ma chi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Frullatore a immersione

    Edited by ~kuumiza - 9/1/2016, 21:26
     
    .
  2. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Bella!! ^^ Rende bene l'idea della difficoltà della scelta del nuovo sovrano (: Magari avesse letto questo brano anche Taka, avrebbe evitato di fare tutte quelle cattiverie D: D:
    Comunque, permettimi un piccola correzione, da persona noiosa quale sono >.< Ogni tanto ripeti i nomi propri in due periodi successivi, usare aggettivi o perifrasi renderebbe più scorrevole il testo (secondo me almeno) ^^
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Wuaoh Vitani, per essere la tua prima one shot non è affatto niente male, complimenti vivissimi ^^ :D
    CITAZIONE
    Magari avesse letto questo brano anche Taka, avrebbe evitato di fare tutte quelle cattiverie D: D:

    Quotissimo con Xiggy ^^
    L'unica piccola piccolissima critica negativa che ti vedo fare (per quel che ne so io, potrei anche sbagliarmi, in tal caso scusami ^^ *si inginocchia ad implorare perdono* ) è che una one shot dovrebbe essere raccontata in prima persona da un personaggio. Scusami per questa piccola critica negativa, ma per quel che ne so io una one shot è sempre racconta in prima persona... ^^
    In tal caso bel lavoro :)
    Perché non provi a scrivere una fan fiction vera e propria?

    Edited by Pridelands98 - 30/3/2013, 12:22
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ottima!!!! mi è piaciuta un sacco questa One shot!!! comunque quoto per la prima persona! io la preferisco alla terza sia nelle fan fic che nelle one shot! ^^
    comunque ottimo lavoro!
     
    .
  5. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani<3 @ 17/3/2013, 22:33) 
    Ma se mi viene un'idea carina ci provo, anche se adesso pensavo di fare un fumetto su questa storia che ho appena postato. Cosa ne direste?

    Mi sembra una bellissima idea!! ^^ Tu disegni pure bene, quindi sono molto curiosa di sapere come potrebbe essere il fumetto ^^
     
    .
  6. Somoya
     
    .

    User deleted


    carina questa one-shot, mi piace molto^^

    CITAZIONE
    Magari avesse letto questo brano anche Taka, avrebbe evitato di fare tutte quelle cattiverie D: D:

    d'accordissimo U.U
     
    .
5 replies since 17/3/2013, 17:38   201 views
  Share  
.