KOPA NON E' ELIMINATO!!

riguardando il dvd del re leone mi sono accorto che Kopa non è eliminato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che Kopa non è eliminato!Nella scena finale de"Il re leone" c'è il figlio di Simba e Nala presentato da Rafiki che è kopa!!
    se questa discussione è già stata fatta scusatemi
    :Kopa: :Kopa: :Kopa: !!
     
    .
  2. Pongo e peggy
     
    .

    User deleted


    allora si qiello è kopa ma poi è stato eliminato xk senno la storia si ripeteva captito???
     
    .
  3. riky the lion
     
    .

    User deleted


    no, è Kiara, c'e una fonte ufficiale che dice che Kiara è la cucciola alla fine dell'1

    e tu continui a scrivere in maiuscolo come se urlassi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Scusa ma qui ci vuole

    You_don%2527t_say

    xD e che l'hanno già detto 402313123 volte ma tranquillo io scherzo :P comunque credo anch'io che sia kiara e non kopa; la differenza dei cuccioli è giustificata dal fatto che le tecniche di disegno dal primo re leone al secondo si sono evolute un sacco quindi avranno fatto disegni diversi per questo :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    non è che si siano evolute, è solo che per fare il due è stato cambiato tutto il cast è quindi non hanno controllato come fosse finito il primo, infatti se avete notato i colori sono più scuri!
    (Queste fonti arrivano direttamente dal diretto interessato Darrell Rooney ^^)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Adesso comincerete a dire che non è vero e che kopa non esiste, ma dirò comunque la mia. La presentazione del cucciolo nel primo film e quella del secondo sono totalmente diverse, quindi io continuo a rimanere fedele alle six new adventures e credere che il cucciolo alla fine del re leone sia Kopa. E adesso ditemi pure che sto sbagliando tutto e che ci sono fonti che dicono il contrario, ma sappiate che non cambierò idea
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitani<3 @ 11/5/2013, 14:12) 
    Adesso comincerete a dire che non è vero e che kopa non esiste, ma dirò comunque la mia. La presentazione del cucciolo nel primo film e quella del secondo sono totalmente diverse, quindi io continuo a rimanere fedele alle six new adventures e credere che il cucciolo alla fine del re leone sia Kopa. E adesso ditemi pure che sto sbagliando tutto e che ci sono fonti che dicono il contrario, ma sappiate che non cambierò idea

    xD e chi lo dice ^^ ognuno ha le sue idee :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    anch'io sono della tua stessa idea Vitani, ma parlando con Darrell e capendo che lui di Kopa non sa nulla e che tra il primo e il secondo film il cast è stato cambiato (e chi meglio di lui può saperlo), bisogna pensarci un po' di più e avere più certezze riguardo a Kopa che, secondo me, è il cucciolo alla fine dell' uno perché le differenze sono troppe e troppo evidenti ^^
     
    .
  9. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è che si siano evolute, è solo che per fare il due è stato cambiato tutto il cast è quindi non hanno controllato come fosse finito il primo, infatti se avete notato i colori sono più scuri!

    D: D: Ora, mi renderò odiosa, ma, dannazione, il Re Leone non è un video su you tube! Non credo sia proprio possibile che i disegnatori del primo non abbiano neanche mai parlato a quelli del secondo!! D: Ci sono degli studi dietro, si passano per forza le referenze dei pg, devono quardare almeno il primo film per sapere come caratterizzarli, come muoverli e il cambio di colori, attribuiscilo a quello che vuoi, ma non ai disegnatori, per favore, è impensabile una cosa del genere ^^"

    Tornando in argomento, io non so molto su Kopa, ma mi sembrerebbe ragionevole dire che forse, quando è stato fatto il primo film, si voleva fare un seguito con un pg maschio, ma che poi si sia cambiata idea, sbiegerebbe da dove si siano tirati fuori l'idea di un fratello maschio di Kiara (piuttosto stana se ci pensate) e il fatto che poi ufficialmente si affermi che quella è Kiara (:
    Ma ripeto che non ne so granchè ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    premetto che non lo so, però penso questo:

    se guardate bene il cucciolo alla fine, potrebbe essere benissimo sia kiara che kopa.
    avete notato che simba quando è stato presentato, si capiva che era maschio; e kiara invece che era femmina.
    quello che penso io è che la scena finale del tlk, sia una scena di possibile transizione, con un piccolo di transizione diciamo.
    cioè polivalente, nel senso che c'è sia il finale "e vissero per sempre felici e contenti", sia la base possibile per un seguito (che poi c'è effettivamente stao).
    intendo la base per fare un altro film, con un protagonista da decidere;
    avrebbe potuto benissimo essere anche kopa, ma sarebbe stata o una scena già vista (cioà fedele alle six new adventures, oppure lo stravolgimento di quelle, ma il cucciolo che diventa re, si era già visto nel primo..)
    oppure una nuova storia con un pg femminile, come poi del resto è stato..
    questo è quello che penso io =)
     
    .
  11. littlelionking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bau1200 @ 11/5/2013, 15:03) 
    premetto che non lo so, però penso questo:

    se guardate bene il cucciolo alla fine, potrebbe essere benissimo sia kiara che kopa.
    avete notato che simba quando è stato presentato, si capiva che era maschio; e kiara invece che era femmina.
    quello che penso io è che la scena finale del tlk, sia una scena di possibile transizione, con un piccolo di transizione diciamo.
    cioè polivalente, nel senso che c'è sia il finale "e vissero per sempre felici e contenti", sia la base possibile per un seguito (che poi c'è effettivamente stao).
    intendo la base per fare un altro film, con un protagonista da decidere;
    avrebbe potuto benissimo essere anche kopa, ma sarebbe stata o una scena già vista (cioà fedele alle six new adventures, oppure lo stravolgimento di quelle, ma il cucciolo che diventa re, si era già visto nel primo..)
    oppure una nuova storia con un pg femminile, come poi del resto è stato..
    questo è quello che penso io =)

    Ma Kiara è presentata nel tlk2,quindi mica la presentavano due volte,sia nel primo che nel secondo..eh
     
    .
  12. riky the lion
     
    .

    User deleted


    era lo stesso momento, sono i disegnatori che sono cambiati e le scene, se ci fai caso anche nel 3, il film non era come l'1, su wikipedia ecco...:
    Si scopre in questo film che, durante la performance Voglio diventar presto un re, è Timon a causare la caduta della "torre animale" creatasi verso la fine della canzone, cosa impossibile in quanto Simba è già cresciuto dopo esser appena nato il giorno prima. Inoltre, nel primo film, subito dopo la caduta, tutti gli animali scappano e resta solo un rinoceronte seduto (sotto il quale, peraltro, resta intrappolato il povero Zazu), mentre nel terzo film, alla fine della performance, si vedono gli animali ancora ammassati l'uno sull'altro a seguito della caduta.
    Nel primo film, quando Rafiki annuncia che Simba sta tornando alla Rupe dei re per sfidare suo zio, Timon dimostra chiaramente di non conoscere Rafiki, chiedendo chi fosse quella scimmia. È, dunque, impossibile che si siano incontrati precedentemente come avviene nel terzo film.
    Nel primo film, durante la battaglia finale, Scar tenta di ingannare il nipote dicendo che sono le iene ad essere le responsabili della morte di Mufasa e per tale motivo viene ucciso da quest'ultime, sentitosi tradite. Nel terzo film, invece, le iene vengono distratte da Timon, Pumbaa e i parenti del suricato e quindi non possono aver sentito le parole di Scar e tantomeno avere il movente per ucciderlo.
    Nel primo film, dopo la sconfitta di Scar, Timon e Pumbaa decidono di vivere alla rupe dei re per fare da baby-sitter a Kiara (vi vivono anche nel secondo film), qui invece tornano a vivere nella giungla insieme alla colonia di suricati.

    lo stesso vale per il 2 con la fine dell'1
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ricky, non puoi prendere in esempio hakuna matata...
    non c'entra nulla col primo..
    tlk3 è stato fatto solo ed esclusivamente per far ridere...
    anche perchè differisce troppo con la storia del primo...


    littlelionking, non è che kiara è stata presentata 2 volte..
    i disegnatori hanno semplicemente pensato
    "se qualcuno vuole fare il tlk2, noi gli diamo la base di partenza, ossia un cucciolo anonimo sul quale inventare una storia".
    capito quello che voglio dire ? =)
     
    .
  14. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    io dico che quel cucciolo non è Kopa, ma Kiara. infatti si vede che è una femmina, comunque nel secondo i disegnatori sono cambiati. come puoi vedere non solo è cambiata Kiara, ma anche i lineamenti della criniera di Simba, i colori e i lineamenti dei personaggi sono diventati diversi e anche più scuri del primo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ho visto i commenti dei registi.
    Lo chiamano scherzosamente Fluffy.
    A quei tempi non avevano ancora in testa il sequel.
     
    .
14 replies since 11/5/2013, 08:57   763 views
  Share  
.