Le cronache del kalizore

la storia di due cuccioli di tigre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabby
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, questa storia non è proprio mia ma l'ho trovata su internet, non è mai stata finita quindi ho deciso di prenderla io, perchè è troppo bella.
    parla di due cuccioli di tigre Saber e Tinarra.

    Capitolo 1 La fuga

    Foresta di Kalizore, India

    Una femmina di tigre con il suo cucciolo sono in marcia,il piccolo si chiama Saber, in onore del primo re del Kalizore Saborra, la madre Kora, lo sta portando via dal Territorio del re, che ora è in possesso di una crudele tigre bianca chiamata Anithor, che ha deciso che nessun altra tigre poteva starci o verrebbe uccisa . Per questo Saber e Kora, è ormai da giorni che non si fermano.

    Saber: Mamma stiamo camminando da giorni, non potremo fare una pausa?
    Kora: Lo so piccolo, ma non possiamo fermarci, noi non possiamo stare qui?
    Saber: Nemmeno per cinque minuti,sono stanco!
    Kora: E' troppo pericoloso , non ti ricordi cosa è successo ai tuoi fratelli?
    Saber: Si mamma, sigh!

    La notte si avvicina e le due tigri decidono di fermarsi per dormire.
    Il giorno dopo Saber è il primo a svegliarsi e vedendo la madre che ancora dorme decide di esplorare.

    Saber: hahahaha finalmente libero, hei una farfalla, viei qui hahahaha.

    Saber si allontana inseguendo la farfalla, e non si accorge di essere osservato.

    Fine parte 1
     
    .
  2. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Carina come storia.. tuttavia... non puoi postarla qui.. certo parla di felini, ma non rientra nel tema del RE Leone insomma non c'entra ssolutamente niente!!
    Devi postarla nella sezione "varie fanfiction", dove puoi mettere tutte le storia che vuoi. Fai attenzione, mi raccomando!!

    Non so però che fare con questa discussione, devi contatare uno staffer e farla chiudere o che so io...
     
    .
  3. Sabby
     
    .

    User deleted


    oh ok devo svelarvi una sorpresa man mano che la storia va avanti sarà sempre più collegata al Re Leone, infatti i protagonisti si troveranno nelle terre del branco più avanti.
     
    .
  4. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Ok, questo cambia qualcosa, ma era meglio decisamente che lo mettevi all'inizio, in una piccola introduzione, altrimenti, come è successo a me, si fraintende.
    Non aspettare troppo a farli giungere là, comunque...

    Scusa per inappropriata critica, ma non si capiva ^^
     
    .
  5. Sabby
     
    .

    User deleted


    no problem
     
    .
  6. Sabby
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 l'incontro

    Non lontano da Saber, una cucciola di tigre bianca di nome Tinarra,è in esplorazione.
    Tinarra: sono libera yahoo!!! hahahah!!!!
    L'eccitazione di Tinarra è talmente eccessiva che la piccola cade sopra Saber.
    Saber: Hei che stai facendo?
    Tinarra: Io niente sei tu che ti sei messo in mezzo!
    Saber: Io... io non...tu..tu chi sei?
    Tinarra: Io sono Tinarra ,figlia di Anithor, Re del Kalizore
    Saber: La figlia del re?!Che ci fai fuori dal' Territorio del re?
    Tinarra: Sono in fuga!
    Saber: In fuga
    Tinarra: Si, ti va di giocare?
    Saber: Pensavo che le tigri bianche fossero negate nel giocare.
    Tinarra: Pronto? che c'è hai paura?
    Saber: Certo che no RAAR?

    I due cuccioli si misero a giocare incuranti di ciò che stava per accadere.

    Fine seconda parte
     
    .
  7. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra molto corretto prendere le storie di altre persone per poi riscriverle a proprio piacimento .
    Non penso che a te avrebbe fatto piacere la cosa... se una persona a caso prendesse i tuoi personaggi come caspita reagiresti?
    Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere...
    LE VIRGOLE NON SONO STATE CREATE PER METTERLE A CASO NELLE FRASI.
    Cioè, hai 16 anni D: se vuoi posso dirti come metterle ma per l'amor di dio sistemale xD
     
    .
  8. Sabby
     
    .

    User deleted


    questa storia non è mai stata completata, c'e nel web da 3 anni, e forse non verrà finita mai da chi l'ha inventata, il fatto e che la storia l'ho scritta per voi,perchè è un peccato che il creatore non l'abbia mai finita.
     
    .
  9. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    che caspita vuol dire? Io sto dicendo che non è corretto rimodellare a proprio piacimento le storie altrui, se non l'hanno finita un motivo ci sarà.
    Secondo me per correttezza verso il creatore della storia dovresti cancellare tutto, poi se proprio non te ne frega nulla del vero autore fai come vuoi.
    Io sinceramente mi infurierei se altre persone mi rubassero una storia,anche se incompleta.
     
    .
  10. Somoya
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, Sabby è nuovo, sono sicuro che ha tutte le migliori intenzioni, non c'è bisogno di andarci cosi pesanti, penso abbia capito
     
    .
  11. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ragazzi, Sabby è nuovo, sono sicuro che ha tutte le migliori intenzioni, non c'è bisogno di andarci cosi pesanti, penso abbia capito

    O mamma mia ragaz non sono mica andata giù pesante -.-"" e comunque essere nuovo non lo giustifica mica , il rispetto per le creazioni altrui bisogna sempre averlo.
     
    .
  12. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e comunque essere nuovo non lo giustifica mica , il rispetto per le creazioni altrui bisogna sempre averlo.

    nessuno lo mette in dubbio, anzi, io sarei il primo a incavolarmi se mi rubassero un lavoro a me, dico solo che ha capito ed è il caso di finirla qui
     
    .
  13. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno lo mette in dubbio, anzi, io sarei il primo a incavolarmi se mi rubassero un lavoro a me, dico solo che ha capito ed è il caso di finirla qui

    ma io ho solo risposto alle sue affermazioni e poi abbiamo smesso entrambi o.o""" vabbè, basta così. Peace.
     
    .
  14. Sabby
     
    .

    User deleted


    dopo tutto quello che è successo con questa fan fiction (che comunue non è stata copiata da un altra ff ma da un video di youtube) ho deciso di chiuderla.
     
    .
  15. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    WWWWWWWWWW!
     
    .
14 replies since 31/3/2013, 15:11   116 views
  Share  
.