Morire per tradimento d'amore

Fan Fiction One-Short dedicata al "Taka Comic" di Savu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ebbene signori e signori, ecco la mia prima ff, che stranamente è in omaggio a due personaggi negativi, ma non posso negare che questa one-shot mi era venuta in mente da una vita, e finalmente, adesso, la posterò....
    Ah già, una cosa molto importante:
    Prima di leggere questa one-short dovete aver letto tutto il "Taka Comic" di Savu, sopratutto la parte sul regno di Scar, quando si svolge la storia!

    VALIDO

    Eravamo nascosti nel profondo del Cimitero degli Elefanti tutto il nostro branco. Io, Shentani, le sue sorelle e il nostro piccolo Kovu.
    Ad un certo punto le sorelle di Shentani sentirono un rumore, un odore sospetto, che io riconoscevo bene... Azra! La piccola principessa di papà è venuta a farmi visita con il suo stupido fratellino e le sue tre sorelle gemelle.
    "Valido, Shentani! Restate qui nascosti, ci pensiamo noi a loro!" gridarono le sorelle della mia vera compagna che in un attimo sorpresero Azra e il piccolo Nuka. Quelle sciocche delle gemelle sono scappate in cerca dell'aiuto del loro caro paparino Scar, ma quando torneranno sarà troppo tardi per la loro sorella maggiore e il loro fratellino.
    Le sorelle di Shentani inseguirono Azra e Nuka per tutto il cimitero.
    Ad un certo punto la piccola principessa di papà provò a saltare sopra un alta parete rocciosa, ma ovviamente fallì.
    Osservai nascosto tra le rocce la scena in attesa di apparire al momento giusto.
    Lo sguardo di Azra era poggiato sulle sorelle di Shentani che la osservavano ringhiando.
    Azra usò quello che credeva fosse il suo asso nella manica:
    "Voglio vedere Valido" disse "Io sono la sua compagna e madre del suo futuro figlio. Si infurierebbe con voi se saprebbe che mi fareste del male!"
    Sapevo che ora le sorelle di Shentani le avrebbero raccontato la verità, infatti una di loro prese subito parola: "Valido ha già una compagna! E' Shentani e lei gli ha già dato un erede pochi giorni fa! Sappiamo che voi vivete con un gran numero di iene e noi siamo solo un piccolo branco! Valido doveva inserirsi nelle Terre del Branco come tuo compagno! Poi il vostro vecchio re sarebbe morto in un incidente, e finalmente Valido sarebbe salito al trono con Shentani come Regina! Tu non significhi nulla per lui!"
    Azra aveva scoperto il mio tradimento. Disperata e furiosa la giovane ed ingenua leonessa cercò un'altra via di fuga con adosso il fratellino, ma anche questa volta inutilmente.
    Fu allora che uscii allo scoperto. Quando mi vide, lo sguardo di Azra fu colpa di rabbia ed odio. "Maledetto bugiardo! Mi hai usata per tutto il tempo!" mi urlò contro fuori di se.
    "Oh bhe cara Azra cerca di capire. Sei scomparsa per un po, e..." non dissi nulla e in un attimo le fui adosso "E' una sfortuna che tu non sia ingenua come tuo padre, ma adesso lui non è qui. Io appartengono al mio branco, come ogni leone appartiene al suo! Adesso sei solo ed indifesa nelle MIE Terre..." stavo per azzannarla , quando una voce attirò la mia attenzione.
    Era Scar, mi venne da ridere a vederlo così debole, ero sicuro che l'avrei ucciso senza problema! "Queste Terre appartengono alle iene, e le iene appartengono a me!" disse "Ma non fraitendere, le iene sono solo spettatrici e voglio che valga lo stesso per le tue leonesse. Vuoi giocare pulito?"
    Io ridevo e gustavo già il dolce sapore della vittoria. Non avevo idea delle vere intenzioni di Scar. Si allontanò dalle iene e dalle sorelle di Shentani, ero convinto che voleva farmi stancare correndo.
    Mentre le sorelle di Shentani ridacchiavano bleffandosi di Scar, io gli saltai addosso e gli fui sopra in un attimo. Sicuro di me, dissi: "Devi essere più stupido di tua figlia! sei pronto a chiedere pietà?!" La faccia di Scar all'inizio da spaventato, si trasformò nella faccia di uno che aveva perfettamente il controllo della situazione e disse sussurrando: "Oh si chiedo pietà, ma sarebbe meglio che faccia tu, Valido!"
    In un attimo una leonessa dallo sguardo pazzo, con gli occhi rossi come il fuoco, mi attaccò e si prestò a combattere al fianco di Scar, doveva essere la sua compagna e la madre di Azra!
    Scioccato fissai Scar e Zira sentendo i dolori dell ferite che la leonessa mi aveva procurato saltandomi addosso all'improvviso! "Cosa?! Avevi detto che avremmo combattuto lealmente!" replicai. Scar, da macchina progettrice di piani malvagi che era. disse: "Io non ho mai parlato di me. Volevo solo che fossi tu a lottare lealmente, Valido! Ed ora, le tue leonesse sono troppo lontane!" Scioccato appresi che ero stato ingannato, ed ora dovevo affrontare Scar e Zira da solo.
    Durante lo scontro fui ferito gravemente, poi riuscì a scappare, o almeno così credevo, non avevo idea che Scar mi aveva lasciato andare di spontanea volontà! Dolorante camminai per il Cimitero, cercando un buon posto dove nascondermi. Ero dolorante, e per le ferite facevo fatica a muovermi.
    Poi all'improvviso sentii una presenza dietro di me, mi girai di scatto e vidi Azra!
    Credevo che dopotutto, comunque, lei mi amava ancora e per questo mi rassicurai nel vedendola. Il suo sguardo era indifferente.
    "Azra, meno male. Ti prego, parla coi tuoi genitori. Giuro che io non volevo farti del male"
    Ma lei mi girò attorno svelandomi il suo segreto: "Sai hai ragione Valido. Ogni leone appartiene al suo branco, ed io appartengo al mio. Io ti amavo, ma tu mi hai tradita ed attaccata mentre ero incinta del tuo erede" Rimasi scioccato dalle parole che uscivano dalla bocca di Azra. Non riuscii a reagire che lei mi attaccò e mi morse al collo uccidendomi, riuscii a sentire le sue ultime parole prima di lasciare il mondo dei vivi: "Io ti odio!"
    E così che sono morto, tradendo Azra, che era riuscita a provare amore sincero per me. Addio Kovu, addio Shentani e... addio Azra!

    FINE

    Edited by Pridelands98 - 22/3/2013, 19:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Cavolo, Pridelands98.
    Purtroppo ho letto quei fumetti, direttamente sulla pagina deviantart di Savu.
    Valido... e dire che mi sembrava uno a posto, diamine!
    Quello che ha fatto ad Azra è stato riprorevole, ma la sua fine è davvero tremenda.

    E l'ultimo pensiero di Azra, mentre lo finisce... me lo ricordo bene.

    "Sarà meglio che tu te ne sia andato in fretta! Hai già commesso troppi errori!
     
    .
  3. Somoya
     
    .

    User deleted


    Azra... quanto mi può piacere questo personaggio, è la prova della voluttuosità dell'animo, (parlando dei mutamenti in tutto il taka comic)
    la one shot è ottima Prideland 98, molto bravo, usare il punto di vista di Valido è stato un tocco di stile, in pochi ci avrebbero pensato ;)
    poveraccio... ma per quello che ha fatto, anzi, ha sofferto poco!
     
    .
  4. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma per quello che ha fatto, anzi, ha sofferto poco!

    Quoto pienamente.
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, Sapete avevo in mente di fare la stessa cosa con Shentani ma poi scartato l'idea, principalmente perché già era troppo lunga quella di Valido,
    Ma poi ho deciso di lasciar perdere. Insomma, non mi sembra il caso di fare una One Shot anche sulla morte di Shentani.
    Poi per Valido, nel fumetto di Savu, la scena è raccolta in un bel po di vignette che insieme creano un ottima scena, Shentani muore nella caccia uccisa da Zira, Azra e le tre gemelle, se descriverei io la scena, sarebbe in 5 - 10 righe massimo.
    Non credo ne valga la pena, quindi mi spiace, ma dovrete accontentarvi solo della one shot sulla morte di Valido.
    Spero possiate perdonarmi per quelli che ci speravano, ma sinceramente non penso valga la pena.

    Edited by Pridelands98 - 19/3/2013, 11:45
     
    .
4 replies since 14/3/2013, 16:18   200 views
  Share  
.