Una nuova minaccia nelle Terre del Branco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Stavo pensando di provare a scrivere una fan fiction. La storia dovrebbe essere incentrata su più personaggi e comunque la storia si svolgerà dopo il re leone 2.

    Accetto qualunque tipo di commento, positivo o negativo ma possibilmente non offensivo. (non siate troppo brutali!!! XD) In ogni caso spero che commenterete in molti.
    Posterò quanto prima il 1° capitolo!

    Detto questo solo una dritta, se per caso volessi postare un'immaggine, come si fa?! XD
     
    .
  2. NK97
     
    .

    User deleted


    Sono curiosissima (si può dire vero?) di leggere la tua storia ;) per postare le immagini io clikko dove c'è scritto "RISPONDI" scrivo quello che devo scrivere e poi in basso in basso dove c'è scritto "aggiungi risposta" a destra c'è un coso dove c'è scritto "scegli file " credo, clikki là e ti scegli l'immagine che vuoi postare dal tuo pc. Non so se si fà proprio così , ma io faccio in questo modo :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ok :) non vedo l'ora di leggerla :)
     
    .
  4. Simba98
     
    .

    User deleted


    Pure io...
     
    .
  5. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! Spero soltanto che non vi deluderò! E spero che non saranno troppo corti.

    a NK97: Grazie per la dritta, è che non avevo mai postato immaggini prima d'ora! XD

    In ogni caso posterò il capitolo domani; lo posterei stasera ma non ci sto a casa, però per domani sarà pronto!
     
    .
  6. NK97
     
    .

    User deleted


    Non c'è di che ;) fai con calma :D
     
    .
  7. Nala!
     
    .

    User deleted


    Deve essere interessante
     
    .
  8. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Ecco questo è il 1° capitolo.


    CAPITOLO 1
    Di nuovo a caccia.

    In seguito alla disfatta di Zira e del suo diabolico piano di vendetta nei confronti di Simba, nelle Terre del Branco poté finalmente tornare la pace. Simba riconobbe in Kovu un leone giusto che amava sinceramente sua figlia, le leonesse rinnegate furono accolte alla Rupe dei Re e Kovu e Kiara si sposarono con l’approvazione dello stesso Simba e la benedizione del saggio Rafiki.
    Un giorno Kiara decise di riprovare ad andare a caccia e come al solito, a fare tutto da sola.
    Simba: Kiara mi raccomando! Sta attent……
    Kiara: E dai papà! Ancora con questa storia! Avrò sentito queste parole almeno 1000 volte!!!
    Kovu: E ricorda tutto quello che ti ho insegnato! Non fare rumore!
    Kiara: Accidenti, adesso vi mettete in due!
    Nala: Ah ah ah ah! Andiamo ragazzi, lasciatela respirare! Vedrete che stavolta andrà tutto bene!
    Simba e Kovu: Sarà!
    Kiara: Vedrete, stavolta rimarrete di stucco! A dopo!
    I due leoni non poterono che annuirono in segno di resa.
    In un altro angolo della savana intanto, Timon e Pumbaa erano intenti ad ingozzarsi con ogni insetto che capitava a tiro.
    Timon: Caro dolce Pumbaa, non ricominciamo la solita storia, i più deliziosi sono i croccanti!
    Pumbaa: Teneri!
    Timon Croccanti!
    Pumbaa: Teneri!
    Timon: Croccanti!
    E andarono avanti per un bel po’, finchè….
    Pumbaa: Aspetta Timon! Hai sentito?
    Timon: No, che cosa?
    Pumbaa: Ecco, ho come la sensazione che qualcuno ci stia agguantando!
    Timon: Pumbaa, Pumbaa Pumbaa, qui siamo nelle Terre del Branco, i leoni sono nostri amici e poi al massimo può essere la giovane Kiara che si sta scaldando prima di cacciare qualche antilope!
    I due notarono una figura dietro ai fruscii d’erba non molto distante da loro.
    Timon: Visto che ti avevo detto? Su kiara sappiamo che sei lì dietro….. Kiara!
    Tuttavia si accorsero ben presto che quello che loro credevano fosse Kiara, era in realtà un grosso felino dal manto striato. Inutile dire che i due sbiancarono dalla paura nel vero senso della parola.
    Timon e Pumbaa: Una t-t-t-t tigreeeee!!!!!!
    Timon balzò su Pumbaa, il quale iniziò a correre veloce come non aveva mai fatto in vita sua, ma la tigre fu più veloce e li superò con un grande salto. I poveri Timon e Pumbaa se la trovarono davanti e rimasero immobili abbracciati l'uno all'altro. I loro denti sbattevano all’impazzata ma non era di certo il freddo la causa, era puro terrore.
    Pumbaa: Ci mangerà, ci mangerà!
    Timon: aaaahhhh! Non è giusto, lo dicevo io che qualcuno ci stava tentando un agguato!
    La tigre studiò bene le sue prede dopodiché, sorrise inaspettatamente.
    Tigre: Giusto! Il mio suricata e il mio facocero preferiti! Dev’essere il mio giorno fortunato! Suvvia,non siete contenti di rivedermi?!
    L’espressione e il tono della tigre non prometteva certo nulla di buono.
    Timon: P-P-Pumbaa, abbiamo per caso fatto arrabbiare una tigre recentemente?!
    Il facocero però sembrava ricordare qualcosa…..
    Pumbaa: Un momento, non sarai per caso…..Shere Khan?!

    Note dell'autore: Come avrete notato la storia è in terza persona, non so se mi trovassi a scrivere in prima persona. In ogni caso spero che possa piacervi. Commentate pure ciò che vi è piaciuto o non vi è piaciuto!

    aNK9: Purtroppo non sono riuscito ad inserire l'immaggine ma non fa niente! Avrò sbagliato qualche passaggio! XD
     
    .
  9. Simba98
     
    .

    User deleted


    Come ci è arrivata una Tigre in Africa??

    Comunque carino come inizio continua cosi!
     
    .
  10. NK97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba98 @ 17/1/2013, 19:52) 
    Come ci è arrivata una Tigre in Africa??

    Appunto ..... come accidenti ci è arrivata dall'India ? Comunque mi piace tantissimo continua così ;)
     
    .
  11. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Ciao Simba98! Per prima cosa grazie per la tua risposta!
    La tua domanda riguardo alle tigri in africa è perfettamente naturale anzi mi aspettav oche qualcuno me lo domandasse. Comunque spesso ho sentito parlare di alcuni esemplari di tigri in africa. Se non sbaglio però, esse vivono in riserve naturali. Si tratta perlopiù di tigri del Bengala che sono nate in cattività e che vogliono essere liberate in Sudafrica per fargli riacquistare i loro istinti predatori.

    A dire il vero ero indeciso se spiegarlo o meno in un futuro capitolo.

    Grazie anche a te NK97!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Il primo capitolo sembra promettente, aspetto il continuo.
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Wow. Promette bene! Aspetto con ansia il secondo capitolo! Shere Khan? Quindi fai un crossover con Il Libro della Giungla! Mi domanda come fa a conoscere Timon e Pumbaa.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Bello il primo capitolo! aspetto il prossimo :)
     
    .
  15. Simba98
     
    .

    User deleted


    Vero? NOn lo sapevo...
     
    .
50 replies since 16/1/2013, 15:01   1267 views
  Share  
.