L'uomo che scoprì l'Africa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba98
     
    .

    User deleted


    Ecco mi cimento anche io nella mia prima FF un Po diversa dalle normali FF su il re leone...
    Lo scoprirete leggendo...
    Vi dico soltanto che l'epoca é l etá adolescenziale di Kopa Kiara Kovu Vitani e via dicendo che non si vede in nessuno dei due film... Publico domani mattina il primo capitolo...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Grande!! Non vedo l'ora!!
     
    .
  3. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    A dire il vero sono curioso anch'io! Più che altro mi ha incuriosito il titolo! :)
     
    .
  4. Simba98
     
    .

    User deleted


    ... La posto tra poco... l'ho scritto sull'iPad quindi devo ritoccare le porcate che scrivono i suggerimenti... xD
     
    .
  5. Somoya
     
    .

    User deleted


    il titolo non mi dispiace, vediamo che sai fare...
     
    .
  6. Simba98
     
    .

    User deleted


    1. Una Relazione dove?

    Capo: Kevin! vattene subito! E non farti più vedere di quando non mi porti delle foto decenti!!
    Non é la prima volta che il capo mi sgrida per delle foto... Era la terza volta in un mese... Non c era mai un articolo che il direttore amasse... Mi chiedeva di fare articoli su Attori,Cantanti,Calciatori... E io ero sempre il primo della fila.
    Capo: Ti do un ultima possibilità dopo di che... Se non mi avrai portato una relazione scritta di 20 pagine verrai cancellato dalla redazione del New York Post... (scusate per il gioco di parole)
    Kevin: Si signore qualunque cosa... Basta che mi fa continuare a lavorare...
    Capo: Ti voglio sul primo aereo per Nairobi! Non deludermi... Facendo una risatina sotto il naso...
    Kevin: Si Signore non la deluderò... ...Come ci arrivavo a Nairobi pensai fra me e me
    Uscii dalla porta di cristallo e mi incamminai verso il primo ascensore quando ad un tratto una ragazza mi fermó...
    Ragazza: e così sei tu quello che devo accompagnare in Africa.
    Kevin: si e tu saresti?
    Ragazza: Mi chiamo Juliette Catherine Neil ma puoi chiamarmi "Jules"
    Kevin: piacere sono Kevin Ryan devo scrivere la relazione in Africa... A proposito... Su cosa la devo scrivere?
    Jules: ecco il mio scopo nella spedizione... Fotografa... E seconda del capo...
    Ci incamminammo verso l'ascensore dietro lo skyline di una New York Primaverile.
    Kevin: Allora quando partiamo?
    Jules: Abbiamo il volo tra 2 ore circa
    Kevin: due ore!!! Non ho il tempo neanche di prepararmi...
    Jules: Dovremmo sbrigarci allora...
    Ding-Dong l ascensore si fermó al parcheggio
    Jules: Guido io!
    Andammo verso l'auto e salimmo... In meno di dieci minuti quell'auto sarebbe diventata una pallina da Ping pong... In una New York... Sempre più grande
    Da Brooklyn a Manhattan fino al Staten Island dove abitavo...
    Kevin: potresti rallentare un pochino...?
    L'auto sfrecciava a 180 Km/h in pieno centro città facendo slalom tra Taxi e Limousine...
    Jules: certo che no... Non vengo con te per andare a 40 con un volo diretto che parte tra un ora...
    Kevin:ecco fermati! Casa mia é qui!
    L auto fece una frenata... Che si portó mezzo pneumatico...
    Jules: Sbrigati!
    Kevin: Certo... Non sono come le ragazze!
    Mi guardó con aria disprezzante; solo ora facevo caso al suo aspetto fisico due occhi Azzurri e dei capelli colore del sole... Ma mentre pensavo a lei il tempo scorreva e la valigia non si preparava da sola...
    Mi sbrigai a salire misi tutto l occorrente e scesi...
    Jules: Ci hai messo troppo tempo... Siamo in ritardo sull orario stabilito... Dovrò aumentare la velocità di 20 Km/h si sui 200 dovremmo tornare in anticipo
    O dio è pazza!
    L'auto sfrecciò come una Ferrari; il JFK (aeroporto di New York per chi non lo sapesse :3 ) era un diventato come il parco a un isolato da qui... Arrivammo in 20 Minuti...
    Scesi dalla macchina che stavo vomitando...
    Jules: Su dai... Pensa qui c'è il limite di velocità in Kenya te lo sogni...
    Kevin: iniziamo bene.......

    To Be Continued

    Spero vi piaccia...se cisono errori e perché lo scritto alle 11 di notte o l iPad ha dato suggerimenti sbagliati XD
     
    .
  7. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Per ora mi piace il tuo modo di scrivere, giudicherò meglio dai prossimi capitoli, comunque buon inizio! Alla prossima!
     
    .
  8. Simba98
     
    .

    User deleted


    Grazie oggi scrivo il secondo... e poi lo pubblico stasera
     
    .
  9. Somoya
     
    .

    User deleted


    non male come inizio, il giovane giornalista americano che va in Africa... si prospetta un' fanfiction interessante, sperò di vedere presto il seguito...

    detto tra noi, questa Jules mi va a genio ;)
     
    .
  10. Simba98
     
    .

    User deleted


    Grazie... e si c'è voluto un po per ideare la sua personalità...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Bella!!!!! aspetto il secondo capitolo :)
     
    .
  12. Simba98
     
    .

    User deleted


    Arriva... Tra poco... Vedo se lo riesco a postare entro sta sera...
     
    .
  13. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Bella^^
    Jules è una ganzissima pazzoide,pirata della strada...mi piace!=D
     
    .
  14. Simba98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 Nairobi... Città D'arte

    Eravamo arrivati all'aeroporto per pura fortuna, il ceck-in stava per chiudere...Quando Jules ha chiarito l'idee all'Hostess.
    Non vedevamo l'ora che l'aereo atterrasse all'aeroporto internazionale di Nairobi... non era piacevole volare per 9 ore di seguto dormendo solo un'ora...
    Ci sevegliammo con un sole Rosso in cielo... Non avevamo mai visto una cosa del Genere...
    Jules: Sveglia Ghiro... Siamo arrivati... Prendi il Bagaglio e andiamocene...
    Kevin: Certo,Certo...
    Mi alzai dal sedile e scorsi la testa sulla Cappelliera, Presi la Borsa e la mia Nikon e uscii dall'abitacolo dell'aereo...
    Il sole in faccia era terrificante... mi affrettai a raggiungere il Gate,e aspettai Jules...
    Kevin:Il Ghiro chi è??
    Jules: Sempre tu caro mio!
    Mi raggiunse in un secondo
    Jules: Dov'è la macchina??
    Presi i Bagagli entrammo nel parcheggio...
    Jules:Eccola guarda che bella...
    Kevin: è Un miraggio o quella è una Mustang?!? Come fai a Capitarle tutte tu??
    Jules: Questa la sogno da una vita...!!
    Kevin: Che bel sogno...
    COME AVEVA FATTO??? pensai tra me e me... e soprattutto cosa ci voleva fare??
    Entrammo dentro...
    Jules: Finalmente una Cabriolet...
    Infilò la chiave nella serratura e accese il motore... Roooammmmmm.... Rombo di Tuono la chiamammo...
    Ingranò la prima e parti a razzo come era solito fare da lei...
    Kevin: Bene Bene... su cosa si tratta la Relazione...
    Jules: A si la relazione... dobbiamo scrivere su come l'uomo vivrebbe nelle terre selvaggie...
    Kevin: la savana??
    Jules: Sisi Proprio quella...
    Kevin: Bene e iniziamo da una Mustang la Sopravvivenza??
    Jules:Rilassati e come se fosse una vacanza...
    Girammo con la Mustang nei vicoli più stretti della capitale... era una città bellissima... tutti ci guardavano stupiti... dal frutto del Capitalismo...
    Scendemmo dalla macchina per entrare nel Mercato storico della Città... Lì scattai qualche fotografia... Mentre Jules... Faceva qualche aquisto tradizionale...
    Era Bellissimo li... tende color Porpora arricchivano la galleria del Mercato... si vendeva di Tutto... dalla Giubba... Kenyana ai Frutti tipici della terra...
    Kevin: Jules!! Quando andiamo nella savana!?
    Jules: Domani mattina, ho affittato una Jeep...
    Kevin: Ok... vediamo di tornare in albergo... il più presto possibile...
    Jules: Non è una cattiva idea... sono anche stanca...
    Pensai in quel momento che si sarebbe calmata... e non avrebbe avuto l'acceleratore facile... Cattiva Intuizione...
    Jules: Sali in macchina... Adoro le ora di Punta...
    Kevin: ci risiamo...
    L'auto sfrecciò nei vicoli a 130... Per fortuna che il Centro di Nairobi è Piccolo...e arrivammo in niente all'albergo...
    e Che albergo... Il lusso... Abitavamo in un Albergo 5 Stelle in un Attico... (chi pagava ciò? xD :3)
    Lasciammo l'auto nel Parcheggio... a malincuore di Jules e salimmo nel nosto attico... Era Bellissimo... Essendo figlia del direttore Jules si permetteva solo il Meglio...
    Jules: Vai a dormire Ghiro... domani sarà dura... Per te...
    Kevin: Vero...?? Non lo sapevo... BuonaNotte Jules...
    Jules:Notte...
    Quella fu l'ultima notte della Mustang dell'albergo... e delle nostre Vecchie vite...

    Continua...
     
    .
  15. NK97
     
    .

    User deleted


    Che bella :D interessante, aspetto il seguito
     
    .
174 replies since 17/1/2013, 23:13   1559 views
  Share  
.