Only a thought

Una storia su Kingdom Hearts Birth by Sleep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Buonasera branco, nonostante io mi sia iscritta da poco voglio fare un "esperimento".
    La mia storiella parla di quello che provano Aqua e Terra dopo la battaglia finale.
    Vi avviso: io possiedo questo gioco ma non l'ho ancora finito, quindi se qualcosa non quadra vi prego di perdonarmi (anche se mi sono state raccontate alcune parti). Inoltre credo vi siano spoiler, anche se il gioco è già uscito da un po' ...
    Bene, bando alle ciance e buona lettura!



    Only a thought



    Aqua …

    … Solo qualche parola, per dirti quante cose sono cambiate. Me inclusa. Ricordi le giornate terse, passate ad allenarci? Le risa e i pianti, sotto il cielo stellato?
    Nulla di queste cose ancora esiste. Solo muri di nuvole grigie che sovrastano un mondo scuro. Solo dolore trattenuto, in un arco di tempo illimitato.
    E’ una fortuna che tu non possa vedermi ora, non mi riconosceresti. Mi prenderesti a schiaffi e mi diresti: “Tutto qui? Non sai fare di meglio? E pensare che diventare Maestra era sempre stato il tuo sogno … non riesco a credere di essermi fatto battere da una nullità del tuo rango …”
    Forse ti vergogneresti di me, … di avermi avuta come amica una volta, mi spiace non essere diventata qualcosa di più … Ma devi sapere, che non mi sono mai arresa fino ad ora. Sono una ragazza forte, cosa credi? Sì beh, anche se ti ho detto che non sono più la stessa, non vuol dire che mi sono trasformata in un’altra persona! Un’ultima cosa … credono tutti che tu sia morto, o che vaghi per l’universo infinito.
    Quando potrò rivedere i tuoi profondi e bellissimi occhi d’oceano, più luminosi dell’alba sul mare?
    Oggi?... Domani? … … Mai più?
    Io non ci credo, e non ci voglio credere. Allora perché? Perché credere nell’impossibile, in un miraggio?
    La risposta è di una semplicità disarmante. Io non credo a niente di tutto ciò. Io credo solo in te … Terra.

    Terra …

    … Non ho parole per descrivere il mio rimorso. Sai, ora rimpiango ogni cosa, anche la più semplice: le grida di Ven dopo aver vinto un incontro, le ramanzine di Maestro Eraqus … e una chioma blu e scompigliata che ogni volta sapeva farmi imbarazzare …
    Portare a galla vecchi ricordi fa sentire a casa, ma quando tornano negli angoli reconditi della memoria il dolore lo si avverte doppiamente: non puoi tornare a quel tempo e capisci di aver vissuto attimi indimenticabili senza neanche accorgertene.
    Che vuol dire la parola “casa”? Credevo di saperlo … pensavo fosse un sinonimo di allenamento, ma ora non ne sono più sicuro. Ogni giorno combatto contro me stesso per sopravvivere all’odio di un altro essere, ma non sento il solito calore che c’era mentre ci divertivamo tutti e tre insieme.
    In ogni caso sono io il responsabile del caos che sta invadendo i nostri cuori. Ho tradito tutti. Il mio Maestro, il mio migliore amico … e te. Maestra Aqua … mi fa impressione chiamarti così! Dimmi che affronterai a testa alta ogni ostacolo, che non ti volterai mai indietro e che non commetterai il mio stesso errore. Mi devi promettere che non verserai alcuna lacrima senza che io sia lì con te ad asciugarla, che andrai oltre i limiti permessi della forza di volontà, che vivrai ogni istante come se fosse il tuo ultimo …
    Lo so, non posso permettermi di dare ordini. Non ne ho il minimo diritto. Ma nulla mi proibisce di sperare e di rivolgere le mie preghiere al vento sperando che arrivi fino a te, ovunque tu sia.


    Se non vi dispiace, mi lascereste un commentino? Solo per sapere dove posso migliorare.
    Le critiche sono sempre ben accette.

    Grazie e ciao! ^^
     
    .
  2. °Little°Moon°
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post, ma mi sono resa conto solo ora di aver sbagliato sezione.
    Scusatemi!
     
    .
1 replies since 21/1/2013, 19:26   142 views
  Share  
.