Un Re testardo

La decisione che non è andata a buon fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Airlessa°
     
    .

    User deleted


    Alloooooooooora! Salve a tutti ragazzuoli :3 Ho deciso di scrivere una FF su una coppia stranissima (ovvero scar e nala).. E' la mia prima ff per cui se sbaglio qualcosa almeno sapete il perché :P forse vi sembrera simile ad altre ff però Vabbe mo inizio!




    CAPITOLO 1
    Una notte d’estate come tante nella Savana. Un colpo d’aria immenso che colpisce l’erba africana, la luna mezza calata e la notte che porta scompiglio. Il leone non riusciva a dormire. Pensava. Pensava troppo. Quel giorno aveva chiesto a Nala di diventare la sua Regina ma senza successo. La leonessa aveva rifiutato.
    In quei giorni Scar era particolarmente attratto dalla leonessa. Adorava quei occhi… il suo corpo. Scar aveva paura. Paura di essersi innamorato. Non era un tipo dolce e romantico, ma il contrario. Ogni leone sa com’è fatto; arrogante, serio, cattivo e con la risposta sempre pronta. Ma in quei giorni era diverso dal solito, sembrava quasi un altro leone… Ma non con tutti. Solo con Nala.
    Si alzò dalla tana e uscì fuori. Guardava all’orizzonte… Non riusciva a togliersi dalla testa Nala, pensava solo a lei e alla sua risposta quando le aveva chiesto di diventare sua regina.
    -No Scar. Questo non è possibile… lo sai anche tu..- Era la risposta di Nala che Scar non riusciva a togliersi dalla testa. Il leone era ancora lì, a guardare l’intera Savana pensando a lei. D’un tratto decise di andare da lei, non ce la faceva più.
    Era arrivato. La leonessa non si era ancora addormentata… Sentì dei passi, aveva paura! Non sapeva chi fosse quell’estraneo. Lei era lì da sola senza nessuno… Quando d’un tratto vide un viso familiare. Era Scar.
    La leonessa si alzò immediatamente.
    -Salve Sire. – Disse lei con un tono di voce serio.
    -Salve Nala… - Rispose Scar, guardandola negli occhi.
    Nala lo fissava stranita.. non sapeva il perché della sua visita. Scar la stava ancora guardando, era come ipnotizzato…
    -Ma che mi sta succedendo? Che diavolo sto facendo..? – Pensò Scar tra sé e sé.
    Scar non poteva crederci… ERA INNAMORATO! Proprio così: innamorato!! .. E non riusciva a spiegarselo. Era la prima volta che provava emozioni simili.
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    Ottimo incipit aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  3. °Airlessa°
     
    .

    User deleted


    Grazieee ^^ domani lo posto!
     
    .
  4. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    devo dire che la coppia scar-nala non mi ha mai attratto molto... comunque l'incipit mi piace molto :D l'unico consiglio che ti do' per ora è di allungare un pò di più i capitoli :) per il resto mi piace ^_^
    aspetto il seguito ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    :O interessantissima!!! Coppia che mi ha sempre incuriosito xD Aspetto il continuo! :)
     
    .
  6. °Airlessa°
     
    .

    User deleted


    SCUSATE L'ATTESA XD
    Capitolo II
    Niente da fare, il leone non poteva fare a meno di guardarla…
    -Posso sapere il perché della vostra visita a quest’ora? - Chiese Nala infastidita.
    -Beh, mia cara Nala… Vedi. Cioè, io… ecco.. – Scar aveva un nodo alla gola! Non riusciva a dire a Nala quello che provava.
    -Tranquillo Sire, a me può dire tutto. – Disse Nala con un sorriso sul muso.
    Scar era ancora più agitato dopo aver visto un sorriso come il suo. Ammaliato.
    -Sono il Re, posso dire tutto. Ha ragione. –Pensò Scar. Poi riprese:
    -Nala, io ti amo.
    Nala era scioccata. Non riusciva a crederci! Quelle parole dette da lui. LUI. Lui che il male lo aveva inventato.. Un tipo serio, cattivo, affascinante, misterioso… Nala quella risposta se la aspettava. Nessuno lo sapeva, ma Nala provava certe emozioni per Scar. Era il suo segreto. Quegli occhi verdi affascinanti e così agghiaccianti che adorava nel suo silenzio… Il suo carattere così misterioso che la affascinava..
    Scar abbassò il muso e chiuse gli occhi, aveva perso ormai le speranze, pensava. Ma Nala invece gli si avvicinò e gli si strofinò sul muso. Il leone non riusciva a crederci… FINALMENTE!! Per lui era una gioia immensa il gesto che ha compiuto Nala.

    -..Nala?- Disse il leone incredulo del gesto che aveva appena compiuto Nala.

    -Sì?- Chiese Nala?

    -Ma..ma.. io pensavo..

    Nala appoggiò il muso su quello del leone e chiuse gli occhi. Il cuore del leone batteva fortissimo, non ci poteva credere. Provava una certa emozione che raramente lo toccava. La felicità.

    -Ti amo Nala.- Strinse gli occhi e appoggiò anche lui il muso su quello di Nala

    -Sshh.. Non ci servono parole stanotte.- Nala lo guardò dolcemente e lo leccò sul muso. Il leone ricambiò e le si strofinò sul fianco. Era una notte segreta, che nessuno conosceva, solo i due innamorati.

    Il giorno seguente il mattino si alzò, i due leoni stavano a dormire uno al fianco dell'altro. Per colpa degli suoni che facevano gli insetti fuori dalla caverna Scar si svegliò. Prima di tutto guardò la bellissima Nala che dormiva dolcemente e le leccò il naso. Nala aprì gli occhi e poi Scar disse:

    -Buongiorno mia adorata.-

    La leonessa si alzò e gli si strofinò, aggiungendo:

    -Buongiorno.-

    Quel giorno il Re doveva comunicare agli altri la decisione che ha preso. La sua Regina doveva essere Nala, costi quel che costi.
    Non gli interessava quello che pensavano gli altri, lui era il re e faceva ciò che voleva. Comandava gli altri, e non gli altri comandavano lui.

    I due si avviarono alla Rupe.
    Tutto il branco era preoccupato per Nala, non sapeva dove fosse finita. Sopratutto Sarafina era la più preoccupata di tutti. L'intero branco era lì, mentre Nala e Scar camminavano vicinissimi in direzione della rupe. Ogni leone, ogni animale, ogni creatura non poteva credere a quello che vedeva. NALA E NALA INSIEME!!! Era un'assurdità!
    Scar arrivò alla rupe con la sua nuova regina, riunì il branco che era incredulo a quello che osservava, e iniziò il discorso.

    -Volevo farvi presenti del fatto che ho scelto la mia Regina, Nala. Non mi interessano le vostre opinioni, potete tranquillamente buttarle al vento. Se qualcuno osa contraddirmi dovrà subire un brutto trattamento dalle iene. Avete capito?

    Nala era lì, ormai non c'era nulla da fare, era la sua regina e basta.
    Sarafina le si avvicinò e urlò:

    -Ma sei impazzita?!??!?!? Che stai facendo???? ti rendi conto?! Lui è SCAR!!!!!...

    Scar con uno sguardo freddo guardò Sarafina

    -Sarafina, ti ho avvertita....-

    Nala guardò Scar e gli disse preoccupata:

    -No Scar! Ti prego..... dopotutto è mia madre....

    Poi Scar rispose con un tono serio:

    -Va bene, solo perché è tua madre.
    Sei fortunata ad avere Nala come figlia, sennò saresti già polvere qui.

    Sarafina guardò con disprezzo Scar. Non poteva più aggiungere niente alla decisione dei due..
    Il branco era terrorizzato, non poteva obbiettare.

    -Con questo ho finito, potete andarvene-

    Si girò con Nala e andarono nella rupe, lasciando il branco ancora incredulo della notizia appena data.
     
    .
  7. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    O_O
    wow! Davvero un bel capitolo! molto interessante! sono curiosa di sapere come continua! :woot:
     
    .
  8. °Airlessa°
     
    .

    User deleted


    Ahah thank you! aspettatevi l'arrivo di un cucciolo/i XD solo questo vi dico!!!!!
     
    .
  9. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    nooooo! Stai aumentando la mia curiosità! Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo! XD
     
    .
  10. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo!

    Infatti!
    E' una storia bellissima,al 10000000000%!
    Devi continuarla Presto-Prestissimo!
     
    .
9 replies since 26/4/2013, 18:29   162 views
  Share  
.