Una nuova minaccia nelle Terre del Branco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Molto bello, bravo!!
    Spero che tu possa continuare presto
     
    .
  2. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti quanti! Sono contento che già 6 persone abbiano commentato al 1° capitolo! Appena possibile posterò il 2°.

    a Pridelands98: A dire il vero non so se aggiungerò altri personaggi del Libro della giungla. Ho deciso di inserire una tigre per i motivi che ho spiegato anche a Simba98, inoltre per ora gli ho dato solo il nome di Shere Khan, devo ancora sviluppare bene il personaggio non so se avrà molto a che fare con la stessa tigre del libro della giungla.

    ah e comunque spiegherò come conosce timon e pumbaa nei prossimi capitoli! ;)
     
    .
  3. Nala!
     
    .

    User deleted


    Molto bello.
    Aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  4. Zeus dog
     
    .

    User deleted


    Bello!!!
    non vedo l ora che posterai il secondo capitolo
     
    .
  5. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti e due, forse domani ma cercherò di postarlo quanto prima! :)
     
    .
  6. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Ok ho finalmente completato il secondo, spero che commenterete e che vi piaccia! :)

    CAPITOLO 2
    Confronto con la tigre
    Kiara aveva ormai il fiatone, aveva corso in lungo e in largo e non era di certo soddisfatta dei risultati finora ottenuti.
    Kiara: Uffa! Non sono ancora riuscita a prendere niente! Vorrei proprio sapere dov’è che sbaglio!
    Ad un tratto la giovane leonessa udì due voci familiari….
    Timon: Ti prego Shere Khan abbi pietà, non l’abbiamo fatto a posta!
    Pumbaa: È vero è stato un’incidente! Risparmiaci, ti prego ti prego ti prego ti prego!
    Shere khan estraeva e retraeva gli artigli in continuazione, poi emise una risatina.
    Shere khan: Ragazzi! Dovreste ritenervi fortunati! Incidente o non incidente sareste dovuti entrare a far parte del mio organismo molto tempo fa! Ma com’è che si dice, meglio tardi che mai!
    Timon: Aspetta Shere Khan non così in fretta, ti procuriamo noi da mangiare, gradisci dell’antilope?
    Pumbaa: Oh forse preferisci della zebra?
    Shere Khan: Perché dovrei aspettare quando ho il pranzo a portata di zampa?!
    I denti di Timon e Pumbaa iniziarono a battere ancora più violentemente di prima.
    Kiara: Ehi! Che sta succedendo qui?
    Timon e Pumbaa: K-Kiaraaa!
    I due erano sollevati nel vedere una faccia amica, ma allo stesso tempo preoccupati per Kiara poiché sapevano bene che Shere Khan era capace di tutto.
    Shere Khan: Ma guarda un po’ che cosa abbiamo qui! Posso sapere il nome della leonessa che mi disturba prima di pranzare?
    Fortuna volle che Zazu si trovava a svolazzare da quelle parti.
    Zazu: Una tigre!!! Che ci fa nelle Terre del Branco? Kiara potrebbe essere in pericolo, devo avvertire Simba!!! Ma possibile che quella ragazza si caccia sempre nei guai?
    Il fedele maggiordomo del re partì veloce come un razzo
    A kiara non piaceva affatto il tono della tigre e aveva capito subito che non aveva buone intenzioni, ma non si fece impressionare e gli rispose decisa.
    Kiara: Il mio nome è Kiara! Principessa delle Terre del Branco!
    Shere Khan: Oh mi deve scusare se sono stato scortese! È un piacere fare la sua conoscenza! Shere Khan, al suo servizio altezza! Stavo giusto per mettere qualcosa sotto i denti, vuole per caso favorire?
    Il sarcasmo di Shere Khan piaceva sempre di meno a Kiara.
    Kiara: Sono spiacente deluderla ma Timon e Pumbaa sono amici di famiglia e quindi non è permesso a nessuno di far loro del male!
    Timon: Oh Kiara, che il cielo ti benedica!
    Shere Khan: Oh davvero? Ma questo è proprio un peccato!
    Zazu intanto, aveva trovato Simba, che fortunatamente si trovava non troppo lontano. Insieme a lui c’era anche Kovu. Da quando i due branchi si erano riuniti infatti, Simba e kovu chiacchieravano spesso tra di loro. I due leoni infatti avevano avuto modo di conoscersi meglio e tra loro è nata una grande amicizia, oltre che stima reciproca.
    Zazu: Sire! Kiara!... C’è una tigre con lei!!!
    Kovu: Oh no, Kiara!
    Sumba: Zazu facci strada!!!
    Shere Khan iniziò a giocherellare nuovamente con i suoi artigli.
    Shere Khan: Già, davvero una gran peccato! E beh, se non posso far del male a loro due, dovrò per forza far del male a qualcun altro, non è d’accordo principessa Kiara?
    Kiara: Non capisco cosa intende dire!
    Shere Khan: Quello che intendo dire è che a pensarci bene…. è passato un bel pezzo dall’ultima volta che ho ucciso una leonessa!!! Non mi dispiacerebbe ripetere l’esperienza! A dire il vero odio i leoni, troppo presuntuosi per i miei gusti!
    Pumbaa: Oh no, Kiara!
    Timon: Scappa Kiara! Mettiti in salvo!
    Kiara: No io non scappo, non ho paura di lui!
    Timon e Pumbaa non potevano rimanere senza fare niente dopo che la loro amica stava rischiando la vita per salvare la loro e così raccolsero tutto il loro coraggio….
    Timon: Ehi tu, gattaccio con le strisce!!! Non osare fare del male a Kiara hai capito?!
    Pumbaa: Già! Non lasceremo che tu torci un pelo alla nostra principessa!
    Shere Khan iniziò a perdere la pazienza….
    Shere Khan: SILENZIO IDIOTI!!!! Dovreste approfittarne e mettervi in salvo mentre io mi occupo della vostra principessa!
    L’urlo minaccioso di Shere Khan fece perdere il coraggio accumulato dai due che erano di nuovo in preda al terrore.
    La giovane leonessa si mise sulla difensiva mentre la tigre assumeva una posizione d’attacco. Kiara pensava a come uscirne da quella situazione. Cercava di nasconderlo, ma in realtà aveva molta paura. Lei non era affatto una brava cacciatrice, figuriamoci come lottatrice. Inoltre Shere Khan era più grosso di lei e sicuramente un lottatore assai più forte. In poche parole, la tigre l’avrebbe uccisa di sicuro.
    I pensieri di Kiara furono interrotti dal terrificante ruggito di Shere Khan che era in procinto di assalirla.
     
    .
  7. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Wow l'ho letto lutto d'un fiato. Bellissimo capitolo. Speriamo che Kovu e Simba arrivino prima che sia troppo tardi.
     
    .
  8. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero! Mi fa piacere che ti piaccia! :)
    Appena posso scriverò il terzo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    :O ansia ansia ansia xDD
     
    .
  10. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Eh già! :)
     
    .
  11. Simba98
     
    .

    User deleted


    Già già bel capitolo!
     
    .
  12. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :)
     
    .
  13. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    [IMG]picdetail4f6a5a2ea7ae0 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    beh ragà non so se si fa proprio così, ma pare che sono riuscito a postare un'immaggine di Shere Khan
    Spero vi piaccia :)
     
    .
  14. Nala_
     
    .

    User deleted


    bellissima continuala presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
     
    .
  15. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :) sì ammetto sono un pò un ritardatario a postare capitoli, ma domani o massimo domenica posterò il terzo!
     
    .
50 replies since 16/1/2013, 15:01   1267 views
  Share  
.