L'uomo che scoprì l'Africa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 29

    La verità sul Portale...

    Mentre Jules esultava dalla gioia per la sua famiglia, io volevo solo sistemare la Faccenda... Non lottavo per niente, per nessuno... Salii sulla mustang... E chiesi a Jules le chiavi...
    Kevin: Jules dammi le chiavi...
    Il mio tono era piuttosto serio non come Jules...
    Jules: Kevin... Dove vai? E perché hai quella faccia e questo tono? Non sei felice? Tornerai da tua sorella finalmente!!
    Appena nominò mia sorella il mio corpo reagì spontaneamente
    Kevin: MIA SORELLA È MORTA!! NON HO NESSUNO!! VOGLIO CHIUDERE LA FACCENDA ADESSO!!!
    strappai le chiavi a Jules dalla mano e accesi la macchina... Partii velocemente.
    Lasciai la faccia di Jules dallo specchietto con Nala che si avvicinava a lei... Non mi importava di Nessuno... Volevo solo chiudere la Qua la storia... Era durata troppo, dovevo stroncare il cuore del nemico e Chiudere il portale una volta per tutte... Raggiunsi velocemente il rifugio di Rafiki... Mi fermai e scesi...
    Kevin: RAFIKI!!!
    Rafiki: Chi é che mi cerca?
    Kevin: Sono Kevin... Voglio una spiegazione una volta per tutte... Come chiudo il portale...
    Rafiki: dové la tua anima gemella?
    Kevin: Non l ho mai avuta...
    Rafiki: senza quella non puoi fare niente...
    Kevin: Spigami! E basta!!
    La scimmia mi stava facendo innervosire...
    Rafiki: Avevate toccato qualcosa che avete portato del luogo che vi ha Catapultato qui?
    Kevin: Fammi pensare........
    Non mi veniva niente... Poi mi si accese la lampadina... Se la mustang era la stessa... Nel cruscotto doveva esserci un braccialetto che avevo regalato a Jules dal mercato di Nairobi...
    Corsi velocemente nella decappottabile e trovai il braccialetto.
    Kevin: Questo!! Questo RAFIKI!!
    Rafiki: bene! Mi raccomando toccatelo prima di andarvene o il portale non si chiuderà! il portale é viola! Saprà il tuo cuore la sua Ubicazione!
    Kevin: GRAZIE RAFIKI!!!!
    Presi la macchina e raggiunsi i leoni... La storia era quasi chiusa... Ma Non avevo idea con quale nemico stavo combattendo...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Kevin ora è arrabbiato :( mi sembri uno dai commenti delle mie fan fic che fa finire le storie male, chissà che fine faranno xD
     
    .
  3. Simba98
     
    .

    User deleted


    La storia é quasi conclusa... Ma... Godrà qualcuno e qualcuno no... Non esiste via di mezzo...
     
    .
  4. LittleAlicorn
     
    .

    User deleted


    Bello!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Uh oh...
    Kevin? Non mi fare pazzie!!!
    Perché temo che quel ragazzo...
    STIA TENTANDO DI AMMAZZARSI??? ACCIDENTI AL MIO INTUITOOOOOOOOOO!!!
     
    .
  6. Simba98
     
    .

    User deleted


    Il tuo intuito ha ragione parzialmente, ahahaah parzialmente
     
    .
  7. Simba98
     
    .

    User deleted


    Ecchitela Chi ;)

    Capitolo 30

    Controcorrente

    Vento contro, fronte in alto... Mustang a 6000 Giri, Regminton carico... Mi sentivo come se potessi vincere la guerra da Solo... E... il mio cuore a Guidarmi...
    Era come se sapessi già dove si trovasse il portale... Andavo veloce... Non riflettevo però...
    La notte Arrivai sopra la collina che sovrastava una grande valle... L unica cosa che si vedeva da li all orizzonte era la Rupe dei Re ancora in fiamme... Con il fumo che usciva come Fumaiolo di Crociera... Presi il Fucile con me... Dovevo chiudere il Portale da Solo o Morire nel Farlo... Scesi piano la collina... Con la mano sempre sul grilletto... La zona era stata abbandonata c erano resti di accampamento... Dovevo essere prudente... Superata la Roccia mi ritrovai al centro di una Pianura con qualcosa di Inesistente come un Portale... Beh dovevo provare... Non riuscii neanche a estrarre il braccialetto dalla tasca che 4 Riflettori mi puntarono contro la loro Luce... Mi avevano fatto un imboscata... Ero pronto per la fine... Sapevo in meno di 4 secondi mi avrebbero scaricato interi caricatori di Fucili... Contai allora a bassa voce il conto alla rovescia...
    Kevin: 4... 3... 2... 1...
    Voce: É inutile che conti... Non è ancora arrivata la tua Ora...!! NEIL!
    Kevin: Capo?! È lei Vero?!?
    Capo: Esatto Neil!
    Kevin: COSA VUOLE DA ME?!
    capo: Kevin Neil... I miei sono solo affari! Appena ho saputo che siete scomparsi... Tu e Juliette... Mi sono recato subito a Nairobi per chiedere spiegazioni all Ambasciata... Sai cosa mi hanno detto?? Lo sai?? Hanno detto che la Savana se li era presi... Così a Spese Dell Azienda ho preso questo corpo di Mercenari... Per cercarvi in tutto il Parco Naturale Keniano... Questa magnifica opera Spazio tempo ci ha portato qui... Adesso... Pensa tu stesso... Cosa dovrei fare di questa terra...
    Kevin: Lei è un approfittatore!
    Capo: No, utilizzo questa terra per i profitti... È solo una Questione di Affari... E voi... Siete solo dei scomodi Testimoni... Che verranno eliminati solo dopo aver chiuso tutto... CHIUDETELO IN CELLA!!!
    Due mercenari mi disarmarono e mi colpirono alla schiena per farmi inginocchiare...
    Capo: Kevin Neil, sei solo una Pedina Controcorrente... Inutile aggiungo... Ah, non sono più il tuo capo... Puoi risparmiarti il resto...
    Kevin: Fa****o!
    Li finì l incontro con il Capo... Mi rinchiusero in Una grotta... Sarebbe stata l ultima che vidi... Come Persona...

    Edited by Simba98 - 25/6/2013, 11:09
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    O, porc...
    E Simba98, non credo che tu possa usare parolacce di sorta. Dovresti opportunamente censurare con gli asterischi.
    Es.
    "Fan***o!"
     
    .
  9. Simba98
     
    .

    User deleted


    Ok lol
     
    .
  10. Somoya
     
    .

    User deleted


    ah! lo sapevo che il capo di Kevin era un viscido bast**do

    lo voglio vedere sbranato ù.ù
    XD
    continua presto Simba98!
     
    .
174 replies since 17/1/2013, 23:13   1559 views
  Share  
.