La storia di Nala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlelionking
     
    .

    User deleted


    ho deciso di fare la storia di Nala,oggi o sabato inizierò a fare la prima parte del primo capitolo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    La leggerò!!!! xD anch'io ho scritto una fan fic sulla sua storia xD anche se la mia e iniziata da un bel po, sono curioso di quello che ti inventerai tu ^^
     
    .
  3. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1:LA NASCITA
    Erano passati due giorni dalla presentazione di Simba e la sorella della regina Sarabi, Sarafina, stava per partorire. Sarafina disse a Mufasa che era là con Ni,Sarabi ed Erevu, il padre delle due sorelle:-Mufasa, vai a chiamare Rafiki, si sono rotte le acque!- Mufasa disse:-Corro!-.
    Al baobab di Rafiki intanto Mufasa ha avvertito Rafiki stesso.
    Rafiki controlla Sarafina e disse:-Cara sarafina,devi solo spingere- dopo le parole del mandrillo, tutti urlavano a Sarafina:-Spingi!,Spingi!,Spingi!,Spingi!- Sarafina spingeva più che poteva e così, poco dopo uscì una palla di pelo, era una femmina!
    Ni chiese a Sarafina:-Come la chiamiamo?- Sarafina chiese:-che ne dici di Nela?-
    Ni disse:-no!Non va bene, che ne dici di Nala?- a Sarafina piacque tanto e allora la chiamarono Nala!
     
    .
  4. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2:UN FRATELLINO
    Poco dopo la nascita di Nala era nato anche un leoncino che Ni e Sarafina avevano chiamato Mheetu.
    Era passato un mesetto e Nala e Mheetu giocavano felici e si divertivano,ma quando Mheetu andava in giro gli altri leoncini lo prendevano in giro perchè era più piccolo dei leoncini della sua età ma Nala faceva un piccolo ruggito per difendere il fratello.
    A Mheetu piaceva fare i saltelli sulla rupe dei re che si facevano così:Ni stava con la pancia all'insù,Mheetu saltava e poi atterrava sulla pancia del padre,anche Nala lo faceva e si divertivano tantissimo;le arrimpicate sugli alberi,le spaventate a Rafiki,i tuffi sulla pozza dell'acqua Mheetu e Nala si divertivano un mondo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    dovresti un po descrivere meglio tutto ^^ insomma al secondo capitolo hai già fatto nascere meethu...xD sei troppo frettoloso/a, devi descrivere bene il tutto: le scene, i sentimenti dei personeggi, le amicizie, inemicizie se no come vedi viene troppo corto e confuso ^^"
     
    .
  6. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empyrea @ 17/5/2013, 21:44) 
    insomma al secondo capitolo hai già fatto nascere meethu...xD sei troppo frettoloso/a,

    non so di che cosa tu stia parlando
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    cioè ti sto dicendo che dovresti descrivere di più e allungare il brodo ^^ (come ho già detto prima praticamente hai fatto nascere nala e già al secondo capitolo è grandiciotta (?) diventata già sorella ^^)
    altrimenti vengono troppo corti e poco interessanti

    (non ti sto insultando ti sto dando critiche costruttive :) )
     
    .
  8. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3:SIMBA,UN NUOVO AMICO
    Il sole si stava alzando sulla savana e Nala si era appena svegliata,per lei era un giorno speciale perchè Ni aveva detto che avrebbe fatto conoscenza con il principe delle terre del branco e lei era emozionatissima.
    Nala era andata fuori dalla grotta in cui dormiva e fece un tuffetto nella pozza dell'acqua e in quel momento si svegliò Sarafina che disse:Chi è,ah ma sei tu Nala da quanto sei sveglia?-Nala rispose-dall'alba- Sarafina un pò sorpesa disse:-come mai così presto?- Ni appena svegliato disse:-Tranquilla,oggi ho promesso a Nala che le facevo conoscere Simba- Sarafina si tranquillizzò.
    Dopo Nala e Ni andarono verso la rupe dei re,quando ad un tratto Sarabi vide Ni con Nala e disse:-Ciao Ni,come mai da queste parti?- Ni rispose:-Mi ero accordato con Mufasa che oggi Nala avrebbe conosciuto Simba, a proposito di Simba, dov'è?- -Credo che sia qui vicino-disse Sarabi, Nala,Ni e Sarabi mentre aspettavano Mufasa e Simba giocavano.
    Quando arrivarono Mufasa e Simba,Ni disse a Nala:-Nala ti presento Simba- Nala un pò timida disse:-Ciao- invece Simba audace disse:-Ciao!- allora Simba e Nala per conoscersi meglio giocarono e diventarono amici. :D :wub:
     
    .
  9. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    Bello!
    Continua presto!
     
    .
  10. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: NUOVI AMICI
    Come sempre Nala stava andando da Simba a giocare.
    Arrivata,Nala vide Simba con due Leoncini e due leoncine e si irritò perchè a lei non piaceva fare nuove amicizie -Nala ti presento Chumvi,Tojo,Kula e Tama; Ragazzi vi presento Nala- disse Simba
    Nala sempre timida disse:-Ciao- invece i nuovi amici di Simba salutarono felici la nuva amica-Ciao Nala!- Kula chiese all'amica:-A che cosa vuoi giocare?- Tojo propose-Che ne dite di acchiapparella?- Simba e Nala felice esclamarono:-Certo!-.
    -Ti prendo!- -Non mi prenderai mai Haha-,-Ti acchiappo!-Presa!- -No mi hai presa- i cuccioli si divertirono un mondo e mangiarono insieme: -Umh,che delizia questo gnu- disse soddisfatta Tama -Ringraziamo Simba e Nala che anno delle madri che cacciano benissimo- aggiunse Chumvi,dopo le sue parole a Kula gli scappò una leccata e i cuccioli risero ma si senti un ruggito in lontananza,Kula annunciò e il ruggito di mio padre,dobbiamo andare- Simba deluso disse:-Dovete andare tutti- Tojo anche lui dispiaciuto rispose-Noi vogliamo rimanere con voi ma i nostri genitori hanno organizzato una gara insieme- Nala pure lei dispiaciuta capì-Va bene,se volete ci vediamo domani- -Certo!- risposero insieme,in quel momento a Tama scappò una leccata a Tojo ma i cuccioli non se ne resero conto.
    Quando i nuovi amici di Simba e Nala furono andati Simba chiese a Nala:-Nala andiamo dietro quella roccia perchè ti voglio parlare in privato- Nala imbarazzata balbettò-O-ok-,andati dietro alla roccia Simba iniziò a parlare:-Vedi Nala i-io t-t... oh,ti posso fare il gesto al posto di parlare- Nala preoccupata annuì e Simba diede una leccata sulla guancia a Nala,Nala rimase scioccata ma anche felice,Simba preoccupato che Nala sia arrabbiata chiese-Sei arrabbiata?- dopo le parole di Simba,anche Nala leccò Simba allora anche il principino delle terre del branco si tranquillizzò -Anche io ti amo- Confessò Nala a simba; Simba e nala per dieci secondi fecero le fusa ma poi Nala disse:-Adesso dobbiamo tornare alla rupe e confessare il nostro amore ai nostri genitori- Simba scioccato esclamò-Tu credi che dobbiamo già confessarlo?- Nala rispose al Neo-fidanzato-Certo,è loro diritto saperlo- Simba audace disse:-Ok,hai ragione-.
     
    .
  11. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlelionking @ 24/6/2013, 18:53) 
    Simba iniziò a parlare:-Vedi Nala i-io t-t... oh,ti posso fare il gesto al posto di parlare- Nala preoccupata annuì e Simba diede una leccata sulla guancia a Nala,Nala rimase scioccata ma anche felice,Simba preoccupato che Nala sia arrabbiata chiese-Sei arrabbiata?- dopo le parole di Simba,anche Nala leccò Simba allora anche il principino delle terre del branco si tranquillizzò -Anche io ti amo-

    DOLCISSIMI!

    Continua così, è molto bella complimenti :)
     
    .
  12. Vitani the Lioness
     
    .

    User deleted


    L'hai scritto molto bene,complimenti!
     
    .
  13. nehaali
     
    .

    User deleted


    Привет всем,
    Это действительно очень хороший и информативный тему спасибо за обмен ....
     
    .
  14. Celestia4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Привет всем,
    Это действительно очень хороший и информативный тему спасибо за обмен ....

    CHEEEEEEEE?!?!?!??!??!?!?
     
    .
  15. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Celestia4ever e nehaali: Dovete presentarvi e poi commentare la mia ff
     
    .
21 replies since 16/5/2013, 17:27   419 views
  Share  
.