L'uomo che scoprì l'Africa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba98
     
    .

    User deleted


    Che? Willwhoosh???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Belli!! :) li leggo in ritardo perchè non ho il computer tutti i giorni per ora purtroppo :(
     
    .
  3. Simba98
     
    .

    User deleted


    NoN preoccuparti... A ne fa piacere il fatto che la seguite e vi piaccia...
     
    .
  4. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba98 @ 21/1/2013, 16:39) 
    Che? Willwhoosh???

    anche detto sex symbol :Q__ _ _
     
    .
  5. Simba98
     
    .

    User deleted


    ....???
     
    .
  6. Simba98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6

    Cos'è questa?

    La mattina seguente mi svegliai presto per riuscire a scattare una foto dell'alba dalla rupe dei re... Dormivano tutti presi la mia Nikon in silenzio e mi incamminai verso la punta della rupe... Il sole stava per sorgere... La brezza fresca della notte metteva nell'aria un senso di Libertà e Spensieratezza...
    Accesi la Nikon e scattai una foto...
    Simba: Buongiorno Straniero!! Mattinata Oggi!!
    Mi spaventai... Ma il grande leone si sedette accanto a me amichevolmente...
    Kevin: Sisi Re...
    Simba: per favore chiamami Simba... Mi spieghi cos'è quest Arma che hai in Mano??
    Ripresi la macchina fotografica e la misi davanti al leone lui si spaventó...
    Kevin: Non ti spaventare... Simba... È un oggetto che riprende la realtà... Ti faccio vedere... Mettiti li girato verso di me...
    Il grande leone si mise sulla punta della rupe... Con il sole che sorgeva davanti... Era una foto perfetta... "Il Re" la chiamai... La migliore foto che scattai...
    Kevin: ecco guarda... Tu eri così prima...
    Simba: Ma che stregoneria... È mai questa...
    Kevin: Si chiama Tecnologia...
    Simba: Che tecnologia è mai questa??
    Ci mettemmo a ridere tutti e due...
    In quell'oretta mi raccontò la storia di suo padre Mufasa e suo Zio Scar... E che il Branco di Zira... Si era rivoltato ad ella... Conoscevo finalmente la verità.
    Nala: Simba Kevin è pronto da mangiare...
    Simba: si amore... Veniamo!
    Kevin: ... Che mangio io??
    Simba: Antilope, Zebra, o ippopotamo c'è tutto qui...
    Kevin: Ah... Bhè passerò allora...
    Simba: Nono ospite caro, fidati di me l antilope è buonissima...
    Kevin: Se lo dici tu...
    Entrammo dentro la grotta e andai da Jules...
    Kevin: Jules... Guarda!! La foto più bella che abbia scattato in tutta la mia vita...
    Jules: Fammi vedere! O dio... È stupenda...
    Kiara: Anche io voglio vedere! O ma quello è mio padre?? Si è sulla rupe! Ma lui è qui come hai fatto...
    Kevin: lunga storia... Ora ne farò altre a tutti voi....
    Andammo a tavola... "tavola non era definita" e feci delle foto ai cuccioli e agli altri... Arrivò il momento di mangiare la mia Antilope...
    Tutti: Forza Forza mangiala mangiala... Sembrava un coro di stadio "Ultras Curva Nord" della savana... L'assaggiai... Oh non è poi così male... XD
    Mi girai e notai che Jules mi guardava in un modo strano non l avevo mai vista così... I suoi occhi azzurri erano affondati nei miei scuri... I suoi capelli erano schiariti dal sole radiante della savana...
    Kovu e Kopa: e caro mio ti stai innamorando...
    Kevin: eh?? Che dite è una mia collega... Figlia del direttore per altro...
    Kovu: Scusa... Io non ero figlio di Zira... Eppure mi sono innamorato di Kiara figlia del re...
    Kopa: Io tutto il contrario... Figlio del re... Mi innamoro della mia bellissima Vitani... E abbiamo un bellissimo figlio...
    Kevin: tutto questo non ha senso... Lei è un maschiaccio... Gli piacciono le auto... Va 200 km/h
    Kovu: come fa? Neanche il mio amico leopardo ce la fa...
    Riflettei del fatto che non sapevano cosa fossero le automobili
    Kevin: non fate caso a l ultima cosa che ho detto... IO NON LA AMO!!
     
    .
  7. Simba98
     
    .

    User deleted


    Ricordo che eventuali errori sono dell'iPod... Quindi non vi meravigliate di un "ha" senza la H...
     
    .
  8. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Letti tutti e due, sei veloce a pubblicare! Meglio! :)
    Bella storia davvero, al prossimo! :)
     
    .
  9. Simba98
     
    .

    User deleted


    ...si si li pubblico uno al giorno perchè li faccio a scuola... durante matematica e latino...
     
    .
  10. Simba98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7

    Qualcosa inaspettato

    Nala: Kevin Jules... Siete pronti per la visita guidata del nostro regno?
    Jules: prontissima!
    Kevin: Pure io!
    Andammo vicino la roccia centrale della rupe e aspettammo Simba e gli altri...
    Jules: Guardate che andiamo senza di voi!!
    Kevin: Jules... Per me sta succedendo qualcosa...
    Corremmo verso la grotta e vedemmo Simba che correva nella direzione opposta...
    Simba: Kevin,Jules correte Kiara sta male!!
    Kevin: Simba che succede?? Cos'ha??
    Simba: ha male alla pancia da Stamattina!!
    Jules: Dove di preciso??
    Vedemmo Kiara che piangeva sdraiata per terra faceva una pena terribile!
    Nala: Amore dove ti fa male??
    Kovu: Rispondi amore mio!!
    Kiara: Qui sotto!! Ahhh!!! Chiamate!!! Ahhhh Rafiki!!!! ahhhh
    Jules: Credo ci sia bisogno di Lui... Kiara è incinta! E tra poco partorirà...
    Simba: Come??? Come fai a saperlo??
    Jules: Pure io lo sono stata... E conosco bene gli animali!
    Kevin: COME?????
    Non POTEVA essere VERO!! Jules... Incinta??? La donna scatenata al volante... INCINTA?? In quel momento... Mi resi conto che Jules... Aveva sofferto... Dolori che io non potevo Immaginare... Non continuai il discorso... Kiara stava impazzendo...
    Jules: Okok niente panico!! Fate quello che vi dico!! Sono laureata in Medicina Veterenaria!
    E Questa??? Dove se l'era uscita!! Io Non Sapevo niente di Lei... Ma pensavo di sapere tutto...
    Kevin: Jules Sono con te dimmi che devo fare!
    Mi guardo con uno sguardo d intesa...
    Jules: Passami il mio zaino!
    Glielo passai e usci il Pulisci Obbiettivo della Nikon... Ebbe una grande idea... Fece da pinza divaricatrice...
    Jules: Avanti Kiara!! Sforzati!! Spingi!! Spingi!!
    Kiara si sforzò più che poteva... Ma il cucciolotto non usciva!
    Tutti guardarono l'operazione complicata con una tensione... oltre l immaginabile!
    Jules: Kevin!! C è qualcosa che non va!! Un parto di un felino non dura così tanto!!
    Kevin: Grida forte c è qualcosa che non va all'interno!! Il cordone??
    Jules: O Dio vero!! Il cordone potrebbe essersi legato al collo del cucciolo!!
    Kiara: Tiratelo fuori di li!! Ahhhh
    Jules: Devi spingere più che puoi!! Io Farò il possibile per tirarlo fuori di li sano e salvo!!
    Kiara spinse fortissimo ma più spingeva più il cordone ombelicale stringeva il collo del cucciolo...
    Si vedette ad un certo punto la testolina con il cordone a torno... Si stava strozzando!!
    Jules: DAMMI LA MACCHINA FOTOGRAFICA!
    non esitai un secondo e senza chiedere niente gli passai velocemente la macchina fotografica...!!
    Fece la cosa più spettacolare che abbia mai visto!! In pochi secondi tolse l'obbiettivo dalla macchina e lo sbatté a terra rompendo le lenti interne in tanti pezzi... Altamente taglienti prese il più grosso e tagliò il cordone ombelicale!
    Prese il cucciolo con le mani insanguinate dalla lente tagliata e lo diede a Kiara...
    Kiara: O mio piccolo sei vivo!!! Sei Vivo!!! Grazie Juliette! Grazie!! Grazie!!
    Si strinsero tutti vicino a Kiara e al cucciolo felici... Mentre Jules... Si allontanava da tutti... Io ero scioccato... Non ho mai visto cose del genere...

    La verità incombe quel giorno!!

    Fatto a ora di Scienze Ispirazione xD
     
    .
  11. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Anche questo, bel capitolo!
    Al prossimo!

    Ottimo modo per ingannare il tempo a scuola! XD
     
    .
  12. Simba98
     
    .

    User deleted


    Grazie il Prossimo si Chiama Antefatti N.1
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    bellissimi questi 2 capitoli :)
     
    .
  14. Somoya
     
    .

    User deleted


    Jules è davvero in gamba, mi piace parecchio, kevin invece non fa altro che stupirsi XD, comunque la storia mi piace, continua presto ^^
     
    .
  15. Simba98
     
    .

    User deleted


    Infatti per lo più rispecchia le potenzialità e le capacita delle donne... Capite dunque che non sono maschilista... Ora arriva la Storia di Jules... Lo pubblico stasera
     
    .
174 replies since 17/1/2013, 23:13   1559 views
  Share  
.