The Lion and the Wanderer

La mia seconda FF, una storia di amiciza e magia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    Molto lentamente ho finalmente (o sfortunatamente,avrei voluto che non finisse mai) finito di leggere questa straordinaria FF...anzi forse chiamarla Fan fiction è riduttivo...per me è stato un vero e proprio percorso interiore che mi ha segnato e devo dire che mi ha lasciato un pò di malinconia alla fine.
    Buon segno,é quello che mi succede alla fine di tutte le cose che mi colpiscono dentro,e questo mi rende malinconico per giorni (per esempio mi succede durante i periodi festivi e naturalmente dopo avere rivisto Il re leone).
    Ma non c'è tempo di perdermi in chiacchiere,mi dovrò precipitare subito a leggere il prossimo capitolo della tetralogia.
    Non mi voglio soffermare ad analizzare grammatica o sintassi(pressochè perfette,direi),perchè il significato della storia per me va oltre tutto questo.
    Se devo proprio cercare il pelo nell'uovo, ti segnalo che hai usato molto spesso l'apostrofo per parole maschili,ma non andrebbe messo perchè si tratta di troncamento...nello stesso caso con il femminile va messo perchè si ha un'elisione.
    A parte questo,splendido lavoro Gaoh!
    Che dire,presto o tardi mi ritroverai sotto tutte le tue FF,per (molto probabilmente) farti i (meritati) complimenti :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Grazie, King Kovu: e non temere. Sto postando la mia FF su EFP e quindi sto correggendo tutti i capitoli uno dopo l'altro prima di postarli anche su EFP.
    Spero di rivederti presto anche nelle altre due.
     
    .
  3. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    Se riuscirò ad iniziare una nuova FF, mi ritroverai anche su EFP probabilmente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    lo dicevo anche io..
    "se mai ne inizierò un'altra.."
    e alla fine la iniziai! la cosa divertente è che la ho dimenticata ed ho perso gli appunti, quindi devo rileggerla, riscrivere tutti gli appunti e poi partire col nuovo capitolo!
     
    .
  5. Ghost writer
     
    .

    User deleted


    E allora (tempo permettendo) fallo! Sarebbe bello vedere la sezione sbocciare nuovamente e se possiamo contribuire...
    Poi è sempre un piacere leggere nuove storie =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    La cosa mi piace assai. Spero di potervi vedere presto qui come su EFP. ;)
     
    .
155 replies since 20/2/2013, 14:49   3211 views
  Share  
.