L ora magica di mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pongo e peggy
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1
    Una ragazzina di nome Mia si trasferisce in una nuova città e segiurà le lezioni nella scuola della città.
    Arriviti insieme alla sua mamma adottiva , Mia si siede in uns delle panchine e la madre va a parlare con la predise .
    Mia vede delle ragazze che lanciano lo zaino di un ragazza a terrra e dallo zaino escono i libri .
    Un libro cade acconto a mia lei lo prende e lo da al proprietario poi arriva una ragazzina segiuta da tante altre e dice a Mia "bene bene tu devi essere la nuova arrivata , Carnevale è passato da un pezzo"
    Mia infastidita dalle sua parole va via nella sua stanza .
    Arriva la madre le da le sue cose s dopo arriva la ragazzina che l aveva prima presa in giro la saluta e dice di chiamrsi Violetta e se ne va.
    La madre di Mia le da un regalo lasciato dai suoi genitroi prima di morire.
    Cosa ci sarà dentro?
    Continuo domani ora ho fretta spero che vi piaccia
     
    .
  2. Pongo e peggy
     
    .

    User deleted


    Continuo...
    La madre va via e la lascia nella sua nuova scuola dove rimarrà fino all' inizio dell' estate .
    E cosi' rimasero solo Mia e il regalo dei suoi genitori , dopo molto tempo lo apri' trovò un bigliettino con scritto Con affetto dai tuoi genitori per il tuo compleanno
    Oltre il bigliettino trovo un libro , un libro che le leggeva tutte le sere suo padre ma non solo trovò anche un bracciale ,apri' il libro e trovò un biglietto con scritto Io sono Mia
    A un certo punto vide che il braccialetto si illuminava e cosi' preme il bracciale e si udi' una voce che diceva Ciao Mia di' la tua password
    Mia non sapeva la password ma poi si ricordo' del del biglietto trovato dentro il libro cosi' disse "io sono Mia" e venne teletrasportata nel mondo di Centopia il mondo di cui parlava il libro un mondo dove regnava solo la serenità.
    Ma la cosa più bella è che era un elfa aveva un vestito rosa e le ali , iniziò a camminare e trovo i Pan , i Pan erano degli animalitti come capre che suonavano una dolce musica .
    Poi senti' come il verso di un cavallo cosi corse corse e trovò un unicorno era bianco con la coda e la criniera rosa ma era in pericolo aveva le zampe legate da un grosso serpente , Mia tolse e cacciò via il serpente dall' unicorno e l' unicorno la ringraziò la feci salire in groppa e la portò in giro per il mondo di Centopia , in breve trovò due amici una elfa di nome yuco e un elfo di nome Moo fecero amicizia e si regalarono degli anelli magici bastava premerli e dire il nome di uno di loro , usciva una farfalla e li conduceva verso il nome pronunciato.
    Gli elfi generalmente non parlavano con gli unicorini ma Mia si , e a proposito di unicorni Liria l' unicorno di Mia era sparito cosi' Mia va a cercarla e incontre un Pan di nome Feddle che la aiuta a cercare Liria alla fine la trovano ma in pericolo la aveva catturato un creature orrenda , la cratura non c' era nel libro di Mia e si chiamava Gargona cosi' mia la manda via e salva Liria e cosi' Moo e Yiuco la ringraziano e Mia gli chiede "posso vedere il palazzo degli elfi?"
    "certamente " risponde Mooo
    Ma ormai era tardi e cosi' Mia viene riteletrasportata nel suo mondo .
    Arriva la madre di mia tranquillla , come se non fosse successo niente e Mia le chiede "mamma ma non ti sei chiesta dove sono stata tutto questo tempo" e la madre le risponde
    "Mia dove vorresti andare in soli cinque minuti"?
    "Cinque minuti?"




    FINE
     
    .
  3. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Carina! ^^
    Ma finisce in un solo capitolo? Dovresti scrivere un pò di più, descrivere emozioni, luoghi e usare la punteggiatura!!! XD
    Brava, comunque, è una storia classica e favolesca, io invece so scrivere solo racconti tristi, deprimenti in cui muore qualcuno e si sparge un pò di sangue nelle lotte...
    Oh, bè... brava lo stesso, ma migliora un pò coi consigli che ti ho dato!! ^^
     
    .
  4. Pongo e peggy
     
    .

    User deleted


    Ok li metterò in atto
     
    .
  5. kurama99
     
    .

    User deleted


    ma lo hai preso da Mia and me?
     
    .
4 replies since 26/2/2013, 18:32   125 views
  Share  
.