
    Che ne pensate voi di questi due personaggi? E una domanda che mi sorge spesso secondo voi Chumvi e Kula sarebbero fratelli o probabilmente anche futuri compagni da adulti? Io davvero non saprei quale dei due ipotesi è più probabile, anche perché sono molto possibili entrambe. So che nelle Six New Adventures uno degli amici di Kopa è un leoncino marrone di nome Afua e secondo molti egli è figlio di Chumvi e Kula. Ma chi ha questi sei libretti (domanda quindi rivolta ad utenti come kuumiza) può confermare tale ipotesi o è tutta invenzione dei fans?
    Penso di aver parlato abbastanza ed ora lascio dire a voi le opzioni di questi due personaggi :)

    200px-Chumvi2 200px-Kula_by_thanigraphics

    Edited by Pridelands98 - 30/5/2013, 16:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    No, in realtà nelle six new adventures sono amici di Nala, che racconta a kopa la storia di Ni (dove appaiono anche Chumvi e Kula).
    A me piace la versione che siano compagni e magari genitori di Kovu ^^

    Posto una foto del mio libro Nala's Dare, il secondo libro delle Six New Adventures, dove ci sono Nala, Kula e Chumvi



    Edited by ~kuumiza - 27/5/2013, 22:15
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Quando li vedo nelle illustrazioni delle Six New Adventures da cuccioli li vedo come fratelli ma quando li immagino adulti li vedo più come compagni, non so perché...
    Comunque so che quello che sto per dire sembrerà strano per qualcuno ma pensateci... secondo voi se Chumvi e Kula fossero fratelli i loro genitori potrebbero essere Scar e Sarabi?!
    Io lo penso perché vedo somiglianze sia in lei che in lui, ma anche la teoria che potrebbero essere loro i veri genitori di Kovu è molto affascinante.

    Edited by Pridelands98 - 27/5/2013, 22:23
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Non saprei, anche perchè loro erano già nati durante il regno di Mufasa...
    Però potrebbe essere, anche se l'idea non mi fa impazzire perchè mi piace vedere Sarabi solo come la regina di Mufasa
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~kuumiza @ 27/5/2013, 22:16) 
    Non saprei, anche perchè loro erano già nati durante il regno di Mufasa...
    Però potrebbe essere!

    Davvero? Io pensavo che dopo la morte di Mufasa, un altro modo con cui Scar avrebbe dimostrato la sua vittoria sarebbe stato mettendosi con la compagna del fratello, almeno è ciò come già detto che pensavo io...
    Si lo so, non è certo una cosa carina da immaginare, ma Scar è capace di tutto!

    Edited by Pridelands98 - 27/5/2013, 22:42
     
    .
  6. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scar e Sarbi

    se Scar fosse il Padre di Chumvi e Kula,Mufasa sarebbe lo zio e quindi Simba il cugino,ma non credo che Scar sia il Padre di Chumvi e Kula;e poi chi è sarbi???
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (littlelionking @ 27/5/2013, 22:22) 
    CITAZIONE
    Scar e Sarbi

    se Scar fosse il Padre di Chumvi e Kula,Mufasa sarebbe lo zio e quindi Simba il cugino,ma non credo che Scar sia il Padre di Chumvi e Kula;e poi chi è sarbi???

    Credo che pridelands98 volesse scrivere Sarabi ^^"
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Infatti mi riferivo a Sarabi.
    Comunque magari Chumvi e Kula sono nati proprio come viene narrato nel fumetto Dark Times di Savu: per dare un buon futuro Re alle Terre del Branco dopo il regno di Scar, Sarabi avrebbe potuto mettersi con il fratello di Mufasa dando così alla luce Chumvi e Kula. Poi una volta adulti con il consenso di Sarabi, Chumvi e Kula decidono di lasciare le Terre del padre. Anche se nel fumetto di Savu tra Scar e Sarabi nasce solo Kula, e Chumvi viene presentato come figlio di Scar e di un altra leonessa...
    Tranquilli, lo so che non bisogna prendere come ufficiali i fumetti di Savu, era solo per fare un esempio. ;)


    Edited by Pridelands98 - 28/5/2013, 21:38
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Beh, loro due sono amici di nala e sembrano suoi coetanei, a giudicare dalla storia Nala's Dare, quindi direi che sono nati proprio durante il regno di mufasa
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ma nel libro mentre Nala racconta questa storia a Kopa è presente anche Simba? Se si, egli dimostra di conoscere Chumvi e Kula, o almeno loro dimostrano di conoscere Simba?

    Edited by Pridelands98 - 28/5/2013, 21:40
     
    .
  11. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo:Se Kovu è figlio di Chumvi e Kula perchè lo avrebbero dovuto dare a Scar?
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlelionking @ 28/5/2013, 19:36) 
    Ma io mi chiedo:Se Kovu è figlio di Chumvi e Kula perchè lo avrebbero dovuto dare a Scar?

    Non c'è nulla di ufficiale, sono tutte ipotesi dei fans. Comunque l'ipotesi che Kovu sia figlio di Chumvi e Kula è molto probabile e Scar potrebbe averli uccisi o esiliati per poi prendere Kovu come figlio adottivo...

    Edited by Pridelands98 - 28/5/2013, 21:42
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    io quoto ~kuumiza (stavo per scrivere vitani<3 per abbitudine xD) secondo me sono coetanei e amici di Nala e genitori di Kovu xD

    P.S. Pride tu hai i libri?
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 28/5/2013, 21:11) 
    io quoto ~kuumiza (stavo per scrivere vitani<3 per abbitudine xD) secondo me sono coetanei e amici di Nala e genitori di Kovu xD

    P.S. Pride tu hai i libri?

    Purtroppo no :( Magari li avessi... So la trama perché l'ho letta su Internet.
    Ma l'idea che Chumvi e Kula possano essere i veri genitori di Kovu è molto probabile. Io come già detto, non so perché ma... quando li vedo da cuccioli me li immagino fratelli, quando invece li immagino adulti, li vedo più come compagni. Chissà...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (empyrea @ 28/5/2013, 21:11) 
    io quoto ~kuumiza (stavo per scrivere vitani<3 per abbitudine xD) secondo me sono coetanei e amici di Nala e genitori di Kovu xD

    P.S. Pride tu hai i libri?

    LOL
    Che sono amici di Nala è ufficiale, io ho i libri ^^
     
    .
20 replies since 27/5/2013, 20:45   636 views
  Share  
.