riky the lion e A Wikia Contributor ITALIAN

one-shoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Forse è brutto dedicare una one-shoot a me e alla mia versione in Wikia, ma compariranno altri utenti, voi e di Wikia
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    forza,vediamo che cosa tiri fuori^^
     
    .
  3. riky the lion
     
    .

    User deleted


    se non lo sapete, è la mia terza one-shoot e la mia settima ff, prima one-shoot lunga circa 1.300 parole e prima ff un po' in prima persona!, A Wikia Contributor ITALIAN sono io su Wikia come dice in firma
    Io, un giorno vidi un utente, su wikia, che era nell'incrocio tra forumcommunity e wikia, che si chiamava A Wikia Contributor ITALIAN.
    Io andai da lui...
    Egli mi disse:
    - oh... ciao, hai notato le stagioni cambiate in Due fantagenitori -
    - io sono un fan del re leone, non posso parlare di queste cose -.
    Da un lato passarono TTB-Kun e little lioness99:
    Kun: Riky, qui si può parlare di cosa si vuole, mica siamo nel forum
    little lioness: già, ti stai concentrando troppo su il fatto che quello non è un fan del re leone
    A Wikia Contributor ITALIAN fermò le parole di little lioness:
    - si che sono un fan del re leone, sono in tanti wiki, ho votato anche una cosa in community, anche se non sono in quel wiki -
    - se non sei di quel wiki NON votare -
    risposi io.
    Dal lato di A Wikia Contributor ITALIAN, passarono un utente russo, Tikoy, e un utente che vive in Messico, PookaMustard:
    Tikoy: A Wikia Contributor ITALIAN è nei guai
    Pooka: è un bravo ragazzo... ha aggiunto tante buone categorie agli articoli...
    Tikoy: ha modificato il mio personaggio senza il mio permesso
    A Wikia Contributor ITALIAN li disse perché:
    - ma tu hai messo che è il figlio di uno dei miei personaggi -.
    io intervengo:
    - che c'entra?, tikoy ha fatto bene, sennò ci sarebbero troppi personaggi -
    Kun aggiunse:
    - poi li dimentichiamo, meglio farli morire -
    dalla mia parte passo anche lion_blackandwhite che disse a Kun:
    - ZITTO KUN!, comunque in questo caso hai ragione, italian non poteva modificare personaggi altrui -
    Kun rispose a Lion felice:
    - visto, ho sempre ragione U.U -.
    Poi, anche Giuly interviene dicendo a tutti:
    - certo, Kun è il nostro 2° capo che ha sempre ragione -.
    Ogni utente di Wikia che era li, chiese a Giuly:
    - 2° capo di cosa? -.
    Kun fermò, dicendo:
    - ODDIO, non lo dovevano sapere loro, lo vado a dire a Ciccio, perché é il boss -.
    Kun corse da CiccioBaslardo, e li disse che degli utenti fuori da forumcommunity hanno saputo del PDF-F, a causa di Giuly.
    Ciccio prima voleva sapere qualche informazione:
    - e chi sarebbero?, stranieri? -
    Kun rispose al capo:
    - si, utenti inglesi hanno saputo del PDF-F, noi non vogliamo conquistare il mondo, ma solo trovare utenti appassionati alle fan fiction -
    Ciccio rispose a Kun preoccupato:
    - Questo è un grande problema, gli utenti inglesi lo considerano spam, se ci vogliono attaccare, chiameremo tutti gli altri 39 membri del gruppo a sconfiggerli -.
    Tutti gli altri utenti sentirono i pazzi che erano preoccupati, Tikoy li disse:
    - sapete che io voglio intrappolare Alfa9delta? -
    Ciccio rispose:
    - e a noi non ci fate niente?, giusto? -
    - tranquillo, ma se voi siete così gentili da attaccare A Wikia Contributor ITALIAN, ha modificato il mio personaggio senza il mio permesso-.
    Ciccio rispose:
    - questo è un grosso problema, non si rubano i personaggi altrui, anche se a tolto una parentela con il suo, lo attaccheremo subito -.
    allora, tutti i PDF-F andarono con le armi a sconfiggere A Wikia Contributor ITALIAN, mentre lui dice:
    - fermi, io... -
    I PDF-F non lasciano terminare la frase ad'A Wikia Contributor ITALIAN, lo sconfiggerò.
    Tikoy chiede alla community centrale di Wikia se è possibile abbassarli l'account
    Wikia: potresti chiedermelo nella community centrale, posso essere d'aiuto a qualsiasi cosa
    Tikoy: andiamo, sto cercando di abbassare questo utente.
    Allora Tikoy lo chiede a PoofFan93 e Anti-CosmoFan, due amministratori di Due Fantagenitori Fanon Wiki, PoofFan blocca Italian per 2 settimane, mentre Anti-CosmoFan non risponde.
    Dopo due settimane, Italian era bloccato per sempre dal secondo Fanon Wiki perché ha aggiunto stupidate e categorie inutili.
    Intanto degli utenti di forumcommunity, che erano iscritti da luglio ad'oggi, pensarono:
    - non sopporto più italian, rovina personaggi altrui -.
    Kun disse a loro:
    - non c'e problema, l'abbiamo sistemato noi pazzi -
    un utente disse:
    - meglio così -
    Nalasaffy sentì loro, e chiese:
    - scusate ma perché non si possono rubare i personaggi altrui?, a me piacerebbe copiare idee altrui -
    Little Lioness rispose:
    - Dai!, ma non hai ancora capito che copiare le idee altrui è noioso e facciamo bene a non giocarci, non si può modificare personaggi altrui perché uno ci ha la propria fantasia -.
    Io sentì le voci, dissi a tutti:
    - lasciatelo perdere, ci hanno già pensato i PDF-F, e adesso Tikoy vorrebbe abbassarli l'account, meglio così, c'era anche scritto che bisognava chiedere il permesso a lui -.
    Poi incontrai il mio falso Lion-Riky, che disse agli altri:
    - i figli di Mfalme si chiamano Raco e Tyna, non Baadayade! -
    Io li dissi arrabbiato:
    - smettila di dire stupidate, e modificare i miei personaggi, spero che la tua ff non la legga più nessuno -.
    ma la cosa del Falso è risolta.
    C'era ancora A Wikia Contributor ITALIAN che voleva modificare i personaggi di Tikoy, mettendoli sono un episodio comparso, invece erano comparsi più di una volta, quindi Tikoy disse di no.
    Tikoy, come un contributore di wikia, rimuove tutti i contenuti della pagina utente di A Wikia Contributor ITALIAN, li manda un messaggio, su un altro wiki, perché in quello tikoy era bloccato per un anno, dopo aver detto brutte cose ad'Alfa9delta, vuole vendetta, lo odia.
    ITALIAN cancella il messaggio, ma si scopre che in realtà era Tikoy il cattivo, così PookaMustard blocca Tikoy anche nel Fanon Wiki 2, anche se tikoy voleva diventare un amministratore, ma sarebbe stato il peggior amministratore MAI.
    ITALIAN non mette male il personaggio di Tikoy, voleva solo cancellare una parentela con il suo, perché il suo non ha figli.
    Io dissi ad'A Wikia Contributor ITALIAN:
    - quindi... tu in realtà non rubi i personaggi, e Tikoy che ha iniziato, giusto? -
    ITALIAN mi rispose:
    - si, e poi io avevo un motivo, e lui mi ha mandato un messaggio sul mio muro, come un contributore di Wikia, scrivendo "cazzo tu" -
    Io risposi:
    - allora offende, meglio bloccarlo, o meglio che i PDF-F attaccano Tikoy, non te -.
    Allora io vado dai pazzi delle fan fiction a dirli:
    - ragazzi, scusate ma vorrei confermare che in realtà e Tikoy il cattivo, aveva prima modificato lui il personaggio di A Wikia Contributor ITALIAN -
    Ciccio mi rispose con cuore:
    - Grazie Riky!, grazie della correzione -
    poi il capo si rivolse agli altri Pazzi:
    - Ragazzi!, c'e stato un errore, quello da attaccare e sconfiggere, sfidarlo, è Tikoy non ITALIAN, andiamo subito ad attaccarlo! -.
    Mentre i pazzi combattono contro Tikoy, PookaMustard pensò:
    urg... era così fastidioso, per fortuna che quegli utenti italiani, amici della versione in forumcommunity di A Wikia Contributor ITALIAN lo hanno sconfitto.
    Io chiesi a ITALIAN:
    - quindi, tu sei la mia versione in wikia, hai per caso fatto cose inutili?, io una volta si, ma ora non apro più topic inutili, hai anche richiamato qualcuno nella lista dei richiami?, cioè hai scritto qualcosa di quel utente sul messaggio di un amministratore?, io molto -
    - si, ho messo categorie inutili in uno wiki, e sono stato bloccato per sempre, io ho detto all'amministratore che un utente ha aggiunto fan art, un altra volta perché un utente aveva scritto parolacce sulla mia pagina utente -.
    Io risposi:
    - aggiungere categorie inutili... io non aggiungo più topic inutili... e faccio più richiami di te... -
    ITALIAN mi disse:
    - sai che l'ho fatto per essere bloccato -
    Io, facendo una specie di Palm face, rispondo alla mia versione in Wikia:
    - allora potevi non farlo, sai, ti dico che sia stata una cosa brutta volerti farti bloccare, sto pensando che quando ho rimosso gli account, sia una cosa migliore rispetto alla tua

    Edited by riky the lion - 10/8/2015, 11:50
     
    .
  4. little lioness99
     
    .

    User deleted


    non è male anche se in alcuni punti è alquanto confusa XD
    CITAZIONE
    Nalasaffy sentì loro, e chiese:
    - scusate ma perché non si possono rubare i personaggi altrui?, a me piacerebbe copiare idee altrui -
    Little Lioness rispose:
    - Dai!, ma non hai ancora capito che copiare le idee altrui è noioso e facciamo bene a non giocarci, non si può modificare personaggi altrui perché uno ci ha la propria fantasia -.

    Questa cosa l'ha copiata dal topic di Nalasaffy "????",giusto? XD
    Ah,una cosa,ti faccio degli esempi di errori che hai commesso in questo spezzone:
    -"sentì loro" è brutto da dire,era meglio scrivere "li sentì"
    -"e facciamo bene a non giocarci" forse questo lo hai copiato un pò troppo....
    -"uno ci ha la propria fantasia" è un'espressione molto brutta e scorretta,avresti potuto usare "perchè ognuno ha la propria fantasia" o "dato che ognuno possiede idee diverse" per fare degli esempi.
     
    .
  5. riky the lion
     
    .

    User deleted


    non ho copiato, ho solo ricordato le parole
     
    .
  6. little lioness99
     
    .

    User deleted


    sì,sì,con copiato intendevo ripreso da quel topic^^
     
    .
5 replies since 26/12/2012, 09:58   196 views
  Share  
.