La storia di Nala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ci stai prendendo la mano. Poco a poco, ma ci stai prendendo la mano. Faccina_che_beve_il_caff%C3%A8 Ancora un po' e dovresti esserci. Continua così!
     
    .
  2. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaoh @ 25/6/2013, 19:26) 
    Ci stai prendendo la mano. Poco a poco, ma ci stai prendendo la mano. Faccina_che_beve_il_caff%C3%A8 Ancora un po' e dovresti esserci. Continua così!

    Grazie!!! XD
     
    .
  3. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5: LE CONFESSIONI
    :GULP!:
    Ho paura di dire ai miei alla mamma e al papà che mi sono findanzato con Nala perchè magari si arrabbiano oppure incominceranno a prendermi in giro, ma nonostante questo ho deciso di dirglielo.
    Entro nella grotta e vedo che c'è papà solo allora gli dico -Ciao papà! Ti dovrei dire una cosa in privato- -Va bene Simba, dimmi pure- Sono un po' titubante ma poi lo dico a papà subito-Vedi papà, i-io ho leccato Nala dopo aver giocato con lui e dei suoi nuovi amici e c-ci siamo f-findanzati- Papà non è arrabbiato, anzi è molto felice -Oh, bravo Simba sono orgoglioso di te, dopo lo dico alla mamma-
    -Grazie papà, adesso vado sopra la rupe a guardare il tramonto-.
    g4ad
    Arrivo nella mia grotta e vedo che c'è la mamma, allora sfrutto l'occasione per confessargi che io e Simba ci siamo fidanzati -Ciao mamma! Ti dovrei dire una cosa in privato- -Va bene tesoro, dimmi pure- dice la mamma un po' preoccupata- Vedi mamma io e Simba ci amiamo e siamo fidanzati- La mamma non è arrabbiata, è molto felice -Brava Tesoro!Sono orgogliosa di te, dopo lo dico a tuo padre!-
    -Grazie mamma!-.

    Edited by Littlelionking - 30/7/2013, 11:08
     
    .
  4. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Ehy,anche se è su punti di vista diversi è un po' uguale...
    Però mi piace!
    Molto bravo!
     
    .
  5. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani the Lioness @ 4/7/2013, 09:53) 
    Ehy,anche se è su punti di vista diversi è un po' uguale...
    Però mi piace!
    Molto bravo!

    Non sapevo come scriverla allora l'ho fatta praticamente uguale, perchè non sapevo che altro potevano dire o fare.
    Stasera faccio la seconda parte
     
    .
  6. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sapevo come scriverla allora l'ho fatta praticamente uguale, perchè non sapevo che altro potevano dire o fare.

    Pazienza...
     
    .
  7. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    molto bello, la storia è interessante; solo che i capitoli sono un po cortini.
    non offenderti è solo un suggerimento :)
     
    .
21 replies since 16/5/2013, 17:27   419 views
  Share  
.