Le avventure di Kira e Kopa

2° ff sui miei cuccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    giorno a tutti, questa sarà la mia seconda ff, l'idea mi è venuta stasera mentre parlavamo nella tag, vi farò un piccolo prologo, vi elencherò i personaggi e vi descriverò come saranno i capitoli.
    Allora...
    in questa ff, come si può capire dal titolo, racconterò le avventure dei miei due leoncini, dato che ne combinano una al giorno sarà una ff attiva 24 ore su 24 per raccontarvele tutte, o quasi.

    Personaggi:
    Kira: Cucciolo di leone, femmina
    Kopa: Cucciolo di leone, Maschio
    Mamy: Firestorm3 (io)

    Descrizione capitoli:
    i capitoli saranno numerati a puntate, ci saranno dialoghi tra me e i piccoli, anche se, come tutti saprete, i leoni non parlano.

    Bhe, io ho finito, domani posterò il primo capitolo, spero che vi piacerà XD

    Edited by Firestorm3 - 25/2/2013, 17:25
     
    .
  2. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Siiii!! Sono molto curiosa di sapere che marachelle combinano quei due leoncini! Posta presto il primo capitolo!!
     
    .
  3. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Sììììì!Non vedo l'ora che posti il capitolo su quei 2 leoncini^^
     
    .
  4. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Che forte (mamma leone, eh FireStorm? XD), metti il presto il capitolo!!!! ^^ ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    vedo che l'idea vi interessa parecchio allora eccovi la prima puntata, è una piccola introduzione dei personaggi

    Puntata 1: L'arrivo e... Il guerriero invincibile

    Kira
    Kopa
    Mamy

    kirabanner
    Eravamo al buio, non vedevamo niente, io e mio fratello eravamo chi sa dove, io sapevo solo che eravamo al buio

    Ehi fratellino, dove siamo?
    Non ne ho la più pallida idea
    Kopa, hai sentito? Mi sa che siamo fermati!
    Chissa dove siamo

    :Mamy:
    Aprii la scatola, ero emozionatissimo, sapevo che dentro c'era un cucciolo di leone, ma quando la aprii, invece di uno, mi trovai quattro occhioni che mi guardavano, li presi in braccio, mi sedetti sul divano e incominciai a fare amicizia con loro

    kirabanner
    Una strana creatura ci aveva preso in braccio e ci aveva posati con molta delicatezza sul divano, io pensai subito che fosse la nostra mamma, ma vidi che era diversa da mio fratello, e pensai di essere rimasta orfana, comunque Mamy era buonissima, infatti prese me e mio fratello, ci posò sulle sue "Zampe" e ci coccolò per un bel pò di tempo, io ricambiavo la sua dolcezza facendogli le fusa e Mamy mi fece una faccia così tenera che incominciai a fare più fusa di prima e decisi, che quella strana creatura sarebbe stata, senza ombra di dubbio, la mia nuova mamma

    :Kopa:
    Quando quella strana creatura ci posò sulle sue "Zampe" ero un po titubante sul da farsi, ma quando vidi mia sorella che rideva e che faceva le fusa, capii subito che era apposto, e che potevo fidarmi di lei e, come penso abbia fatto Kira, decisi che sarebbe diventata la mia nuova mamma

    :Mamy:
    Passai praticamente tutto il resto della giornata a coccolare i cuccioli che ricambiavano facendo le fusa, poi decisi di metterli giù e di fargli vedere la loro nuova casa

    Allora Mamy, dov'è che ci porti?
    Adesso lo vedrete

    :Mamy:
    Dopo avergli fatto vedere tutta la casa, vidi che i piccoli erano stanchi, forse dal viaggio o..., fatto sta che erano stanchi e, guardando l'orologio, vidi che era tardi anche per me, il giorno dopo dovevo andare a scuola, cavolo, tornando ai cuccioli gli avrei dato un' eta di circa tre/quattro settimane, non di più, presi i cuccioli, li portai in camera mia e li misi sul letto, mi misi il pigiama e andai sotto le coperte, i cuccioli rimasero in fondo al letto per qualche minuto, ma poi mi raggiunsero e si misero sui cuscini che avevo preparato davanti alla mia testa, come se volessero stare vicini alla loro nuova mamma, li guardai addormentarsi e presi sonno

    Yaahhwwnn, ehi Kopa sei sveglio?
    Eh? Sì, più o meno
    C'è quella strana cosa che continua a suonare
    Bhe, e allora?
    Chiediamo a mamy di spegnerla no?
    E come pensi di svegliarla?
    Mmm... perché non cominciamo a leccargli il muso?
    Ottima idea

    :Mamy:
    stavo dormendo beatamente quando mi sentii la faccia bagnata, aprii un occhio e mi trovai la faccia di Kira davanti, aprii l'altro e vidi la faccia di Kopa, mentre mi svegliavo udii il uono assillante di quella stramaledetta sveglia, era ora di andare a scuola mi alzai, mi vestii e mi diressi verso la cucina per fare colazione, Kira e Kopa mi seguivano come due pmbre, erano anche quasi riusciti a farmi cadere, arrivai in cucina, stavolta dovevo preparare tre colazioni, presi il latte e riempii una scodella fino all' orlo, la presi e la misi per terra, Kira e Kopa arrivarono di corsa e si misero a bere il latte, io feci lo stesso presi una Scodella e la riempii di latte, dopo aver fatto colazione salutai i piccoli e mi diressi a scuola

    Siamo soli, adesso che facciamo?
    Non lo so, giriamo un po per casa, vediamo cosa troviamo
    Allora... qua non c'è niente, di la?
    Neanche!
    Vediamo cosa c'è per di qu... AAAAAAAAHHHHH
    Kira che è successo?
    La, ho visto qualcosa?
    Adesso vado
    Kopa si avvicinò allo specchio e vide un cucciolo che lo guardava, allora si mise davanti allo specchio e vide che il cucciolo faceva i suoi stessi movimenti, Allora incominciò a ringhiargli contro, ma anche l'altro leone faceva lo stesso, allora Kopa decise di attaccarlo, ma quando si avvicinò allo specchio
    PUM!!!!
    ci sbattè il naso contro
    AAAHHIII!!!
    Tutto bene fratellone?
    Non tanto, mi fa male il naso
    Fammi vedere
    Kira Guardò il naso del fratello e glielo leccò
    Bene, ora dovrebbe passarti
    Lo spero, ohi ohi ohi
    Adesso, che facciamo? Mamy non c'è
    Aspettiamo che torni, aspettiamola davanti alla grande scatola nera e poi le diremo tutto
    Perfetto
    I due si diressero verso il televisore, salirono sul divano e si appollaiarono li, prendendo addirittura sonno

    :Mamy:
    Tornai a casa e vidi i cuccioli sdraiati sul divano, li chiamai per nome, Kira si svegliò per prima, mi venne incontro e incominciò a leccarmi il uso, poi arrivò anche Kopa e cominciò anche lui a leccarmi la faccia

    Allora piccoli com'è andata oggi?
    Bene, apparte un piccolo paricolare, vieni che te lo facciamo vedere?
    Dai portami
    Allora di che si tratta?
    Si tratta di un guerriero invincibile, ci copia in tutto, movimenti, passi... è addirittura in grado di cambiare colore e copiarci anche l'immagine
    Ohhh, addirittura

    Mi portarono in corridoio e si bloccarono alla vista dello specchio, io mi misi a ridere, avevo capito chi era quel guerriero invincibile, era la loro immagine riflessa sul vetro

    Mamy perché ridi?
    Perché quel guerriero invincibile non esiste, in realtà e solo la vostra immagine riflessa sullo specchio
    Cosa? quel coso si chiama specchio, e perché?
    Perché puoi vedere la tua immagine riflessa su di esso
    Quindi mi stai dicendo che non c'è nessun guerriero invincibile? E chi stamattina ho tirato una nasata ad uno specchio?
    Precisamente
    AHAH Kopa, sei sempre il solito
    Stai zitta tu, che sei stata la prima ad avere paura
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    si, l'idea è bella, molto interessante :), ma non mettere i colori perché non sono necessari
    CITAZIONE
    dopo dovevo andare a scuola

    pensavo fosti adulto nella ff... sono sciocchi i cuccioli, neanche distinguono un umana adolescente da un adulto XD
    CITAZIONE
    gli avrei dato un' eta di circa tre/quattro settimane

    ai cuccioli arriva da sola l'età, a 0 giorni si nasce e continua il tempo, non che gli e la da qualcun'altro
    aspetta, dovevi andare a scuola poi suona la sveglia mentre dormi? (si capisce che non volevi andare a scuola nella ff e hai dormito), ma la sveglia suona prima che tu vada a scuola
    se scrivi su word: ti sottolinea in rosso gli errori grammaticali, correggili riguardando la storia
    dai... neanche lo specchio? XD, ovviamente, insegna che i leoni non devono mai stare nel mondo umano (a parte quelli "rapiti"), nessun leone di TUTTE le altre ff ci sarebbe riuscito XD

    Edited by riky the lion - 14/3/2013, 19:36
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Oddio Che carini!!!!! *_* me li sono già immaginati come se fossero a casa mia xD complimenti!!! xD ora sono curioso delle prossime puntate!!! :D
     
    .
  8. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Che teneri :3!!
    L'episodio con lo specchio è capitato anche a me ... quando ho preso il gatto XD è stato divertentissimo!
    Bella anche questa tua fic, Firestorm3! Sono curiosissima di sapere che altro combineranno quelle due piccole pesti (in senso buono ^^)!! Posta presto!!
     
    .
7 replies since 24/2/2013, 21:42   152 views
  Share  
.