Pestaggio al Comicon di Napoli 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Video

    Allora, dopo aver visto, questo video, ho pensato di aprire una piccola discussione per farvi sapere come la penso io e soprattutto per sapere come la pensate voi.

    Allora, credo che quest' episodio non sia un caso isolato, insomma è vero che può risultare un po' strano trovare in giro qualcuno vestito da ''Power Ranger, ma è anche vero che se siamo delle persone civili e viviamo in una società civile, non ci deve passare neanche per l'anticaamera del cervello di pestarle.

    Detto questo non credo che l'episodio al comicon di Napoli sia un caso da prendere come isolato poichè può accadere da qualsiasi parte, le fiere del fumetto e i comicon ci sono in tutta Italia e in tutta Italia possono succedere certe cose, quindi lungi da me dire cose come: ''Napoli m****'' o altri insulti.

    Detto ciò penso che gli autori di questo misfatto avrebbero bisogno di una vera lavata di testa, insomma in quattro picchiano questo ragazzo e la passano pure liscia. Poi scusate questi quattro bambini, perché a fare cose del genere di questo si tratta scommettiamo che hanno picchiato il tipo perché si vestiva da ''Power rangers'' e loro volevano fare i ''fighi'' quando poi magari sono i primi a guardare ''Dragon Ball'', giocare ai ''Pokémon'' e andare al cinema a vedere ''Iron Man 3''
     
    .
0 replies since 29/4/2013, 13:46   37 views
  Share  
.