The lion and the magic

La magia incombe nell'aria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    La storia parlerà di Vitani,Kiara,Kovu,Kopa e Kiburi (da cuccioli)coinvolti in un'incredibile avventura ai confini dell'immaginazione e della scienza,con un unico scopo:Salvare la loro casa,la Rupe dei Re,presa d'assalto da negromanti.
    L'unico modo per apprendere la magia,però,è custodito in luoghi segreti...Ce la faranno i cinque amici??


    Personaggi:

    - :Vitani: :Leoncine coraggiosa e indipendente,è potente,e la sua magia,purtroppo,la rende diversa...
    - :Kopa: Leoncino intelligente e simpatico,oltre che principe delle Terre del Branco...E' uno dei pochi a capire Vitani,poichè si trova spesso a contatto con la magia...
    :Kovu Grande: :Leoncino coraggioso e amichevole...Purtroppo,però,la sua magia lo rende inavvicinabile...Se non ai pochi che la conoscono!
    -Kiara:Sorella di Kopa e principessa delle Terre del Branco,è ignorata da tutti,tranne che da quattro emarginati...
    -Kiburi:Leoncino scaltro e intelligente,non ama essere lasciato solo...Eppure la sua magia lo costringe a stare solo con quattro cuccioli...
    -Senkara:Sovrana dei Mutanti che invaderanno la Rupe.
    -Simba:Re delle Terre del Branco.
    -Nala:Regina delle Terre del Brancoe amica fidata dei 5 cuccioli...



    Domani farò il prologo!
     
    .
  2. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Niente commenti,vabbè,io comincio...


    Prologo

    Vitani correva.
    Non sapeva perché.
    Aveva solo voglia di correre.
    E riflettere.
    Puntava verso un luogo preciso.
    L'albero proibito.
    C'era qualcuno che la stava aspettando,e lei non voleva far aspettare chi la attendeva.
    Quando si trovò davanti all'albero,si fermò di botto.
    -Sono arrivata!Kopa,Kovu,Kiara,Kiburi,sono io,Vitani!-.
    La faccia curiosa di Kiara fece capolino da un buco dell'albero:-Vieni pure,Vitani!-.
    La leoncina,soddisfatta,iniziò a salire sui rami,fino a raggiungere i quattro amici.
    -Ciao,Vitani-la salutò subito Kiburi.
    -Ciao...-.
    -Bene-si intromise Kopa-Dato che ci siamo tutti possiamo iniziare.-.
    -Kopa...-borbottò la sorella-Io avrei una domanda...-.
    -Sì?-.
    -Perché tutti ci evitano?Insomma,siamo normali,no?Come tutti gli altri...-.
    Il volto di Kopa si fece più scuro della notte:-Io...Io non lo so,Kiara.Tutti ci evitano...Forse perchè c'è qualcosa che noi non sappiamo che li intimorisce...-.
    -Allora sfruttiamo la cosa a nostro favore!-esclamò Vitani.
    -In che senso?-chiese Kovu.
    -Troviamo un cucciolo che si è staccato dagli altri e lo costringiamo a dirci tutto altrimenti usiamo quel nonsoché che lo intimorisce!-.
    -Però così avrebbero ancora più paura...-disse Kiburi.
    -Potremmo chiedere a Nala!-ipotizzò Kiara.
    -Ok!-accordò Kovu.
    Pochi minuti dopo i cuccioli stavano correndo verso la Rupe.
    Arrivati di fronte a Nala,Kovu,Vitani e Kiburi fecero l'inchino,poi Kopa prese parola:-Mamma,vogliamo sapere perché tutti ci evitano?Siamo normali,no?-.
    La regina divenne pallida.
    -La prego,mia regina!-implorò Kovu-Noi vogliamo sapere la verità.Non vogliamo restare soli per sempre!-.
    Nala sospirò,poi decise di parlare:-ok,cuccioli,è giunto il momento che vi racconti una storia di tanto,tantissimo tempo fa...Una storia di magia!-.





    Spero vada bene!
    P.S. Nel prossimo capitolo posterò la storia!
     
    .
  3. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1
    La vera storia della Rupe dei Re

    -Vedete,cuccioli...-iniziò Nala-Secoli fa,i leoni dominavano la magia in perfetta armonia,controllando la Rupe in un perfetto ecosistema di vita per tutti quanti.Ma c'erano prima i Cinque Supremi,i leoni più potenti del mondo:Lèon,Tai,Rin,Kia e Senkara.Un giorno,Senkara decise di impossessarsi della Rupe e del pianeta.Ma aveva intanzione di farlo da sola.Così,con uno stratagemma,aveva catturato e ucciso Lèon,il più potente-.
    -NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!-l'urlo quintuplo dei leoncini risuonò in tutta la grotta.
    -Ehi!-protestò la regina-Le orecchie mi servono!-.
    -Scusa,mamma...-disse Kopa.
    -Stavo dicendo...Con Lèon fuori dalle zampe,Senkara radunò un esrcito di mtanti e negromanti,e li condusse verso la Rupe.Nonostante la coraggiosa resistenza,i leoni vennero decimati,e Tai,che aveva affronato Senkara da solo,venne sconfitto.Rimasero solo Rin e Kia,che fuggirono con i superstiti.Dopo aver vagato a lungo,trovarono un incantesimo molto potente,capace di sconfiggere la perfida Senkara.E infatti la richiusero nelle viscere della Terra con il suo esercito.Ma,poco prima di scomparire,Senkara lanciò vendetta,e giurò che sarebbe tornata.-.
    -Evvai!-saltò Kovu-Senkara è stata sconfitta!-.
    -Kovu!-fece Kiburi imbarazzato.
    -Ops,scusate...-.
    -Andate pure avanti,regina...-disse Vitani.
    -Allora...Gli anni passarono,e Kia e Rin ebbero dodici cuccioli,che fecero sposare fra loro.Ogni cucciolo ebbe due figli,e quelli continuarono a sposarsi fra loro.E la magia fu ereditata di figlio in figlio...-quindi fece una breve pausa di suspence...-Fino a voi!-.
    -CHE COOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAA?!!!!-un altro urlo quintuplo.
    -Purtroppo non sapete controllare la vostra magia...-spiegò Nala-E quindi tutti vi evitano.-.
    Le parole rimbombarono per la grotta.
    Improvvisamente,però,vi fu una scossa.
    Poi un fulmine a ciel sereno.
    Poi una nevicata di 5 secondi,Quindi un enorme nuvolone nero come la pece che avanzava al ritmo di un enorme nuvolone di polvere.
    Poi una specie di ruggito a ultrasuoni.
    -Oh,no...-mormorò Nala.
    -Perché?Che sta succedend...?-chiese Kiara.
    -Senkara è TORNATA!-.







    Attendo serena i vostri commenti!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,741
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    è una storia molto bella è fantasiosa! ti prego continua mi ha molto incuriosita! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Grazie Nalasaffy98,sono onorata!


    Capitolo 2
    Il ritorno dell'ombra

    Le parole di Nala risuonarono nell'aria per un tempo infinito,poi l'eco fu interrotto da un altro urlo quintuplo:-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!-.
    -Se continuate così-disse la regina,sarcastica-Sarò ben lieta di darvi a Senkara...-.
    -Vuoi...Vuoi dire...che...sta venendo per noi?-chiese Kiara tremante come una foglia.
    -Sì.-dichiarò Nala con un'espressione da funerale.
    -Uao!-esclamò Kovu-Allora siamo molto più popolari di quanto credessi!-.
    Nessuno rise.
    L'aria era carica di tensione.
    -NALAAAAAAAAAHHHHH!-un ruggito risuonò nell'aria.
    -Simba!-.
    -PAPA'!-urlarono Kiara e Kopa.
    -Oh,no...-sussurrò Vitani.
    Simba,insieme ai genitori di tutti e cinque i cuccioli,era prigioniero dei Mutanti,che,trasformati in dure catene,gli impedivano di attaccare.
    -MAMMA!PAPA'!-urlò Kiburi.
    Una leonessa li sentì.
    Stava in mezzo ai mutanti,con un sorriso compiaciuto:-Salve,cuccioli...Io sono la Regina Senkara....-.
    I leoncini aguzzarono gli occhi,poi la videro.
    Era una leonessa rossa come il fuoco,con gli occhi blu notte e un mantello nero come la pece con un cappuccio che le copriva la faccia.
    Inoltre(particolare che incuriosì Vitani) portava al collo un medaglione d'oro con una pietra verde smeraldo che splendeva come rugiada al sole.
    -Senkara!-ruggì Nala furiosa-Lascia subito Simba e gli altri!-.
    -Chi?Oh,giusto,i tuoi amici...Uhm,vediamo...Qual'è la parola che sto cercando?...Fammi pensare...NO!E ora tu li raggiungerai!-.
    Detto questo,un mutante saltò addosso a Nala:-Cuccioli!Scappate,presto!-.
    -Non ve ne andate?Ci penso io...-si offrì "generosamente" Senkara.
    -No!Sono i nuovi % Supremi,e tu non li fermerai!-.
    -I...Nuovi...Cinque...Supremi...?-.
    Per un attimo la battaglia si fermò.
    -Allora meritano un trattamento speciale...-.
    Detto questo scagliò una sfera di energia nera contro Kopa,ma Nala parò il colpo con il suo corpo,poi cadde a terra.
    -Mamma!Mamma!-gridò Kopa.
    Dalla bocca della regina calò un rivolo di sangue:-Cuccioli...Coff,coff...Dovete...Salvare la Rupe...Coff...da senkara...Coff...-.
    -Ma come??Come??-si disperò Kovu.
    -Raggiungete quelle montagne...Coff...Lì vi è l'amuleto...Coff...Della...Luce...Prendetelo,
    e sconfiggerete Senkara...-.
    -Ma lei,regina Nala?-chiese Vitani preoccupata.
    -Io...me la caverò...Ora andate!Andate!-.
    I cuccioli,sfruttando un attimo di distrazione della regina dei mutanti,scapparono.
    Corsero ore intere,finchè non si accasciarono a terra,sfiniti.
    Erano lontani da casa,Dalla loro terra,dalla loro famiglia.
    Dalla loro vita.






    Spero vada bene.
    Felicemente,in attesa di commenti,vostra Vitani2013.
     
    .
  6. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3
    Alla ricerca della magia

    Vitani stava zitta e osservava i suoi amici.
    Erano tutti molto provati,in special modo Kiara e Kovu,i più piccoli.
    Certo,non era cosa da poco...Anzi,essere sorpresi e terrorizzati era la cosa più normale in un momento come quello.
    Una leonessa malvagia assaliva la Rupe e catturava i sovrani,loro sapevano praticare la magia,e in più dovevano andare in un luogo che non conoscevano alla ricerca di qualcosa che non avevano mai visto in vita loro.
    A quel punto,Kiburi fece la domanda più normale che si faceva in quei casi:-E ora che facciamo?-.
    -Troviamo un riparo-disse Vitani con voce calma e sicura-Senkara starà venendo a cercarci.-.
    In quel momento il cielo si fece scuro e un fulmine squarciò il nero dell'oscurità.
    -Un uragano!-urlò Kopa.
    -Proprio l'ultima cosa che ci serviva.-pensò Vitani cercando un'idea.
    La pioggia iniziò a cadere in modo forte e,in un certo senso,ritmico.
    In quel momento,Kiara,che solitamente era la più fifona,prese il controllo della situazione.
    -Per di qua!-ruggì-Presto,o saremo spazzati via!-.
    I cuccioli,benché titubanti,seguirono l'amica che aveva iniziato a correre.
    Improvvisamente ci fu un lampo.
    -Una grotta!-strillò Kovu inzuppato d'acqua-Avevi ragione,Kiara.
    L'altra,però,non rispose.
    Sembrava guidata da una forza invisibile.
    Ma,una volta entrati nella caverna,i cuccioli non ci pensarono più,e piombarono in un sonno profondo.

    -Principessina mia,amore del mio cuor,dormi in silenzio,mio piccolo amor...-.
    Vitani aveva iniziato a sognare.
    Sognava sua madre,quando lei era piccola,che le cantava la ninna-nanna.
    -Cucciola mia,tesoro mio amor,dormi in silenzio e che i tuoi sogni siano d'or...-.
    La cucciola continuò a seguire il sogno,lasciandosi cullare dalla canzoncina.
    -Piccola Vitani,tesoro di mamma,ora dormi con me senza fare incubi e...-.
    Improvvisamente,però,un'ombra comparve dietro Tama,cioè sua madre,e iniziò a trascinarla nel buio.
    _NOOOOOO!VITANIIII!-ruggì lei nel tentativo di liberarsi.
    Poi scomparve con l'ombra.
    -Mamma?-fu il miagolio della Vitani del sogno-Mamma?-.
    l'immagine si fece improvvisamente sfocata,e Vitani credette di iniziare a precipitare,precipitare,precipitare...

    -NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-fu la prima cosa che urlò Vitani quando tornò alla realtà.
    Si guardò intorno,smarrita.
    Poi vide i suoi amici che dormivano tranquilli e si calmò.
    Si rimise in posizione per dormire,ma invece di riposarsi si mise a pensare.
    Cos'è quel che aveva visto?
    Una visione?
    Una premonizione?
    Qualunque cosa fosse stata,non presagiva niente di buono.



    Spero vada bene...
    Però commentate,sennò non posso saperlo se va bene o meno...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    dal prologo sembra interessante :D scusa ora devo uscire leggo i capitoli quando torno! :)
     
    .
  8. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    non sembra male come storia ^^ mi interessa vediamo come la continui ^^ :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ok l'ho letta sembra interessante! sono curioso dei poteri che avranno xD aspetto il continuo ^^
     
    .
  10. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Grazie empyrea e Simba(Cucciolo),sono onorata!


    Capitolo 4
    Comincia l'avventura

    L'alba dai tiepidi colori iniziò a rischiarare la Savana.
    Vitani,rimasta sveglia in seguito all'incubo della sera prima,osservava il sole stagliarsi contro le colline.
    Era sempre rimasta affascinata dai colori del sole e la vita che esso portava.
    Però,da quando era iniziata la vicenda,non aveva potuto fatto a meno di chiedersi se anche il sole venisse mosso dalla magia...
    -Certo!-le aveva risposto Nala-Anche il sole scorre grazie alla magia...Ma ci vuole una leonessa o un leone che ami molto l'alba e il tramonto...-.
    Chissà,forse era proprio lei,quella che muoveva,benché inconsapevolmente,il sole...In fondo,lo amava moltissimo...
    Improvvisamente,però,un rumore sospetto la fece sobbalzare.
    -Vitani?-.
    -KOPA??-saltò su lei presa alla sprovvista.-Ma sei scemo a piombarmi così da dietro?-.
    -Scusa...Però non darmi dello scemo.Stai parlando al principe delle Terre del Branco!-.
    -A un pallone gonfiato,vorrai dire!-.
    -Tsk...-.
    -Tsk cosa?-.
    -Ero venuto a farti compagnia,ma mi dai dello scemo e...-.
    -Va bene,scusa...-si arrese Vitani-E ora perdonami...Stavo guardando l'alba...-.
    E con questo troncò la discussione.
    Kopa,benché un po'scocciato dal comportamento dell'amica,le si mise vicino e iniziò a contemplare il sole che sorgeva.
    -E' bellissimo,vero?-sussurrò a Vitani.
    -Già...-.
    Poco dopo,quando il sole fu sorto del tutto,tornarono dentro alla grotta e svegliarono Kiara,Kovu e Kiburi.
    -No,dai mamy,ancora cinque minuti...-avevano rimuginato tutti e tre.
    Alla fine,però,si erano alzati,sbuffando,ed erano usciti dalla tana.
    Vitani era saltata su un masso e aveva preso parola:-Ragazzi-.
    -E-ehm-tossicchiò Kiara.
    -E ragazze-si corresse-Da oggi padroneggeremo qualcosa che non abbiamo mai conosciuto prima.Siete pronti?-.
    -Sììììììì-.
    -Dovremo raggiungere quelle montagne e affrontare pericoli.Siete pronti?-.
    -Sìììììì!-.
    -Cercheremo qualcosa che non abbiamo mai visto prima!Siete pronti?-.
    -Sììììììììì!-.
    -Bene,perché l'avventura...Ha inizio!-.



    Spero vada bene.
    Nel prossimo capitolo si manifesteranno i primi segni di potere dei leoncini!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    sono moooolto curioso dei poteri che avranno i leoncini xDD bel capitolo! ^^
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    sono proprio curioso di vedere che poteri avranno ^^ un consiglio cerca di soffermanti un po più a descrivere cosa succede cosi da allungare di più i capitoli ^^ spero posterai presto ^^ :) PS:chiamami semplicemente Simba ;)
     
    .
  13. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Grazie empyrea e Simba!
    sono commossa!


    Capitolo 5
    I poteri di Kiara

    I cuccioli avevano iniziato il cammino da quasi due giorni,ma le montagne sembravano ancora lontanissime.
    -Vitani...-disse Kovu sfinito-Per favore...camminiamo da secoli,e le montagna sono lontanissime!-.
    -Non esagerare!-lo rimproverò la leader del gruppo-Camminiamo da solo due giorni,e ti ricordo che ci sono milioni di vite in gioco,incluso il destino della Rupe dei Re e forse del mondo.-.
    -D'accordo-ammise Kiara-Hai ragione,ma sono due notti che non dormiamo e io...Yawn...Sono un po' stanchina..-,
    -Ok,facciamo una pausa.-concesse l'altra.
    Alle sue spalle si udirono quattro tonfi:erano i suoi amici,che erano cascati a terra sfiniti.
    Si fermarono un'ora intera.
    Dopodiché Vitani comunicò che si sarebbero rimessi in marcia.
    Kiara,Kovu e Kiburi,benché di malavoglia,si alzarono.
    -No...Ancora un po'...-biascicò Kopa.
    Vitani divenne rossa come il fuoco:Quel cucciolo si vantava di essere forte,agile e intelligente,ma non era altro che un bambino irriverente,capriccioso e viziato.
    A quel punto,anche Kiara si infuriò.
    Pochi istanti dopo,Vitani si accorse che l'amica si stava concentrando del tutto sul fratello e l'albero che il principe aveva vicino.
    E fu a quel punto che...-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!-.
    Come volevasi dimostrare.
    L'urlo disumano di Kopa.
    Kiara aveva usato i suoi poteri!
    E l'aveva fatto per punire la pigrizia del fratello!
    -Bravissima!-approvò-Finalmente quel pallone gonfiato ha avuto ciò che si meritava!-.
    -G...grazie-biascicò Kiara ancora sorpresa per quel che era riuscita a fare.
    -FATEMI SCENDEREEEEEE!-urlò Kopa in preda al panico.
    -Che c'è?-lo provocò Vitani-Soffre di vertigini,altezza?-.
    Kopa raccolse l'insulto e ribattè-No,ma da quassù...Ehm...Non...-.
    -Sì?-fece Kiburi.
    -Non...Non riesco a darmi un'aria regale,ecco!-.
    Per tutta risposta gli arrivò un sasso in testa.
    -Ahio!-protestò.
    -Oh,scusa...-disse Kiara con l'aria da santa.
    -Grande Kiara-ridacchiò Vitani-Usi i tuoi poteri per il bene dell'umanità!-.
    Più tardi,Kopa venne fatto scendere dall'albero.
    -E che ti serva di lezione!-esclamò maliziosa Vitani.
    E ripresero il cammino.




    Pian piano si manifesteranno anche i poteri degli altri!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ok aaallora ti faccio una piccola critica (senza offesa ovviamente servono solo per migliorare ^^)

    non ho ben capito che tipo di poteri ha kiara.....come ha fatto a far finire kopa sopra un albero?? non si è capito poi se kopa è rimasto sollevato oppure appigliato ad un albero? cerca di spiegare bene (non perfettamente ma quel poco che basta per capire xD) la scena in se per se come deve essere ^^

    seconda cosa (questa è solo mia tranquilla xD) Kopa è troppo vanitoso è non mi piace! u.u (kopa è uno dei miei preferiti xD) ok aspetto il prossimo :)
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    concordo con le critiche di Empy XD senza offesa ovviamente ^^ la scena mi è piaciuta però faceva ridere XD aspetto presto il continuo ^^ :)
     
    .
31 replies since 11/4/2013, 14:09   267 views
  Share  
.