che scherzo di cattivo gusto è questo!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little lioness99
     
    .

    User deleted


    guardate che brutto sto video,insulta il re leone e poi non fa nemmeno ridere....è stato difficilissimo per me guardarlo





     
    .
  2. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    GRRRRRRR!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

    se l'acchiappo giuro che la riduco in polpette e la do in pasto alle iene!!!

    ma si puo essere più stupidi e sciocchi di cosí una vera P*****a, è molto di cattivo gusto e mi ha fatto molto male vederlo...

    come osa metterci la mia amata Uru! <_<
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    L'avevo visto ma non tutto non ci sono riuscito a vedere questo video, è veramente fastidioso, e lo provano anche i commenti di sotto, davvero che scherzo di cattivo gusto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'avevo visto ma non tutto non ci sono riuscito a vedere questo video, è veramente fastidioso, e lo provano anche i commenti di sotto, davvero che scherzo di cattivo gusto!

    L' avevo notato anch'io questo video su YouTube, ma è talmente pessimo che non ho nemmeno il coraggio di guardarlo tutto.Poi il nome dell'/a figlio/a di Kiara e Kovu:Kiava... minkia che fantasia!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Le autrici su You tube hanno scritto che non era loro intenzione insultare il film ,ma almeno nel video potevano moderare un po' di più i termini e inoltre soltanto una mente come la loro può arrivare a non capire che la leonessa che hanno usato per Kiava in realtà è Uru ,stesso discorso per Tojo e Ahadi !!!!
     
    .
  6. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    soltanto una mente come la loro può arrivare a non capire che la leonessa che hanno usato per Kiava in realtà è Uru ,stesso discorso per Tojo e Ahadi !!!!

    Ehm e tu credi davvero che loro interessi chi è Tojo, Ahadi e compagnia bella? xD
    è solo un video cretino fatto da due cretine, non ha senso rimanere offesi dai mamma mia è solo un video "comico" ._. non volevano mica prendere in giro o beffarsi del re leone su è soltanto un video idiota!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    già la fantasia di chiamare kiava la figlia.... .-.
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola leoncina:) @ 4/10/2012, 22:37) 
    Le autrici su You tube hanno scritto che non era loro intenzione insultare il film ,ma almeno nel video potevano moderare un po' di più i termini e inoltre soltanto una mente come la loro può arrivare a non capire che la leonessa che hanno usato per Kiava in realtà è Uru ,stesso discorso per Tojo e Ahadi !!!!

    Vero e poi certo un gran fantasia, il nome della figlia Kiara e Kovu è Kiava. Caspiterina. ha il nome della madre con solo una V al posto della R
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    ...........................adesso lo visto fino a metà non credo che continuerò comunque non era loro intenzione insultare il film ma ce da dire comunque che è fatto proprio con i piedi (per non essere volgare) insomma già che doppiano usando parolacce,non sanno un minimo della trama.....(non dico riconoscere uru che magari molta gente non sa chi sia ma almeno che scar è morto.... .-.) e poi Mufasa e sarabi in una ferrari??? ma dai!!! .-.
     
    .
  10. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    Ragas daaai! xD è solo un video idiota che bisogno c'è di arrabbiarsi così? una roba del genere bisognerebbe solo ignorarla e basta, è fatta solo per divertimento! secondo me la state prendendo troppo sul serio xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Avevo già visto una parte di questo video, fa davvero schifo... Ahahahaha, ma che cagata, lol.
    Comunque neanche io credo che si volesse insultare the lion king, però se si vuole dare il nome di un capolavoro ad un video idiota, vedete di farlo meno ributtante :D
    Comunque sto schifo di video non se l'è cagato nessuno, quindi rilassiamoci...

    Edited by ~kuumiza - 30/6/2013, 17:57
     
    .
  12. little lioness99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly ~ @ 12/1/2013, 23:40) 
    Ragas daaai! xD è solo un video idiota che bisogno c'è di arrabbiarsi così? una roba del genere bisognerebbe solo ignorarla e basta, è fatta solo per divertimento! secondo me la state prendendo troppo sul serio xD

    sì va bene,nei commenti c'è pure scritto che non volevano insultare il re leone e volevano solo far ridere,ma una cosa è fare un video per far ridere la gente e una cosa è finire nel ridicolo e nel volgare senza riuscire nel proprio intento,io non sto dicendo che quelle 2 ragazzine sono sceme o idiote ecc. sto solo dicendo che una cosa del genere se la potevano risparmiare,poi io non so gli altri utenti,ma io ho aperto questa discussione perchè siccome è un forum sul re leone ci vanno pure le parodie sul film che siano belle o brutte,poi si sa,su internet si tende spesso a ingigantire le cose^^"
     
    .
  13. Simba98
     
    .

    User deleted


    Mio padre è uno stronzo!! ahah che cagata di filmato
     
    .
  14. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    Seriamente, ma come fate a rimanerci così male per un video? ._.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kimberly ~ @ 13/1/2013, 15:46) 
    Seriamente, ma come fate a rimanerci così male per un video? ._.

    Quoto.
    Va bene che fa schifo, ma è solo un video idiota, non c'è bisogno di prendersela
    Anzi, a me fa anche ridere :D

    Edited by ~kuumiza - 30/6/2013, 17:59
     
    .
22 replies since 3/10/2012, 20:17   489 views
  Share  
.