Il ritorno del Re

Oneshot sul ritorno di Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ciao branco! Come promesso ecco a voi la oneshot che ho scritto facendomi da solo un regalo di compleanno! :D
    Parla della salita al trono di Simba dopo la morte di Scar, ed è narrata da lui stesso in prima persona.
    Come vedrete alla fine della oneshot non nascerà Kiara ma Kopa, infatti questa oneshot non segue il canon del Re Leone II ma quello delle Six New Adventures.
    Bene, cosa altro dire se non... buona lettura! :D

    :King: SIMBA :King:

    Quella notte fu la più incredibile della mia vita, vi era stata una lotta che aveva cambiato il destino delle Terre del Branco!
    Quando ero solo un cucciolo di circa tre mesi vidi mio padre morire davanti ai miei occhi precipitare nella Gola e venire investito da una mandria di gnu impazziti!
    Non potevo saperlo ma mio padre era stato tradito ed ucciso da su fratello Scar, sangue del suo sangue!
    Dopo aver compiuto il suo orribile delitto, Scar mi fece credere di essere l'assassino di mio padre e mi fece passare quattro anni della vita lontano dalla mia casa, dalla ma famiglia, e con la convinzione del fatto di aver ucciso mio padre.
    Passai quei quattro anni di vita cresciuto con un suricato di nome Timon ed un facocero di nome Pumbaa che mi crebbero come un figlio e mi allevarono.
    Poi un giorno nella nostra magnifica casa della giungla arrivò una mia vecchia amica d'infanzia: Nala! Ella mi raccontò di come furono ridotte le Terre del Branco in mia assenza, e anche con l'aiuto del saggio Rafiki capii qual'era il mio posto nel Cerchio della Vita.
    Ritornai a casa nelle Terre del Branco, e vidi con orrore come era stato ridotto il regno di mio padre Mufasa sotto il governo di Scar.
    Quando giunsi alla Rupe dei Re Scar apprese che il suo piano non era andato totalmente andato a buon fine, infatti il suo obbiettivo era di uccidere sia mio padre che me!
    Per potersi veramente liberare di me, Scar mi spense sul'orlo della Rupe sperando di buttarmi già dalla parete rocciosa. Fu allora che egli mi sussurrò la verità all'orecchio sicuro di avere la vittoria in pugno: "Ho ucciso io Mufasa" In quel momento nella mia mente ebbi un flashback, (rividi mio padre precipitare nella Gola) e tutta la mia tristezza e la mia vergogna si trasformarono in rabbia e furia "Assassino!" gli gridai saltagli addosso e riuscì anche a fargli rivelare la verità davanti a Nala, mia madre Sarabi e tutte le altre leonesse del branco. Vidi anche nei loro occhi furia e rabbia, esse si avventarono sulle iene sfogando tutta la loro furia per quello che avevano passato durante quei tre anni.
    Nella mischia vidi con la coda nell'occhio Scar che cercava di scappare senza farsi vedere ma io lo inseguii fino al'orlo della Rupe e lo affrontai in un terribile duello!
    Prima che il combattimento iniziasse, egli commise un grave errore, per avere salva la vita diede colpa di tutto ciò ai suoi alleati senza rendersi conto che Ed, Shenzi e Banzai ci stavano osservando "Sono state le iene! Sono loro il vero nemico! Loro hanno avuto l'idea!" Quando poi io gli diedi la possibilità di andarsene e non ritornare mai più nelle Terre del Branco lui mi colpì alle spalle e lì inizio il combattimento tra noi due!
    Fu una dura lotta piena di ruggiti terrificanti e zampate dolorose zampate, all'improvviso Scar mi colpì facendomi cadere a pancia accanto alla sporgenza rocciosa, si preparò per saltarmi addosso e mordermi alla gola ma io con le zampe posteriori lo colpii allo stomaco facendolo precipitare nel vuoto.
    Ma Scar diede ancora segni di vita, alzandosi e trovandosi davanti le iene "Oh amici miei" egli disse ma Shenzi e Banzai non erano d'accordo "Amici? Io pensavo che vi avesse chiamato nemici " "Già, anch'io ho sentito così" poi i due si rivolsero al fratello Ed che si leccò i baffi, poi tutto il clan di iene si lanciò addosso a Scar privandolo della sua vita! Tentai di arrivare in tempo per impedire alle iene di compiere il loro atto (nessuno merita di morire) ma io le mie leonesse arrivammo troppo tardi a scacciare le iene, Scar era già morto!
    Dopo la terribile battaglia conclusa con la morte di Scar e la fuga delle iene, una fitta pioggia si abbatté sulle Terre del Branco spegnendo le fiamme che minacciavano di bruciare la Rupe dei Re. Ci radunammo tutti sotto la grande costruzione di pietra congratulandoci a vicenda ed io sfregai affettuosamente il muso contro Nala e mia madre mentre il fidato consigliere della nostra famiglia Zazu, si inchinò davanti a me.
    Poi tutti ci voltammo verso Rafiki e indicò col suo bastone la cima della Rupe.
    Capii che era giunto il momento e mi diressi verso di lui, ma non prima di aver abbracciato Timon e Pumbaa ed averli ringraziati per il loro aiuto "Non c'è l'avrei fatta senza di voi" dissi loro per poi andare da Rafiki ed abbracciarlo. Lui sorridendo disse "E' giunta l'ora"
    Io allora avanzai lentamente verso la cima della Rupe dei Re, ogni passo che facevo mi faceva sentire si essere sempre più vicino alle stelle, vicino ai Grandi Re del Passato, tra i quali vi era mio padre Mufasa. Quando finalmente giunsi alla cima potei risentire nel cielo le sue parole "Ricordati" Allora lanciai un possente ruggito diventando finalmente il nuovo Re delle Terre del Branco, e ricevendo un ruggito di risposta dalle leonesse capii che finalmente c'è l'avevo fatta!
    Nei giorni seguenti Nala mi diede una notizia che mi rese mi felice che mai: presto saremmo diventati genitori! Inoltre si diffuse presto la notizia che io Simba, figlio del grande Re Mufasa, non ero morto, e che il regno di terrore di Scar era ormai finito.
    Pochi giorni fa il cucciolo che Nala aspettava venne al mondo, era un maschio tale quale a me che chiamammo Kopa .
    Alla sua presentazione tutti gli animali si presentarono davanti alla Rupe dei Re in attesa di porre omaggio al principe Kopa, il loro futuro Re.

    :King: FINE :King:



    Edited by Pridelands98 - 10/5/2013, 17:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Auguri pridel....ok direi che dopo 2 volte ti stufi anche tu xDD allora passando alla oneshot (che mi aspettavo fosse su simba chissà come mai :shifty: ahahaha! xD) devo dire molto ma molto bella hai descritto benissimo tutti i sentimenti di simba complimenti!!! :D forse un pochino sbrigativa ma alla fine era pur sempre una oneshot xD (io non sarei mai in grado di scriverle sono abbituato a scrivere racconti Beeeelli lunghi xD)
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie empy :D
    Comunque se ti va di saperlo questa è la mia seconda oneshot
    Se ti interessa leggere anche la prima il titolo è Morire per tradimento d'amore , m attento! Per sapere che cosa stai leggendo devi conoscere Savu e i suoi fumetti!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Mistico!!! non sò che altro dire e, come promesso ho chiesto direttamente a darrel rooney
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ah si l'avevo vista! solo che hai detto che dovevo leggere savu e i suoi fumetti e in questo momento sono incasinato con il tempo come non mai ^^" appena avrò tempo mi metterò a leggerli xD
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firestorm3 @ 3/4/2013, 22:05) 
    Mistico!!! non sò che altro dire e, come promesso ho chiesto direttamente a darrel rooney

    Oh cielo contattare addirittura Darrel Rooney, il regista del Re Leone2?
    Cioe ti ringrazio di cuore ma così è esagerato, poi poverino perché nella home page l'hai chiamato "maledetto"? Avrà a degli impegni della vita ^^
    Dai solo per chiedere di Kopa on è necessario! Poi lo sappiamo già cosa hanno detto i produttori del secondo film riguardo a Kopa:
    è stato ingiustamente tolto dal film e sostituito da Kiara! :cry: E tra l'altro su Lion King Wikia ho visto che è apparso anche in due libretti che stanno al di fuori delle Six New Adventures ed all'inizio doveva apparire anche lui in Simba's Pride ma poi, un po per essere più fedeli a Romeo e Giulietta, un po perché avrebbe avuto un ruolo secondario e un po perché alla fine del Re Leone 1 appare un solo cucciolo, il povero Kopa è stato tolto dal film! :cry:
    Che cosa orribile :(
    *Disney, non potrò mai perdonarti per questo*

    Io avevo capito che scrivevi prima un nuovo capitolo della tua ff o una oneshot di Kopa, ti ringrazio ma così è esagerato!
    Cioé grzie per aver pensato, ma io non mi sognerei mai di contattare il regista del Re Leone II per chiedergli di Kopa! ^^
    Scusa se ti sono sembrato sgarbato ma il tuo gesto per quanto gentile e da buon amico mi è sembrato esagerato! ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    io sono esagerato è una mia caratteristica, comunque tornando alla home, quel "maledetto" era in senso buono XD, gli ho dato del "maledetto" solo perché non so se risponda, Don Hahn non risponde, Rob Minkoff men che meno, gli unici due che si sono degnati di rispondermi sono stati David Pruiksma e Roger Allers, il quale mi ha detto di andare in america per vedere il musical e per parlare con qualcuno della redazione del TLK ma, per mancanza di soldi e mancanza di tempo non ci andrò :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bellissima Oneshoot, è scritta benissimo secondo me e hai reso molto bene le sensazioni di Simba, complimenti e ancora auguri ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ahhh, Pride, Pride... Pride!
    Come si vede che Simba è il tuo leone prediletto tra i prediletti; vero come è vero che Kopa sta immediatamente al 2° posto!

    Kopa apparirà anche nella mia Saga, ma...
    SPOILERISSIMO
    Appare solo nell'ultima parte della Trilogia.
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite a tutti
    E Firestorm3, tranquillo non preoccuparti. Ho capito ;)
     
    .
9 replies since 3/4/2013, 20:22   261 views
  Share  
.