tutte uguali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uru1
     
    .

    User deleted


    Ho notato(ditemi se sbaglio), che tutte le leonesse del"il Re Leone 2 il regno di Simba"
    sono tendenti al grigio o grige , tutto questo apparte i personaggi principali.
    e poi...
    Quando c'è la scena con khiara e kovu che si sposano(,quando sono messe in cerchio)le leonesse sono di numero inferiore alle sciene precedenti!!!


    URU1

    SCUSATE VOLEVO SCRIVERE "KIARA"
     
    .
  2. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Per la questione del colore, credo che sia stato fatto così perchè dopotutto sono personaggi più che secondari (non parlano neppure), caratterizzarli tutti graficamente sarebbe un lavoro mostruoso e pressoché inutile (nessuno, o pochi, lo noterebbero)
    Per il resto, in generale sono poche le leonesse, non so se tu le abbia contate o cosa, ma non saprei cosa dirti, se non che, forse, creare una scena finale con una ventina di leonesse, avrebbe distolto l'attenzione da Kovu e Kiara ^^

    Due cose pratiche (non prenderle come rimproveri eh ^^) puoi evitare di firmare ogni tuo messaggio, si vede già il nome a fianco ^^ E se devi modificare qualcosa nel messaggio, fallo pure, senza scrivere sotto "scusate ho sbagliato"
     
    .
  3. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xigbar~ @ 16/4/2013, 19:10) 
    Per la questione del colore, credo che sia stato fatto così perchè dopotutto sono personaggi più che secondari (non parlano neppure), caratterizzarli tutti graficamente sarebbe un lavoro mostruoso e pressoché inutile (nessuno, o pochi, lo noterebbero)
    Per il resto, in generale sono poche le leonesse, non so se tu le abbia contate o cosa, ma non saprei cosa dirti, se non che, forse, creare una scena finale con una ventina di leonesse, avrebbe distolto l'attenzione da Kovu e Kiara ^^

    Due cose pratiche (non prenderle come rimproveri eh ^^) puoi evitare di firmare ogni tuo messaggio, si vede già il nome a fianco ^^ E se devi modificare qualcosa nel messaggio, fallo pure, senza scrivere sotto "scusate ho sbagliato"

    Quoto pienamente ù.ù
     
    .
  4. uru1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DEL CONSIGLIO Xigbar~ mb30
     
    .
  5. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Figurati :3 :3
    Se non lo sapessi già, dovrebbe esistere una leonessa un po' "diversa" nel branco di Zira, si nota particolarmente nelle ultime scene del film, perchè ha una serie di macchie sotto un occhio ^^ Quella non è uguale a tutte le altre, pur essendo un pg secondario ^^ Credo che i fan l'abbiano chiamata Dotty, ma non ne so molto, purtroppo ù.ù
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,753
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    quoto con Xigbar~

    si dicono che dotty era una leonessa grigia, con delle lentiggini nere sotto l'occhio, è questa era la fidanzata di Nuka. ora ve la faccio vedere in qualche fan art.

     
    .
  7. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Già è proprio quella
     
    .
  8. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    Dotty ha anche una sorella gemella: Spotty :) si distingue dalla sorella dalle lentigini sotto l'occhio... lei ce l'ha nell'altro :)

    di kourucon:

    Siostry
     
    .
  9. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Aaah ecco perchè si assomigliavano O_O
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,753
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    dicono che ci sia anche un'altra leonessa che si chiama Tomby
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Spotty e Dotty si distinguono anche per il naso ^^

    Ci sarebbe anche un'altra leonessa tra i rinnegati che è un pò diversa. È una specie di sosia di vitani e i fan l'hanno chiamata "digger", dato che si vede in una scena dove scava in un mucchietto di ossa.
     
    .
  12. uru1
     
    .

    User deleted


    mi sembra che la madre di spotty e dotty sia stata uccisa da zira... che poi le ha adottate....però,...bella faccia tosta: primi uccidi la madre e poi le adotti!!! <_<
     
    .
  13. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Già e.e
     
    .
  14. riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 19/4/2013, 21:04) 
    dicono che ci sia anche un'altra leonessa che si chiama Tomby

    aspetta... tombi nella fan fiction di lion (lion blackandwhite)?, BASTA CREDERE AI FAN XD, se io ti dico che mufasa e scar hanno un fratello di nome Mfalme ci credi? XD, è fantasia, non sono cose vere, non credere alle nostre ff come cose ufficiali
     
    .
  15. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Ahh ecco XD
     
    .
14 replies since 16/4/2013, 17:54   360 views
  Share  
.