Il Destino di Somber

la storia di un cane, col cuore di lupo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Bene, questa fiction parla della vita di un cane/lupo, Somber.
    Tutto parte dalla sua giovinezza, e l'avventura comincia con un terribile lutto...




    Vorrei precisare una cosa: ho un progettino per questa storia (una versione fumetto in bianco e nero), quindi sottolineo che la storia è in costruzione, che poi la riprenderò e la riscriverò da capo, meglio, spero. ^^
    Grazie




    PROLOGO



    Il giovane Somber sfidò con lo sguardo il suo avversario, e scollò le spalle. Era più grosso, più robusto... era un lupo.
    Il nemico? Un cagnetto impulsivo che l'aveva istigato.
    Si trovavano nella periferia di una città di umani, nevicava ed il paesaggio era imbiancato; il cielo era bigio, la foresta silenziosa, come se nulla osasse respirare, in quel momento teso, di stallo.
    Somber scattò in aria e schiacciò il cane con il proprio peso, impedendogli di dileguarsi e immobilizzandolo sfruttando la propria forza. Sarebbe bastato un morso preciso alla zampa dell'avversario, e quel povero cane sarebbe stato zoppo per il resto della sua vita.
    L'altro guaì per il dolore quando sferrò il morso, cercando di colpire Somber con le zampe; il giovane mezzo-lupo mollò la presa solo per mordergli la spalla e feririrlo con le zampe posteriori.
    Il cane prese a guaire pietosamente, e Somber fu costretto a lascarlo andare.Ma aveva già vinto, ne era uscito vincitore riportando solo qualche ferita superficiale.
    Il cane non era stato da solo, aveva tre cani leccapiedi alle costole, ma aveva vietato loro d'intervenire, perchè voleva sconfiggere Somber da solo... Mai un errore più fatale, infatti aveva perso e ne ra uscito davvero mal ridotto, una zampa zoppa e ferite gocciolanti di sangue.
    L'husky si issò in piedi con l'aiuto dei compagni, e fissando con odio Somber, che era eretto, tronfio davanti a lui, quasi a voler sfidare qualcun'altro.
    Il cane ringhiò, ma poi sembrò ridere con scherno: -Hai vinto, ma non pensare che ciò ti faccia onore! Tu non sei un cane, non meriti di vivere qui, tu sei un lupo! E sai dove vivono i lupi? Nelle foreste, finchè gli uomini non gli riempino la pancia di piombo!!!- urlò.
    Somber si era sentito così soddisfatto fino a poco prima, che quelle parole, seppur già sentite, lo ferirono nel profondo, mentre il sorriso gli morì sulle labbra. Accecato dalla rabbià abbaiò e si lanciò sui cani, che però fuggirono, la coda fra le gambe.
    Somber gli corse dietro, mordendosi il labbro fino a sanguinare. I quattro entrarono nella città, infilandosi nei e Somber li perse di vista.
    L'ira montò ceca, e il mezzo lupo sferzò seccato l'aria con la coda,issandosi sulle zampe posteriori e ululando adirato.
    -Codardi!!!! Bred, se la prossima volta t'acciuffo, giuro che t'ammazzo, non avrò più nessuna pietà!!- gridò, e il suo ululato rimbombò sordo nella valle innevata. Somber gridò ancora tutta la sua rabbia al cielo, che non rispose, a lui non importava nulla di nessuno; era solo cielo.
    Appena si calmò, gli giunse alle orecchie un guaito femminile disperato, e gli arrivò subito un forte odore di sangue, che gli fece pizzicare il naso.
    Corse verso l'origine degli uggiulì: il lamento proveniva dal limitare della foresta fuori dalla città. Uscì dai muri, e quella voce gli era sempre più famigliare sebbene smorzata dal dolore.
    Guardò, e il sangue gli si gelò nelle vene; le spalle si fecero pesanti, le zampe molli, la bocca spalancata e incredula, gli occhi che non volevano vedere, eppure aperti sulla scena.
    Tremò da capo a piedi, e dopo il terrore montò la furia ceca, e la rabbia di prima non era nulla, al confronto. gli occhi gli si riempirono di lacrime, le zampe divennero rigide e pronte a scattare, scoprì le zanne e ululò furioso.
    Ciò che aveva visto era una cosa terribile, infatti il corpo esanime ed insanguinato, steso nella neve, al suolo, era quello di sua madre. Il suo aggressore, che l'aveva ferita a morte, un giovane orso.
    -Nooooo!!!!- urlò con quanto fiato aveva in gola, caricando contro l'aggressore di sua madre. Non sentì più nulla, se non il battito del proprio cuore, il proprio respiro e un intenso desiderio di vendetta.
    Uno avrebbe vinto, uno sarebbe stato ucciso... Bastava stabilire che Destino toccava a lui, quale all'orso.
    Già, proprio quel Destino che accompagna le creature nella vita, quello stesso Destino che le accompagna nella morte.

    Continua...




    Ovviamente,le avventure di Somber continuano, in un Destino sempre più crudele con lui, ma che mai gli permette il dono finale della morte...


    Edited by .:MoonSight:. - 1/9/2013, 13:24
     
    .
  2. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    Beh parte della storia mi sembra mooooooolto simile a Balto.
    Il mezzo cane che si comporta da lupo, vuole rinnegare il proprio sangue di cane perchè i lupi sono sempre i più belli-forti-fighi e i cani invece i rompiballe-stupidi-deboli xD
    Alla fine è sempre così per le storie che parlano di mezzi lupi, se ci pensate , ^^""" *si offende perchè il suo pg è un cane lupo*
    Comunque è scritta bene , anche se ci sono parecchi errori di battitura.
    Bye.
     
    .
  3. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Bé, grazie!
    Comunque, forse un pò l'inizio è simile a Balto, anche se lui voleva rinnegare il suo sangue di lupo, e concentrarsi su quello da cane, invce qui è il contrario! ^^"
    Spero però che il resto della storia non ti dia quest'impressione, le altre parti con Balto c'entrano poco, o almeno così pare a me...
    Per gli errori di battutura mi dispiace ma non ci posso fare granchè, scrivo veloce e con una tastiera moooooolto vecchia!! XD
     
    .
  4. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    ops. mi sono confusa, ma per quanto riguarda Balto io mi riferisco più che altro al fatto che i lupi sono sempre buoni e i cani sempre cattivi! xD
    cambia tastiera o keep calm quando scrivi ù_ù
    Spero di leggere un seguito ^^
     
    .
  5. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Il seguito arriverà presto!!!
    Comunque, Somber preferisce sì i lupi ai cani, ma non verà accettato da questi, neppure da suo padre, il capobranco...
    Ah, Bè... Non dico altro!!! XD ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    bhe devo dire che mi hai incuriosito molto ^^ è scritta anche abbastanza bene ^^ (l'inizio forse è un pochino confuso ma dopo poche righe si capisce tutto xD) aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
     
    .
  7. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Ok, inverità il prossimo capitolo l'ho già scritto, ma volevo aspettare un pò, sennò metto tutto un fiume di pappardella subito, e nessuno aveva più voglia di leggere... E devo correggere parecchi errori!! XD
     
    .
  8. MoonSight
     
    .

    User deleted


    E ora, per i miei gentili lettori (ma quali, per ora sono solo due!! XD), eccovi il mio disegno di Somber fatto da me!! Spero vi piaccia:


    Questa invece è tratta da Internet:


    Spero vi aiutino ad immaginare il protagonista!! XD ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    wow che bello!! disegni bene! (io lo ripeterò fino alla fine che sono negato a disegnare xD)
     
    .
  10. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Dai, che non è vero!! ^^
    Decidete voi, volete che metta ora la 2°parte, o domani?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    mettila domani, comunque bellixxxxxximo, a me le storie sui lupi sono sempre piaciute, ma fare del male ai miei Husky... questo no, apparte questo piccolo particolare, molto bella aspetto il seguito XD
     
    .
  12. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Grazie!! ^^
    Bé, per ora gli husky nell'inizio non se la vedranno proprio bene... Ma non sono cattivi, e Somber, quando sarà adulto, dovrà dei momenti di pace proprio ad un husky speciale...
    Il seguito lo posto oggi! ^_^ XD
     
    .
  13. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!
    Bene, iniziamo:
    Allora, la stoia è molto bella e promette bene (sinceramente io non la trovo simile a Balto ... mah). Per gli errori di battitura, stai tranquilla: io faccio orrori di battitura XD
    Scritta molto bene, ma posso darti un consiglio (anche se non sono un'esperta ...)? Cerca di non correre e di descrivere, anche se era già perfetto così ^^
    Poi ... il disegno ... L'hai fatto tu?! Non ci credo XD La posa è semplicemente fantastica ... *ç*
    Infine: non ti offendi se ti dico che a me non piacciono i lupi? Non per nulla odio il film di Balto ... però non è il caso della tua storia: mi piace moltooooo!!!!! Posta presto il seguito!!
     
    .
  14. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Davvero odi i lupi???? o_O Oh bè, ogniuno ha i suoi gusti! ^^"
    Comunque grazie, e anche io non lo trovavo molto simile a Balto, ma rispetto leimpressioni degli altri! ^^
    Per le descrizioni non sono molto brava, ma crdo che le altre partisaino un pò più ricche! XD
    Ah, il disegno sì l'ho fatto io!! ^^"
    La cosa è nata dal fatto che Somber era anche un mio pg in un altro forum, e ho deciso di raccontarela sua storia...^^
     
    .
  15. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Scusa ... ma a me proprio non piacciono. Ma nella tua storia sì, e anche molto ^^
    E le descrizioni sono già perfette non ti preoccupare!! Sono io che devo trovare qualcosa da ridire ... anche quando non c'è XD
    CITAZIONE
    La cosa è nata dal fatto che Somber era anche un mio pg in un altro forum, e ho deciso di raccontarela sua storia...^^

    Aaaaah! Capito! Allora sono ancora più curiosa!! Posta preto il primo capitolo!!!!
     
    .
86 replies since 22/2/2013, 15:53   758 views
  Share  
.