A NATALE SI E' TUTTI PIù BUONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ecco a voi un mio piccolo regalo di natale! AUGURONI!!!!!!!!!





    A NATALE SI E' TUTTI PIù BUONI





    Il leone rabbrividì per il freddo ma nonostante tutto decise di dormire nella savana, sotto le stelle.
    Era giovane, la criniera scura non era ancora formata, era magro e dal manto marroncino scuro.
    I suoi occhi verdi brillavano nella notte.
    L'occhio sinistro, però, era socchiuso.
    Provò ad aprirlo e la ferita si riaprì.
    Se l'era procurata per il semplice fatto di aver fatto notare a suo padre che desiderava essere considerato come suo fratello: un figlio da amare e non da mettere in disparte perchè troppo gracile nonostante avesse la stessa età del fratello.
    Il leone solitario si sdraiò su una roccia fredda e spigolosa.
    Mille pensieri gli si accavallarono in mente, giusto per il gusto di non farlo dormire.

    3 ORE DOPO

    Il leone era quasi addormentato.
    Incominciò a piovere ma decise di rimanere lì, su quella roccia, piuttosto che tornare tra quella famiglia che lo ripudiava.
    Sentì un rumore di animali in corsa e sbirciò.
    Cinque robuste iene rincorrevano una leoncina.
    Dio, come odiava i cuccioli: così fastidiosi, rumorosi, così capricciosi.
    Il leone scuro girò le spalle alla terribile scena e chiuse gli occhi.
    Nel mentre le iene avevano messo la piccola leoncina con le spalle al muro.
    -Dov'è la tua mammina, micetta?- chiese il maschio alfa.
    -Io... lei non mi accettava e... sngh... e mi ha...- e lì si mise a piangere.
    -Sapete, ragazze- disse il maschio alle altre due compagne- io quasi quasi mi diverto con lei... in fondo una f**a è pur sempre una f**a!
    -Non aspettarti che poi ce la mangiamo!-
    La schifosa conversazione fu fermata dal leone scuro: in fondo capiva la cucciola, suo padre lo trattava come se nulla fosse proprio come la cucciola veniva trattata dalla madre.
    Saltò addosso al maschio di iena e gli spezzò il collo con un sonoro "crak".
    Sentì l'adrenalina scorrergli in corpo sentendo il sapore del sangue.
    Afferrò la seconda iena, mordendola sulla schiena.
    Essa si girò e lo morse su una spalla, aiutata dalla compagna.
    Ma in breve tempo il leone le uccise.
    Si avvicinò alla leoncina, che era tremante di paura.
    Il leone si guardò e si ritrovò zuppo di acqua, sangue e fango.
    Si diede una ripulita, prese la cucciolotta per la collottola e la portò in una grotta.
    Lei gli si acciambellò contro il petto.
    -Tu come ti chiami?- chiese la piccola.
    -Io sono Taka. E tu?
    -Zira. Grazie per avermi salvata. Ma sei sempre così buono?
    -Solo oggi...-
    Taka e Zira si addormentarono.
    I due non lo sapevano ma quel giorno era Natale.


    FINE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    che carino questo oneshot ^^
    Certo che taka lo hai fatto bene, nn so se è voluto, ma il fatto che all' inizio se ne sbatte e poi si cura di zira solo quando sente la sua storia è proprio da stronzo qual'è.
    e nonostante questo appare come un eroe agli occhi di zira, quindi calza a pennello^^

    CITAZIONE
    Se l'era procurata per il semplice fatto di aver fatto notare a suo padre che desiderava essere considerato come suo fratello: un figlio da amare e non da mettere in disparte perchè troppo gracile nonostante avesse la stessa età del fratello.

    qui c'è la ripetizione di Fratello che stona un po
    e poi quando arrivano le iene è un po strano vedere un maschio alfa, le iene sono animali matriarcali, sono le femmine a comandare. anche se l'idea dello stupro è abbastanza originale.

    Cmq Bello, Brava Uru ^^
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bellissima oneshot ^^ complimenti vivissimi uru ^^ :)
     
    .
  4. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 25/12/2012, 00:19) 
    che carino questo oneshot ^^
    Certo che taka lo hai fatto bene, nn so se è voluto, ma il fatto che all' inizio se ne sbatte e poi si cura di zira solo quando sente la sua storia è proprio da stronzo qual'è.
    e nonostante questo appare come un eroe agli occhi di zira, quindi calza a pennello^^

    CITAZIONE
    Se l'era procurata per il semplice fatto di aver fatto notare a suo padre che desiderava essere considerato come suo fratello: un figlio da amare e non da mettere in disparte perchè troppo gracile nonostante avesse la stessa età del fratello.

    qui c'è la ripetizione di Fratello che stona un po
    e poi quando arrivano le iene è un po strano vedere un maschio alfa, le iene sono animali matriarcali, sono le femmine a comandare. anche se l'idea dello stupro è abbastanza originale.

    Cmq Bello, Brava Uru ^^

    scusate x gli errori. mi era passato via di mente k le iene sn matriarcali!!! =.=
     
    .
3 replies since 25/12/2012, 00:00   81 views
  Share  
.