Zumaridi

la figlia di kiara e kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiara princess
     
    .

    User deleted


    questa storia parlerà di zumaridi(smeraldo) la figlia di chiara e kovu , avevo gia fatto una fan fiction che non ho concluso e che non so come cancellare , mi sono esercitata da allora e penso di saper scrivere meglio. Domani posterò cosa ne dite ?
     
    .
  2. Simba98
     
    .

    User deleted


    Ok! Il mio consiglio ē sempre piü sequenze descrittive... Lasciano pensare una propria immagine del luogo personaggio azione... In modo del tutto lento... Fidati ho avuto sempre molti complimenti su questo consiglio...
     
    .
  3. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Prologo
    è l'alba di un nuovo giorno ..e di unua nuova vita appena il sole si alza nel cielo si sente un miagolio ... è nata ... la figlia dei sovrani delle terre del branco ,Zumaridi


    Capitolo 1
    La nascita

    è notte fonda e il veno estivo smuove la criniera nera di un possente leone scuro. La compagna non è con lui , è nella grotta reale per dare alla luce il frutto del loro amore.
    Per molto tempo non si sente niente , se non i ruggiti della compagna , kiara , e gli incoraggiamenti di Rafiki , amico , sciamano e medico di corte .
    Poi all' improvviso dopo un ruggito più forte degli altri , un sottile miagolio sottolinea la nascita di una nuova vita . Il leone scuro entra nella grotta buia , circondata da altre leonesse vede sdraiata la sua amata Kiara , stringe tra le sue possenti zampe, così adatte a ferire , adesso adatte a proteggere... una pallina color sabbia che si muove e miagola
    dovremmo sceglierle un nome ...
    Di comune accordo i due sovrani avevano deciso di dare un nome al loro primogenito solo quando sarebbe nato.
    che ne dici di Mchanga ?
    nooo ... non ti piacerebbe Furaha ?
    Mapenzi?
    Stavano per iniziare a litigare quando a un tratto....
    La cucciola sentendo tutti quei ruggiti iniziò a miagolare disperata aprendo gli occhi .
    Gli occhi non erano rossi come quelli di Kiara , nè verdi come quelli di Kovu , erano di un verde particolare , verde smeraldo .
    Guardandoli i due genitori ebbere in mente un nuovo nome ..

    e se ...
    la chiamassimo ...
    Zumaridi ?

    sorridendo si guardarono
    e zumaridi sia !

    Iniziava una nuova epoca , quella della principessa Zumaridi

    Edited by kiara princess - 31/3/2013, 21:04
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba98 @ 10/1/2013, 22:46) 
    Ok! Il mio consiglio ē sempre piü sequenze descrittive... Lasciano pensare una propria immagine del luogo personaggio azione... In modo del tutto lento... Fidati ho avuto sempre molti complimenti su questo consiglio...

    Quoto una fan fic viene molto meglio se si descrivono nel dettaglio tutti i sentimenti i luoghi etc etc (ovviamente senza strafare tipo "il ciuffo d'erba accanto alla roccia color sabbia era di un verde smeraldo.....insomma non troppo nel dettaglio ma comunque lento xD)

    comunque questo primo capito l'hai descritto molto bene! sono riuscito ad immaginare abbastanza bene il tutto sono curioso di sapere il continuo! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    mmmmm piccola critica sembra un pochino tutto sbrigativo! tipo per esempio quando kovu spiega alla figlia quali sono le terre del branco.......comunque la trama è coinvolgente aspetto il prossimo capitolo :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    guarda la risposta che ti ho dato sopra,vedrai che viene meglio xD
     
    .
  7. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Il racconto di nonno Simba !


    è l'alba di un nuovo giorno e moltissimi giorni sono passai dalla nascita di Zumaridi , che da piccola palla di pelo è diventata una giovane cucciolotta piena di vita , molto curiosa e coraggiosa.
    Stranamente oggi Zumaridi si è svegliata prima del solito ma c'e una ragione ....

    Nonno ! nonno Simba ! Uff ma dove si è cacciato? Proprio oggi che ...

    Zumaridi ,non urlare sveglierai tutti, coma ai già svegliato me !

    scusa mamma cercavo nonno Simba .... disse la leoncina sabbia sinceramente pentita
    si trova alla pozza dell' acqua !
    Posso andarci ?
    Certto ... solo se con te verrà zuzu
    OH no ! mmmm ... ok mamma
    eccomi qui principessa Zumaridi , veglierò su di lei Zuzu era il figlio i Zazu ed è ancora più ligio nel lavoro di Zazu stesso !
    Dopo una breve camminata Zuzu e Zumaridi arrivano alla pozza dell' acqua dove trovano un possente leone dalla criniera rossa intanto ad abbeverarsi
    Nonno , nonno ti sei scordato dei tuoi racconti , me lo avevi promesso !
    I racconti -' Oh si ! Zuzu puoi andare resterò io con Zamaridi!
    Certo signore ! e volò via ,per sollievo di Zumaridi , il pennuto proprio non lo sopportava , anche se non lo dava a vedere.

    Allora ti racconterò di quando io e nonna Nala siamo andati fuori dai confini delle terre del branco ...
    Tu e nonna Nala a disubbidire ?
    Siamo stati dei cuccioli anche noi
    Eravamo giovani e incoscienti superammo il confine nord-ovest e ci avventurammo .. e capitammo in un luogo chiamato Cimiter degli elfanti dove gli elefanti vanno quando sentono che la loro vita sta per finire ! Pensavamo che quel luogo fosse sicuro ,infine non vi era nient' altro che vecchie ossa , ma non era così , senimmo delle risate malvegie, eee....
    eee?
    le iene , sudicie e puzzolenti bestiacce , ci rincorsero , ci accerchiarono stavamo per morire quando il tuo bisnonno ci salvò ... ora quel luogo è disabitato , le iene non sono più lì ... ci vediamo devo andare a pattugliare il confine sud-ovest
    disabitato eh ? allora che problema c'e se vado a fare un giretto ?
    detto questo si incamminò verso il confine nord-ovest
     
    .
  8. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Wow bella!
    Continua!
     
    .
7 replies since 10/1/2013, 22:37   221 views
  Share  
.