POKéMON LUXOR VERSION

[Poképasta] non consigliabile ai bambini ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Allora, in questo periodo, ho incominciato a leggere varie pokèpasta (per chi non lo sapesse sarebbero storie spaventose sui pokémon ^^) e lentamente mi è venuta voglia di scriverne una ^^

    POKéMON LUXOR VERSION

    Direi di iniziare col dire che sono una normalissima ragazza di tredici anni, solamente che a differenza delle altre ragazze della mia età adoro ancora i pokémon, quindi mi ritrovo la maggior parte del tempo a giocare da solo con i miei unici amici, passando ore e ore davanti al nintendo. Ho tutta la collezione da pokémon Diamante, platino e perla, fino a pokémon bianco e nero 2. Ma recentemente mi sono interessata ai vecchi giochi pokémon per game boy.
    Un giorno, con mia mamma sono andata al centro commerciale, siccome come al solito, voleva che l'accompagnassi a prendere dei vestiti. Non sopporto andare con lei nei negozi di vestiti perchè spendiamo sempre ore e ore di tempo prezioso, quando invece potrei cercare di far arrivare tutti i miei pokémon al livello 100.
    Comunque, girando per il centro commerciale, avvisto un gamestop, venendone attratta. Così, mentre mia mamma osservava i vestiti nel negozio di fronte, andai a vedere che giochi c'erano al gamestop.
    Per qualche minuto, gironzolai per il negozio, ma non vidi nessuna copertina dei giochi per nds con scritto "pokemon oro heartgold" o qualcosa del genere.
    Stavo per uscire, quando in una vetrina, vidi una schedina per gameboy dall'etichetta verde con scritto "Pokémon versione smeraldo". Non potevo crederci, finalmente avrei potuto giocare a uno di quei maledetti giochi per gameboy!
    Mi riferii subito al cassiere, per chiedergli se potevo comprare il gioco e fu così che l'ottenni, ma mi sembrò alquanto sollevato di darla via.
    La cosa mi sembrò strana ma non ci feci molto caso e tornando a casa, presi il nintendo e nella parte inferiore inserii la cassetta di pokémon smeraldo e il gioco partì normalmente.
    Solo che alla schermata principale, invece di Rayquaza un'enorme pozza di sangue, senza il pokémon leggendario. "Ma che cosa?!" Pensai stupefatta.
    Poi emozionata, incominciai a pensare "Sicuramente sarà uno di quei videogiochi pokémon truccati, horror!" Infatti prima di allora, avevo sentito di pokémon lost silver, creepyblack, hyono's lullaby, pokémon rosso errore e molti altri...
    Non potevo credere di averne uno anche io! Così, emozionata scelsi Nuovo gioco.
    Stranamente, non ci fu l'intro dove il prof Birch ti racconta del mondo dei Pokémon, ti chiede il sesso e come ti chiami.
    Apparì un'animazione, come nell'anime. Ma la cosa ancora più strana, era che il protagonista non era Brendon, ma Rosso.
    Comunque, nel gioco, d'improvviso era scoppiato un temporale e incuriosita osservavo. Nel frattempo, Rosso, osservava il cielo da fuori della sua casa e sospirava.
    D'un tratto si aprì una finestra di dialogo.
    "E' giunto il momento..."
    Guardavo lo schermo stranita. Che momento sarebbe giunto?
    "Luxor il pokémon più potente di tutti finalmente uscirà dall'oscurità..."
    Ormai, rimanevo allibita, continuando a premere A.
    Poi Rosso si rivolse verso lo schermo. Verso quello che era oltre ad esso: me.
    "Tu...Vuoi vivere questo incubo?"
    Apparvero le opzioni SI e NO.
    Riflettei. Chissà che misteri nascondeva quel gioco. Era curiosissima, ma se mi sarei pentita?
    Scelsi SI e nel volto di Rosso si illuminò un sorriso malvagio: il tipico sorriso da Banette.
    Un brivido mi pervase. Provai un senso di paura, ansia, terrore... Tutto in una volta.
    Ma ormai non potevo tirarmi indietro da quella strana avventura.
    Mi ritrovai in camera mia, sempre col personaggio Rosso. Incominciavo a pensare che quello fosse pokémon rosso o blu, ma continuai lo stesso a giocare.
    Non sapevo il perchè, ma decisi di guardare la mia scheda allenatore.
    Il mio nome era Death e nel mio sprite c'era lo stesso sorriso malvagio di prima.
    Tornando nel menù notai l'opzione POKéMON e la scelsi.
    In squadra avevo solamente un Luxor. Sgranai gli occhi. Era impossibile avere un Luxor. Primo, perchè non esisteva, secondo perchè era un bug. Ma siccome adoravo quel pokémon, lo accettai lo stesso.
    Chiusi il menù e una finestra di dialogo si aprì.
    "Vedrai la potenza di Luxor ora..."
    Sapevo che quel pokémon aveva la capacità di mangiare tutti gli altri della sua specie che gli erano attorno, però la cosa mi terrorizzava un po'.
    Non dovetti toccare nessun tasto, perchè il personaggio si era spostato da solo andando al piano di sotto, dove normalmente c'era tua madre.
    "Tu, donna che si ritiene mia madre. Sei solo un errore di creazione... Per colpa tua Luxor è stato sotituito con Missigno...Ti pentirai di essere esistita."
    Un punto esclamativo apparte sulla "mamma" e ad un certo punto di fianco a lei apparve una pokeball dalla quale uscì Missigno.
    "Arrenditi, lo sai che Missigno è il più potente!"
    Di fianco a "Rosso" successe la stessa cosa, solamente che uscì Luxor.
    Missigno si scagliò contro il pokémon avversario, ma appena si avvicinò ad esso, ecco che sparì. Probabilmente Luxor lo aveva ingoiato.
    "Donna per te è la fine...."
    La mamma cercò di uscire dalla porta, ma Luxor la raggiunse.
    Apparve un'altra animazione. Mi pentii di guardare. Stavo per vomitare.
    Luxor staccò la testa della donna, mangiandola, mentre lo schermo incominciava a sporcarsi di sangue e nel frattempo, il pokémon divorava con ferocia la il corpo della mamma, e quando ebbe finito il suo muso, comprese alcune parti del suo corpo era tutte sporche di un raccrapicciante rosso sangue.
    Poi l'animazione sparì e il personaggio si rivolse di nuovo a me.
    "Ti sei spaventata...? Questo è solo l'inizio della vendetta di Luxor..."
    Lo schermo si oscurò, mostrando di nuovo il sorriso maligno di Rosso. Quella sorriso da banette continuava a spaventarmi.
    Decisi di spegnere la console, tolsi velocemente la cassetta per game boy e la buttai nel cestino della spazzatura.
    Quel sorriso continuava a tormentarmi insieme all'animazione di Luxor mentre divorava viva la mamma del personaggio. Pensavo che quel pokémon potesse solamente mangiare creature della sua stessa specie, ma forse mi stavo sbagliando.
    Passarono alcuni giorni e un pomeriggio, mentre stavo tornando da scuola, mia mamma, mentre stava cucinando mi disse:
    "Per sbaglio hai buttato "pokémon smeraldo" nel cestino, te l'ho poggiato sul tavolo."
    Corsi subito nel luogo e la vidi. Non era una semplice hack rom. A me sembrava un incubo. Quel giorno, invitai il mio amico Riccardo a casa mia. Almeno non volevo rigiocare a quel gioco da sola.
    Quando fu pomeriggio, arrivò il mio amico e ci eravamo rinchiusi nella mia camera.
    "Cosa mi dovevi mostrare di pauroso, Mari?"
    Estrassi immediatamente la cartuccia dalla tasta, tremando.
    "A me sembra un normalissimo pokémon smeraldo."
    "Tu non ne hai idea!"
    Presi il Nintendo dal comodino e inserii pokémon smeraldo, tremolando.
    Stavolta non ci fu neanche l'intro del gioco, ma comparì direttamente l'animazione di Rosso, al fianco di Luxor.
    "Che cosa?!"
    Esclamò il mio amico.
    "E' cambiato anche l'inizio del gioco, dall'ultima volta che ci ho giocato!"
    Ricky osservò ancora più interessato.
    "Hai cercato di sbarazzarti di me e di Luxor...Non sentì come sta soffendo?...Vuoi aiutarlo?"
    Apparirono le opzioni SI e NO.
    "Cosa scelgo?"
    "Non lo so...Prova a chiederli vocalmente qualcosa."
    Mi sembrava un po' insensata come cosa, ma decisi di chiedergli:
    "Ucciderà delle persone, come ha fatto con la donna?"
    La finestra di dialogo cambiò.
    "Non aver paura. Luxor non lo fa apposta...Lo fa per mancanza di affetto..."
    Rimasi allibita... Il gioco mi poteva sentire!
    Poi ricomparve la finestra di dialogo di prima.
    Scelsi di NO.
    "Cavolo Mari! Secondo me adesso Luxor vorrà combattere contro di te!"
    Dal nintendo fuoriuscì un lamento acuto, che mi fece costringere a tappare le orecchie.
    Sicuramente era il pianto di Luxor.
    Apparve un'immagine che rappresentava un laboratorio.
    Apparve una finestra di dialogo, che faceva da voce narrante:
    "Luxor è stato creato da uno scneziato pazzo..."
    "Non aveva idea di quale sarebbe stato il suo destino, ma appena fu stato creato, si affezzionò subito allo scenziato"
    E allora apparve un'immagine dove Luxor, veniva carezzato dallo scienziato.
    "Dopodichè, quest'ultimo creò un altro pokémon: Missigno."
    "E siccome sembrava apprezzare di più questo, per la sua misteriosità, incominciò a ignorare il povero Luxor."
    E allora, apparve Luxor, che piangeva, mentre guardava lo scienziato che studiava Missigno.
    "Il pokémon decise di andarsene e fra venti e pioggia, accumulando il suo dolore imparò una mossa sconosciuta da tutti. Di questa mossa non si sa neanche il nome."
    E allora apparve Luxor immerso dalle fiamme con uno sguardo di odio.
    "Grazie a quella mossa, poteva mangiare qualsiasi pokémon trovasse."
    E qui apparve Luxor, mentre con un flash, fece sparire un pidgey.
    "Il pokémon incominciò a seminare il terrore per tutte le regioni, per vendicarsi del suo abbandono, finchè un allenatore, lo convinse a venire insieme a lui."
    Apparve Luxor che veniva accarezzato affettuosamente da Rosso.
    "Solamente quell'allenatore capì il motivo dell'agitazione del pokémon così decise di aiutarlo nel suo scopo, uccidendo tutti quelli che l'avrebbero intralciato."
    Lo schermo si oscurò di nuovo e poi apparve di nuovo Rosso.
    "Visto che storia triste?...Io sto solamente cercando di aiutare Luxor..."
    "Allora che cosa vuoi?" Chiesi un po' terrorizzata.
    "Tu hai comprato il gioco e ora giocherai!" Disse con uno sguardo inquietante.
    "Dove hai comprato sta roba?!"
    Mi chiese il mio amico, spaventato.
    Mi ritrovai in una grotta.
    "Sai, è qui che si è rifugiato Luxor..."
    Dalla pokeball, uscì il pokémon che lanciò lo stesso pianto di prima e io, insieme a Ricky, mi tappai le orecchie.
    D'un tratto apparve uno stormo di speraw, che attaccò Rosso e Luxor.
    Apparve di nuovo un'animazione dove Luxor, stava sbranando ferocemente tutti i pokémon uccello. Dal nintendo fuoriuscivano lamenti di uccelli e lo schermo continuava a sporcarsi di sangue.
    Io e Ricky stavamo per vomitare.
    "Spegni subito quell'aggeggio!"
    Urlò il mio amico e senza pensarci troppo obbedii.
    Tolsi immediatamente la cartuccia e la nascosi in cantina, nel mio scatolone dei giochi con cui non gioco più da tempo.
    Giurai che non avrei mai più preso dei giochi usati al gamestop e che sarei andata sempre dove mi è comune andare a comprare i videogiochi.

    pokemon_urban_legends___luxor_by_cid_fox-d53kk1b

    Edited by «vîrã» - 10/1/2013, 16:03
     
    .
  2. niki ven
     
    .

    User deleted


    Muhahahahaha! Adoro le pokepasta!
    Comunque complimenti una gran bella storia, interessante, scritta bene, pochi errori di grammatica o distrazione, ma soprattutto molto, molto interessante.
    Mi è piaciuta molto l'idea di questo nuovo Pokémon ''Luxor'' che divora altri Pokèmon ed esseri umani, ancora complimenti.
     
    .
  3. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Niki! ^^
    E pensare che mi sembrava un disastro come poképasta XD
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ok la storia è inquietante poi oddio rosso a permesso a luxor di mangiare sua madre, secondo me c'è qualcosa sotto.... cmq è figa come pokepasta è la prima che leggo XD è scritta molto bene ed è molto interessante ^^ voglio proprio vedere chi fermerà rosso e il suo luxor posta presto mi raccomando ^^ :)
     
    .
  5. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    E' da due giorni che aspetto il tuo commento XD
    Ci devo ancora pensare se mettere un seguito oppure no... Bha, si vedrà ^^
    Grazie Simba^^

    Ecco, ora leggiti pokémon lost silver SUBITO XD
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    lo farò quando avrai letto la mia seconda ff XDDD
     
    .
  7. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Non vale XD Comunque, appena riesco incomincio a leggerla ^^
     
    .
6 replies since 10/1/2013, 15:27   2019 views
  Share  
.