Nala's Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ok rieccomi dopo un giorno che ho completato la mia fan fiction su kopa nella mia seconda fan fic ^^ questa FF racconterà della storia di Nala dopo la morte di Mufasa e la scomparsa di Simba nelle terre del branco e di tutte le sofferenze e gioie (non tante ^^) che ha avuto........diciamo che è un prequel della mia prima fan fic ma anche chi non l'ha seguita può seguire questa tranquillamente in quanto non ci saranno cose fondamentali riferenti all'altra fan fic (solo alcuni personaggi sono uguali tipo Yuna e Moahtu) ^^ ma occhio ci saranno un po di cambiamenti

    Inanzitutto ci saranno 3 personaggi nuovi che sono Yuna Moahtu (presenti anche nella prima fan fic) e Ni (questo non l'ho citato nella mia altra fan fic :D ho mi pare solo una volta non ricordo) avranno ovviamente tutti l'età di Nala ma ho voluto mettere anche un altro personaggio in campo che farà MOOLTA zizzania con la stessa l'età di Nala che è Zira! esatto ha la stessa età di nala in questa fan fic xD (come nell'altra in cui kiara e kopa erano gemelli :shifty:)

    A già giusto anche la madre di Yuna avrà un ruolo importante il suo nome sarà Niki ^^

    bene più o meno ho detto tutti i personaggi nuovi per ora (mi pare siano finiti lol) ora vi dico i colori del dialogo ^^ alcuni restano uguali alla fan fic di prima e sono quelli di:
    Nala
    Zira
    Moahtu

    poi ora quelli nuovi:
    niki
    Scar
    Sarabi
    yuna (ho dovuto cambiargli colore se no si confondeva con Nala ^^)
    sarafina
    Ni


    ok cominciamo! buona lettura :)


    capitolo 1

    Il Dolore di nala

    nalavc9
    No.......Non può essere vero....... Scar non può aver detto quelle parole..........ognuna di esse è come un macigno dentro il mio cuore.......Mufasa.........Simba.........
    Morti..............Sto per impazzire........il dolore era insopportabile.......mia madre quindi ha provato questo quando ha perso mio padre..........mi chiedo come ha fatto a superarlo........io non credo di riuscirci.........sono solo una cucciola..........e un peso troppo grande per me....... .
    Sono triste.......non voglio più sorridere per il resto della mia vita..........mufasa per me è come un secondo padre visto che il primo non ce l'ho mai avuto.......e Simba...........non sono sicura si quello che provo per lui ma ora che l'ho perso credo sia amore..........ho perso 2 delle 3 cose più importanti della mia vita........fortunatamente ho ancora mia madre.........essa stava piangendo accanto a me e mi teneva fortissimo tra le sue zampe..........in quel momento che alzai la testa vidi tutte le leonesse piangere.....in particolare sarabi........e lo credo bene.......ha perso tutto in un solo giorno........suo figlio..........suo marito.
    In quel momento che vidi sarabi realizzai di testa mia che non può essere morto simba visto che non é stato trovato il corpo al contrario di mufasa........uscii dalla morsa di mia madre e guardai con occhi lacrimanti e determinati Scar.........
    Nala no!!!!! Vieni qui!!!!
    Lui non é morto...........
    Mia madre deglutti fortemente ma non ci feci molto caso visto che continuavo a guardare Scar determinata.........mi avvicinai
    ancora di più a lui e questa volta gli urlai proprio.........
    LUI NON PUÒ ESSERE MORTO!!!! IL SUO CORPO NON È STATO TROVATO NON PUOI DIRE CON CERTEZZA CHE LUI SIA........
    Mi dispiace molto cara Nala.........ma l'ho visto con i miei occhi.......
    C-c-cos-a?????
    ho visto il suo corpo sepolto dalla mandria di bufali........l'avranno portato con loro ecco perché non si tro.......
    MENZOGNE!!!!! LUI È VIVO NE SONO CERTA!!!!!!
    Detto questo corsi via lontano da tutti piangendo.........non volevo vedere più nessuno............forse nessuno può capire ciò che sto provando in questo momento............
    Nala noooooo!!!!!! Vieni qui.......
    Sarafina va da lei.......cerca di farla ragionare.......
    Si......grazie Scar............





    Yuna
    Sono ansiosa e molto felice! Non posso credere che finalmente non dobbiamo più vivere in quel posto orribile.........fortunatamente l'amico di mia madre,Mufasa,aveva offerto a noi e al nostro branco la possibilità di vivere nelle loro terre essendo il re.........che bello!!! Finalmente vere prede da mangiare e vera vegetazione e magari c'era qualche cucciolo o cucciola per farci amicizia!
    Anche i miei due amici moahtu e ni erano molto eccitati di andare a vivere in queste terre.......infondo quelle nostre erano diventate solo deserto.......... .
    Quando arriviamo alla famosa rupe dei re però l'aria è tutt'altro che felice..........vedo tutte leonesse accerchiate ad un leone maschio con la criniera nera e il manto rosso............quello è il fratello di mufasa.......Scar mi pare si chiama..........ma cosa è successo??? Come mai quest'aria triste??
    Mia madre si avvicinò a Scar che quando la notò si allarmò subito.......
    Voi chi siete??? Che volete???
    Mi pare strano che non ti ricordi di me Scar..........il mio nome è niki
    Niki?? Sei veramente tu?? ma Che ci fai qui??
    Oh Niki!!!!
    Una leonessa con gli occhi gialli e sul manto giallognolo abbracciò mia madre piangendo.......lei invece sono sicura che sia Sarabi.........mi ricordo che mamma aveva detto che era la sua migliore amica insieme ad un altra leonessa di nome sarafina.........
    Sarabi.....ma che succede? Perchè piangi?
    Mufasa è morto.......
    C-c-ch-e c-o-sa?????? Ma Come è successo??
    Una mandria di bufali lo hanno sepolto proprio un paio di ore fa...........
    No........che tragedia........Sniff...mi di spiace molto sarabi.......
    Mia madre abbracciò sarabi piangendo......... Quindi Mufasa è......morto??? Oddio che tragedia.....in quei pochissimi momenti che l'ho visto era stato molto simpatico con me moahtu e ni..........ci scappò una lacrima a tutto e tre......infondo è pur sempre la morte di qualcuno.......
    Scusate se vi interrompo ma che siete venuti a fare qui??
    Giusto scusami Scar........tuo fratello mufasa ci aveva offerto la possibilità di vivere qui essendo le nostre terre aride.......
    Confermo Scar.....ne aveva parlato anche a me........
    Mmmmm d'accordo potete rimanere se era la volontà di mio fratello la rispetterò..........
    Grazie mille Scar!
    Perfetto ora con molto rammarico prendo il posto di re al posto di mio fratello........vi prometto che cercherò di regnare come ha fatto lui in tutti questi anni.......
    L'attenzione si spostò da scar ad una leonessa che stava tornando da non so dove con una faccia molto triste........
    Sarafina!! Allora come è andata?
    Lei fece una faccia sconsolata.......
    Non ha voluto neanche parlarmi......sniff.....ho paura che non riuscirà a superare questo momento........Sniff.......
    La mamma ci guardò dolcemente e mi lecco..........
    Ragazzi perchè non andate a farvi un giro per queste terre?? Cosi potrete vederle........ Vi assicuro che sono fantastiche..........
    Davvero possiamo mamma?
    Certo! Andate ^^
    Dai andiamo ragazzi!
    Ok!
    Ok!
    Scendiamo dalla rupe correndo e ci mettiamo a giocare per tutte le terre del branco.....sono favolose! Nonostante piove la vegetazione è veramente fantastica inoltre ci sono animali di ogni tipo!.
    Arrivati ad una specie di laghetto ci accorgiamo che ad un lato c'è una leoncina appollaiata per terra aveva il mano sul marroncino chiaro.......era più o meno simile a me.........
    Ragazzi guardate é una leoncina........
    Già........ proviamo a farci amicizia??
    Certo! Perché no!
    Ci avvicinammo a lei e il primo che pronunciò delle parole fu moahtu......
    Hey ciao! Come ti chiami?
    La leoncina si girò di scatto con uno sguardo serio....... i suoi occhi blu davano un senso di tristezza........sembrava bastonata......
    Voi chi siete??
    Ci siamo trasferiti qui proprio oggi......mia madre era un amica di mufasa!
    Ah........benvenuti allora.......
    Il suo sguardo era sempre serio più che serio era triste...........certo che non era molto colloquiale.........
    Come ti chiami?
    Nala........ ma ora voglio restare sola però non ho voglia di parlare.......
    Si girò di spalle e iniziò a camminare senza degnarci di uno sguardo........oltre che poco colloquiale era pure antipatica.........girarsi così evitandoci proprio.........che modi sono?????
    Scusa ma che modi sono??? Noi stiamo provando a parlare con te e tu te ne vai così?????
    Si fermò all'improvviso e si girò di nuovo ma questa volta aveva uno sguardo determinato.......
    Non é che voi ora siete stati cordiali........vi ho chiesto che volevo restare sola non sono obbligata a parlare con voi.......
    Io sono cordiale con chi se lo merita e di certo tu per ora non lo sei.......
    Il suo sguardo si fece sempre più intenso.........credo che tra un po mi andrà anche addosso......
    Senti io ti ho chiesto solo che volevo restare sola ok??? Non sai quello che ho passato oggi........
    Anche se non lo so ci hai praticamente ignorati.....ti pare che questo sia un comportamento normale????
    Nala si era stufata ed infatti tirò fuori gli artigli.........
    Senti mi stai stancando!!!! Vuoi che ti graffi tutta la faccia???? Lasciami in pace!!
    Che cosa hai detto????
    Tirai fuori gli artigli anch'io e ci mettemmo entrambe in posizione d'attacco...........questa leoncina aveva bisogno di una lezione di umiltà!

    Continua.....


    il primo incontro tra quei 3 e Nala non è stato dei migliori e? xD comunque non fatevi ingannare dalla gentilezza di Scar è solo passeggera ^^
     
    .
  2. Simba98
     
    .

    User deleted


    Primo a Commentare! Ottimo... Per fortuna nessuna Suspance!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    è presto per la suspance è presto :shifty:
     
    .
  4. kurama99
     
    .

    User deleted


    Bello, l'inizio è promettente e spero che Yuna e Nala non si "uccidano" XD e poi infatti Scar mi sembrava troppo cordiale, ma ho capito subito che lo faceva apposta...
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ha già iniziato la fan fiction e non mi hai avvertito?!
    Ma come ti sei permesso?!
    No, apparte gli scherzi molto bello questo primo capitolo, Scar è veramente un mago a mentire.
    Forse anche più di Freyda :D
     
    .
  6. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo!!! XD
    Povera nala, la capisco e non avrebbero dovuto assillarla con le domande, aveva detto di voler stare da sola e questo bastava per girare i tacchi e lasciarla in pace... ma magari si pentiranno, dopo aver scoperto che le era morto Simba!!
    Comunque voglio laggere il prossimo capitolo!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDD grazie mille a tutti ^^
    Moon in effetti si è vero anch'io se fossi stato al posto dei tre cuccioli l'avrei lasciata stare xD ma comunque loro non sanno neanche che esista simba in quanto non gli hanno mai detto che mufasa aveva un figlio xD


    capitolo tutto dal punto di vista di Ni xD


    Capitolo 2
    Zira



    NI


    Dovevo fare qualcosa........quelle due si stavano per affrontare se non le fermavamo io o mohatu.........
    Secondo me Nala non é per niente antipatica.........da quando l'ho vista la sua espressione é sempre stata triste...........sono sicuro che in realtà è così scontrosa perché le è successo qualcosa di grave..........
    Mi misi in mezzo alla loro traiettoria e fissai yuna arrabbiato........è vero nala é stata antipatica ma anche lei la sua parte l'aveva fatta.......appena mi vide i suoi occhi si spalancarono.......
    Ni?? Che stai facendo......
    Cosa stai facendo tu!!! Ti sembra il modo per presentarsi?? Ritira quelle unghie forza!
    Ma......ha cominciato lei.......
    Tu però hai continuato! Nì ha ragione yuna......siamo appena arrivati qui non facciamoci già una cattiva reputazione........
    Tsk..........
    Yuna ritirò le unghie è guardo in basso in segno di sdegno.......io e nì l'avevamo fermate appena in tempo.........mi girai subito verso nala per guardare anche lei con uno sguardo arrabbiato.........
    Ovviamente questo vale anche per te!!
    Nala ritirò le unghie e mi guardò in un modo strano........non sapevo dire se era arrabbiato felice o serio.........era come se volesse sorridermi ma allo stesso tempo voleva anche essere arrabbiata........
    Hmpf........avete fatto tutto voi comunque.......
    Stai zitta che é meglio.....
    Nala stava per andare contro yuna ancora una volta ma dopo che vide la mia testa scuotersi facendo no, si calmò e si mise a sedere per poi rialzarsi un secondo dopo..........
    Me ne vado non voglio litigare ancora.......sempre se per voi posso ovviamente.........
    È meglio se te ne vai........
    Nala si girò dall'altra parte e si allontano verso la rupe dei re da noi 3........chissà che problema ha quella leoncina.......eppure sono sicuro che lei non è così.........vorrei parlarci........ma magari in un momento con più calma.......ora mi azzannerebbe soltanto.........
    Notai che yuna mi si avvicinò arrabbiata..........non è la prima volta che litigavo con lei......ormai era la classica scena, io e lei che litighiamo e moahtu che tenta in qualche modo di calmarci........comunque alla fine ci volevamo tutto bene ^^
    Aahhhhh!!! Mi fai una rabbia!!! Come stare tranquillo dopo come ci ha trattato!
    Tu non sei stata da meno yuna.......e comunque neanche tu l'hai trattata bene.......potevi lasciarla stare dopo un po......
    È vero ma il suo comportamento mi ha dato proprio fastidio..........ci mancava solo un altra leonessa come Zira.......
    Dai su l'abbiamo appena conosciuta........magari l'abbiamo presa in un momento "no"........
    Può darsi.....ma se si ricomporta così giuro che le graffio tutta la faccia!!
    Non credo......secondo me vincerebbe lei!
    oh ma sta zitto mohatu!!
    Ci mettemmo a ridere tutti e tre......questa sceneggiata alla fine è diventata una scusa per divertirci......
    Comunque dai ricordati che peggio di Zira non c'è nessuno!
    Peggio di me che cosa mohatu??
    Quella voce era inconfondibile.......la voce di una leonina che ogni giorno ci rovinava il divertimento in quanto purtroppo abita nel nostro branco........zira......la leonessa più antipatica al mondo forse.......ci girammo tutti e tre e la vedemmo con il suo solito sorrisetto sarcastico........
    Zira......quale onore.......
    Avanti smettila yuna.....lo so che mi odiate tanto......
    E allora che sei venuta a fare qui se sai che ti odiamo???
    Ovvio visto che anch'io vi odio tento di rendervi la vita impossibile!
    Maledetta.........
    Cosa hai detto nì?
    Hai sentito bene non fare la finta tonta!
    Ahahaha......sei sempre stato così spiritoso???
    Grrrrr........
    Calmati nì.......non ne vale la pena.......
    Ascolta il tuo amico e poi ce le prenderesti solo se provi a metterti contro di me!
    CHE COSA????? VOGLIAMO SCOMMETTERE?????
    Stavo per andarle addosso ma moahtu mi bloccò con tutta la forza possibile per non permettermi di di fargli come minimo qualche graffio in faccia.............fortunatamente riacquistai la calma quasi subito e sospirai profondamente mettendomi seduto..........Zira dopo che rise allegramente della mia sceneggiata si girò verso yuna.......ora dopo che con me e moahtu se la vuole prendere anche con lei..........
    Ho visto la sceneggiata che hai fatto con la cucciola di queste terre........nala vero?? non ti facevo così aggressiva Yuna........
    E con questo?
    Bhe visto che già vi siete fatti una cattiva reputazione verso di lei sarà una vera gioia darvi fastidio in 2!
    Ora vattene via.........
    Si me ne vado tranquilla........non è ancora il momento di farvi arrabbiare tanto infondo siamo appena arrivati ed oggi mi sento buona........
    Wow che felicità............ora vattene!!!!
    Fece un risolino e si allontanò da noi verso la rupe dei re...........è incredibile!!! Ma come come può essere che in una persona c'è tutta quell'antipatia che.........mha......più ci penso più mi fa solo arrabbiare..........
    Zira non cambierà mai mi fa imbestialire!
    E poi eri tu quello che diceva di non continuare eh??
    Ok ok anch'io ho sbagliato lo ammetto.......
    Moahtu si mise a ridere insieme a yuna e io li guardai male.........erano proprio dei simpaticoni eh! .-.
    Comunque torniamo alla rupe.......dopo quello che abbiamo passato oggi voglio solo dormire..........
    Ed è solo il primo giorno che siamo qui! ^^
    Voi andate...........io ho voglia di camminare ancora un po.......
    Ah...........va bene ci vediamo dopo yuna!
    Ciao!
    Io e moahtu ci dirigemmo verso la rupe lasciando yuna vicino al laghetto......anche se
    più che laghetto è una pozza d'acqua........
    Arrivati alla rupe la madre di yuna ci venne incontro........
    Ragazzi allora come è andato il giro turistico??
    Bene niki! Grazie ^^
    Anche se in realtà nala e Zira hanno rovinato tutto ma non mi sembra il caso di dirglielo............
    Ma..........Yuna??? Non è con voi??
    Ha detto che voleva ancora passeggiare..........
    Ah ok! Certo che lei è sempre stata una curios........
    NON CI CREDO MAMMA!!!!!
    NALA SMETTILA ORA!!!
    Le urla di quelle due leonesse interruppero il nostro discorso e attirarono l'attenzione di molte leonesse inclusi noi e niki...........quindi sarafina è la madre di nala.........mi chiedo come mai stanno litigando.........
    IO CREDEVO CHE ALMENO TU POTESSI CAPIRMI!!!! SNIFF....
    Nala io sto cercando di aiu.......
    BASTA NON VOGLIO ASCOLTARTI!!!!
    Nala corse piangendo vicino a noi per poi scendere dalla rupe dei re a grande velocità........per quale motivo piangeva così tanto?? Cosa le era capitato........


    Continua......

    Edited by empyrea - 27/2/2013, 19:49
     
    .
  8. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Che bello il capitolo, alla fine si sono quasi "rappacificati", anche se alcuni pensano ancora che Nala sia antipatica, ma quando scopriranno del lutto(anche se Simba non è affatto morto...) che ha subito, penso che diventeranno buoni amici!!! ^^
    credo invece che Zira sia più antipatica da piccola che da adulta, perchè da piccola è fastidiosa, da grande è sadica!!!! XD Te la ricordi la sua "Ninna Nanna"? Ecco, quello è sadicismo assassino...
    AHAHA! Ok, a parte ciò, davvero bello davvero complimenti, continua!!!!!! XD
     
    .
  9. kurama99
     
    .

    User deleted


    Bello, meno male che c'erano Ni e Moathu a fermare Nala e Yuna, spero che diventeranno amici molto presto XD
     
    .
  10. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Bello :) Zira come sempre è la solita quastafeste. Certo il primo incontro tra Nala e Yuna è stato tutt'altro che dei migliori. Ma scometto che poi Nala sfogherà poi il suo dolore con Yuna dicendole della morte di Mufasa, e poi saranno amiche per sempre, dando anche una bella morsicata all'orecchio di Zira, vero?!
    Quoto MoonSight, Zira da cucciola è ancora più odiosa che da adulta (ovviamente in questa storia ^^)

    Edited by Pridelands98 - 25/4/2013, 23:40
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    eh già Ni e Moahtu salvatori ^^ Ni rispecchia un po Kopa nella vecchia fan fic xD (gli ho dato anche lo stesso colore ^^)


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 27/2/2013, 15:50) 
    Bello :) Zira come al solito è la schifosa quastafeste. Cero il primo incontro tra Nala e Yuna è stato tutt'altro che dei migliori. Ma scomette che poi Nala si sfogherà con Yuna dicendole della morte di Mufasa, e poi saranno amiche per sempre, dando anche una bella morsicata all'orecchio di Zira, vero?! :D
    Quoto MoonSight, Zira da cucciola è ancora più odiosa che da adulta (ovviamente in questa storia ^^)

    xDD più o meno hai azzeccato ^^ comunque si Zira è già super odiosa da piccola!! (vedrai dopo!! xD)

    moon Ninna nanna è una delle mie canzoni preferite della disney Sadicismo puro!!!!! xDDD (non sono sadico ovviamente xD)
     
    .
  12. MoonSight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    moon Ninna nanna è una delle mie canzoni preferite della disney Sadicismo puro!!!!! xDDD (non sono sadico ovviamente xD)

    Io sì.... :shifty: Noo dai scherzo, non sono sadica!! XD
    Ninna nanan è anche una delle mie preferite, me la ricordo quasi a memoria, la scriverei anche qua sotto se non fosse una cosa totalmente inutile!!! XD ^^"
    Come canzone nel film mi piace anche quella tra Kiarra e kovu (questa me la ricordo adaavero tutta a memoria, e a volte la canticchio al mio gatto...! ^^)..
    Ovviamente ti ririfaccio i complimenti per la FF, mandala avanti!!! XD XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    xDD io mi ricordo a memoria la Ninna nanna invece! ^^ comunque ho letto l'altra tua FF :).

    grazie mille la continuerò al più presto xD
     
    .
  14. MoonSight
     
    .

    User deleted


    bene!! ^^ aspetterò con impazienza!! XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ecco il continuo ^^

    N.B. il parlato delle iene è semplicemente in grassetto

    capitolo 4
    Iene!


    nalavc9
    Corsi velocemente via dalla rupe dei re piangendo..........dopo la discussione con mia madre sono ancora più a pezzi........io credevo che lei poteva capirmi visto che ha passato la stessa cosa........invece piuttosto che consolarmi sta cercando di farmi capire che é inutile piangere sul latte versato...........Sniff.....sono triste..........non c'è più nessuno qui che può capirmi in queste terre.............e poi oggi ci mancavano solo quella cucciola di nome yuna che mi ha fatto arrabbiare.........fortunatamente per lei gli altri 2 leoncini hanno interrotto tutto altrimenti si sarebbe trovata con tanti graffi in faccia..........Sniff.......come farò a superare questa situazione....... .
    Dal dolore ed i pensieri che mi tormentano e dalle lacrime che scendono non mi sono accorta che sono arrivata addirittura nel cimitero di elefanti..........accidenti! Devo sbrigarmi ad andarmene via di qui.........se mi trovassero le iene sarei in serio pericolo........inoltre sono anche da sola..........
    Oh oh!!!! Ma chi si rivede qui???
    Mi giro spaventata da tutte le parti. Maledizione le iene mi hanno già trovato.......non riesco a capire da dove vengano le voci.........
    D-dove siete??
    Sei così ansiosa di vederci?? Come vuoi ci facciamo vedere allora!
    Sentii un rumore dietro di me di zampe che si poggiarono pesantemente nel terreno........mi girai di scatto e vidi le stesse 3 iene che una volta hanno provato già provato a mangiare me e simba........
    V-voi????
    Ci rincontriamo di nuovo piccolina eh??? Ma questa volta sei da sola cos'è successo al tuo amichetto??
    Gh...........
    Non rispondo nulla.........sono spaventata a morte........e questa volta sono anche da sola..........non dovevo allontanarmi tanto.......sono stata una sciocca........
    Come mai non rispondi??? Hai forse paura oppure.........non vuoi ammettere che il tuo amichetto é MORTO???? Ahahahaha!!!!
    STATE ZITTE!!!!
    Che cosa hai detto??
    Le iene iniziarono ad avvicinarsi pericolosamente ed io arretrai senza smetterle di guardarle.......
    Bene!! Vuoi giocare con noi?? Questo è il gioco scappa o muori! Facile no?? Cominciamo!!!
    Appena le iene finirono quella frase corsi verso le terre del branco il più velocemente possibile.......sentivo il caldo fiato delle iene alle mie spalle.......nonostante provassi a correre sempre più velocemente mi stavano sempre dietro..........
    Mi fermai all'improvviso quando davanti a me mi ritrovai una lunghissimo cespuglio di rovi pieno di spine.......se lo avessi attraversato di corsa ne sarei uscita sicuramente con molte ferite..........
    Non feci in tempo neanche a tornare indietro che le iene mi balzarono davanti con tutta la loro saliva fra i denti..........
    Bene fine del gioco!!! Hai perso tu!!!
    ......non credo proprio!!
    Senza pensarci un minuto di più attraversai di corsa il cespuglio di rovi e dopo 1 minuto mi ritrovai dall'altra parte.........riuscii a sentire ancora le voci delle iene che discutevano fra loro........
    Hey valla a prendere!!!!
    Sei impazzito??? Io li dentro non ci entro!!! vacci tu piuttosto no??
    Scherzi??? Io non ci entro.........
    Lasciamola andare allora.......non posso credere che ce la siamo fatta scappare due volte!!!!!
    Feci un sospiro di sollievo...........fortunatamente se ne erano andate via.........ma c'era un problema..........mi sentii molto debole.......mi guardai dappertutto e notai che avevo diverse ferite anche abbastanza profonde sopratutto nelle zampe.........provai a leccarle ma mi pentii subito del mio gesto perché mi bruciarono un sacco.
    Fortunatamente ero ancora in grado di camminare anche se ad ogni passo mi sentivo sempre più debole...........ma non potevo arrendermi! Dovevo raggiungere la rupe dei re..........la mamma sarà in pensiero per me ed era tutta colpa mia..........
    Nonostante mi sforzassi di camminare dopo 3 minuti il mio corpo non resse più......... caddi pesantemente sul terreno in mezzo alla foresta e svenni............



    Yuna
    Accidenti mi ero persa........forse mi ero allontanata un po troppo dalla rupe dei re...........mannaggia alla mia curiosità.......
    Stavo cercando di ritrovare la strada di casa ma non riuscivo proprio a capire dove dovevo andare.........
    Camminai ancora quando all'improvviso i miei occhi si riempirono d'orrore...........c'era una cucciola svenuta piena di ferite dappertutto quando la guardai meglio mi accorsi che si trattava di NALA!
    Corsi verso di lei respirando affannosamente........nonostante la odiassi non potevo lasciarla li da sola e poi non lascerei mai qualcuno in fin di vita senza fare niente..........appena arrivai da lei iniziai a scuoterla con le zampe.........
    Nala???? NALA!! MI SENTI??
    Non dava segni di vita...........le guardai le zampe........avevano delle ferite profondissime.........dovevo fare qualcosa! Fortunatamente mia madre mi aveva insegnato da un po di tempo ad usare le foglie come fasciature per le ferite...........ma non ero ancora molto brava a farlo perfettamente...........ma non avevo scelta.......dovevo provarci almeno.........


    nalavc9
    Lentamente ripresi i sensi.........riacquistai le forze e mi alzai da terra, appena aprii gli occhi mi stupii dalla leonessa che avevo davanti...........era YUNA!!! Che ci faceva qui?? eravamo molto lontane dalla rupe dei re.........
    Notai che non mi stava guardando........sicuramente per quella sceneggiata di qualche ora fa.......
    Ti sei ripresa finalmente.........
    T-tu??? Ma che ci fai qui........
    Sei stata fortunata che sono qui.......ti ho fasciato tutte le ferite che avevi......
    Fasciato?
    Esatto......in questo modo il sangue non è uscito dalle tue ferite......guardati le zampe!
    Mi guardai le zampe.......è vero erano fasciate.......ma come aveva fatto??
    grazie.........
    Nulla.......

    Continua........
     
    .
320 replies since 25/2/2013, 16:58   3178 views
  Share  
.