Scar & co. Fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Sempre spesso, su youtube, vedo persone sostenere l'assurdo riguardo il re leone.
    Capisco pure che ti piaccia "il cattivo" (a me per esempio piace Ade, e un po' mi dispiace che gli vadano tutte storte, anche se non volevo certo facesse fuori baby-herc... anche se capisco perché zeus gli stesse sulle scatole xD), capisco anche che uno voglia puntualizzare che hanno anche caratteristiche positive (quando ce le hanno)... ma dire che Scaar era buono mentre Simba è cattivo mi sembra inverosimile a dire poco... Se ti piacciono i cattivi ti dovrebbero piacere perché sono cattivi, se cambi loro il carattere evidentemente sei tu che ti sei creato una storia a parte in mente... Non capisco molto bene queste questioni, sembra che abbiano visto un film diverso... xD
    Tipo che Scaar in fondo ha ucciso "solo" Mufasa (che non è neanche vero, perché ha provato a far fuori anche Simba, senza contare che a causa della sua incapacità di governare stava condannando a morte il branco intero), mentre Simba ha ucciso sia Scaar che Nuka (che non è vero, altra cosa dei film Disney è che raramente l'eroe uccide il villain, di solito muoiono sempre per mano di altri villain o perché inciampano o si provocano la morte da soli per sbaglio).
    Anche se gli fai notare che Scaar aveva cercato di far fuori Simba attaccandolo alle spalle e che a ucciderlo materialmente son state le iene, continuano a restare della loro opinione (o meglio, a sostenere che la scena si svolge diversamente, o che Simba abbia pensieri non inclusi nel copione film). O a dire cose tipo che Scaar voleva bene a Mufasa... Ma se l'ha ucciso? Pure se gli avesse voluto bene da cucciolo di sicuro nel film non gli voleva più bene... ^^"
    Voi che ne pensate?

    ps. E chiariamo che considero Simba una vera lagna e un totale idiota, ma da qui a sostenere che il cattivo sia lui perché doveva starsene là buono a farsi ammazzare da Skaar e Nuka invece di (rispettivamente) spingerlo via o scappare, è ridicolo...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Io adoro Scar (si scrive con una A sola, in inglese significa "cicatrice") proprio perchè è cattivo *^*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitani<3 @ 23/3/2013, 18:34) 
    Io adoro Scar (si scrive con una A sola, in inglese significa "cicatrice") proprio perchè è cattivo *^*

    Appunto, ma se capovolgi il film e sostieni che invece è buono? :( Voglio dire, avrà avuto caratteristiche positive, tutti le hanno, anche se personalmente penso che Scar (sì, senza una a, mi son confusa con quello di FMA xD) sia uno dei villains più cattivi della Disney...

    Non è una questione di gusti che discuto, ma il fatto che sembra abbiano visto un film diverso... dicevano anche che Zira muore per colpa di Kiara che la fa impazzire (??? se zira era pazza, non è stata kiara a farla impazzire)... ma se kiara aveva pure provato a salvarla ma lei rifiuta la zampa? o_O

    Quello che mi lascia perplessa è che sono davvero convinti che il film si svolga come dicono loro, vale a dire una storia praticamente diversa... ò_ò Più che altro, mi preoccupa... non capisco come sia possibile guardare una scena in cui succede tot e vedere tutt'altro...

    Edited by GinestraDeiCarbonai - 23/3/2013, 18:40
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Sinceramente, non ce lo vedo Scar buono ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    LOL...
    Magari quando era ancora un cucciolo...

    Certo che se ci si confonde in film come questi, dove il bene e il male sono separati abbastanza nettamente (più nel primo che nel secondo film, penso)... figuriamoci in altre storie dove invece non ci sono veri e propri cattivi o almeno non tutto è così nero/bianco...

    Edited by GinestraDeiCarbonai - 23/3/2013, 18:56
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Appunto! Io non li sopporto i fans di Scar quando fanno così, mi fanno irritare non poco :angry:
    Inoltre a i fans di Scar piace tantissimo dire che ha avuto un trauma infantile, che Ahadi non lo considerava mai ed aveva occhi solo per Mufasa, che sempre il padre gli ha fatto la cicatrice, ec.. Tutte cavole!
    Mi auguro con tutto il cuore che questi fans non sappiamo com'è stata veramente la sua infanzia e come veramente Ahadi si è comportato con lui (tutte cose narrate nelle Six New Adventures)
    A me Scar non è mai piaciuto, l'ho sempre odiato.
    Infatti a i fans di Scar e Zira piace pensarla così: "Ahadi è stato un mostro di padre, Scar è più che giustificato con trauma infantile che ha avuto" oppure "Ah Simba è un mostro perché ha ucciso Scar e condannato Zira a crescere i figli in un posto deserto senza cibo ne acqua", poi odio quando dicono: "Simba è un assassino! Ha ucciso senza pietà il povero Scar", infatti dopo aver scoperto che Scar era l'assassino del padre avrebbe dovuto lasciarlo stare, magari anche lasciarlo governare dandogli la possibilità di distruggere per sempre le Terre del Branco, ec...
    Scusatemi per lo sfogo però mi sembra giusto che tutti sappiano qual'è stata la vera infanzia di Scar, ovvero come viene narrata nel libro A Tale of Two Brothers delle Six New Adventures.

    Mentre detesto a più non posso Scar, anch'io come te ammetto che adoro alla follia Ade! :P Almeno lui fa ridere... ^^


    Edited by Pridelands98 - 14/4/2013, 16:00
     
    .
  7. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 23/3/2013, 19:14) 
    Infatti a i fans di Scar e Zira piace pensarla così: "Ahadi è stato un mostro di padre, Scar è più che giustificato con trauma infantile che ha avuto oppure "Ah Simba è un mostro perché ha ucciso Scar e condannato Zira a crescere i figli in un posto deserto senza cibo ne acqua", poi odio quando dicono: "Simba è un assassino! Ha ucciso senza pietà il povero Scar", infatti dopo aver scoperto che Scar era l'assassino del pade avrebbe dovuto lasciarlo stare, magari anche lasciarlo governare dandogli la possibilità di distruggere per sempre le Terre del Branco, ec...

    Io sono fan di Scar e Zira, ma non la penso così... Le giustificazioni farebbero sembrare Scar un idiota è_é Scar a me piace perchè è cattivo, se lo fosse diventato per i motivi da te elencati, sarebbe solo patetico...
    Chi la pensa così, esagera senza dubbio... Di Simba si può dire tutto, ma non che è stato cattivo (Idem per Kiara)... o_o"
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xigbar~ @ 23/3/2013, 19:23) 
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 23/3/2013, 19:14) 
    Infatti a i fans di Scar e Zira piace pensarla così: "Ahadi è stato un mostro di padre, Scar è più che giustificato con trauma infantile che ha avuto oppure "Ah Simba è un mostro perché ha ucciso Scar e condannato Zira a crescere i figli in un posto deserto senza cibo ne acqua", poi odio quando dicono: "Simba è un assassino! Ha ucciso senza pietà il povero Scar", infatti dopo aver scoperto che Scar era l'assassino del pade avrebbe dovuto lasciarlo stare, magari anche lasciarlo governare dandogli la possibilità di distruggere per sempre le Terre del Branco, ec...

    Io sono fan di Scar e Zira, ma non la penso così... Le giustificazioni farebbero sembrare Scar un idiota è_é Scar a me piace perchè è cattivo, se lo fosse diventato per i motivi da te elencati, sarebbe solo patetico...
    Chi la pensa così, esagera senza dubbio... Di Simba si può dire tutto, ma non che è stato cattivo (Idem per Kiara)... o_o"

    Non specifico che si tratti di persone come Xigbar, ma vi posso assicurare che ci sono eccome fans di Scar e Zira che la pensano in questo modo (in particolare sull'infanzia di Taka), anche qui sul forum (ma per i diritti di privacy degli altri utenti non farò nomi!)...
     
    .
  9. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 23/3/2013, 19:26) 
    Non specifico che si tratti di persone come Xigbar, ma i posso assicurare che ci sono fans di Scar e Zira che la pensano in questo modo (in particolare sull'infanzia di Taka) ci sono eccome, anche qui sul forum (ma per i diritti di privacy degli altri utenti non farò nomi!)...

    Ho capito che non intendevi tutti i fan di Scar, ma hai scritto un laconico "ai fan di Scar" xD xD E io che sono puntigliosa, ho precisato, "ad alcuni fan di Scar"...
    Non dubito che esistano persone che la pensano così, se no questo topic non avrebbe senso xD xD
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xigbar~ @ 23/3/2013, 19:33) 
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 23/3/2013, 19:26) 
    Non specifico che si tratti di persone come Xigbar, ma i posso assicurare che ci sono fans di Scar e Zira che la pensano in questo modo (in particolare sull'infanzia di Taka) ci sono eccome, anche qui sul forum (ma per i diritti di privacy degli altri utenti non farò nomi!)...

    Ho capito che non intendevi tutti i fan di Scar, ma hai scritto un laconico "ai fan di Scar" xD xD E io che sono puntigliosa, ho precisato, "ad alcuni fan di Scar"...
    Non dubito che esistano persone che la pensano così, se no questo topic non avrebbe senso xD xD

    Giusto, chissà perché trovo sempre parole migliore per esprimermi dopo che scritto il messaggio e devo andare poi su modifica ...
     
    .
  11. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 23/3/2013, 19:35) 
    Giusto, chissà perché trovo sempre parole migliore per esprimermi dopo che scritto il messaggio e devo andare poi su modifica ...

    Ahahahahah >.< E' vero, capita sempre anche a me xD xD Meno male che esiste l'opzione modifica allora ù.ù
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,557

    Status
    Offline
    Ma magari le persone di youtube di cui parlo tentassero di giustificare scar con l'infanzia problematica, il punto è che cambiano le carte in tavola NELLE SCENE STESSE DEL FILM... xD E' questo che non riesco proprio a spiegarmi...
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GinestraDeiCarbonai @ 23/3/2013, 19:39) 
    Ma magari le persone di youtube di cui parlo tentassero di giustificare scar con l'infanzia problematica, il punto è che cambiano le carte in tavola NELLE SCENE STESSE DEL FILM... xD E' questo che non riesco proprio a spiegarmi...

    Ah, ma allora sono versione della trama della storia originale che c'entrano poco o niente con la storia originale Eh^^...
    Io avevo capito che erano persone che volevano giustificare le cattive azioni di Scar e Zira facendoli passare un infanzia difficile, ma se sono le stesse scene del film viste in altri modi vuol dire che è una storia inventata da loro
    Nelle Six New Adventures viene narrata la vera storia di Taka nel volume A Tale of Two Brotherse le persone convinte che Scar abbia avuto un trauma infantile posso giustificare se non sanno la storia originale, ma altrimenti no!

    Edited by Pridelands98 - 14/4/2013, 15:57
     
    .
12 replies since 23/3/2013, 18:23   159 views
  Share  
.