La Storia della vita Di Mufasa e Scar da Piccoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitani cucciola
     
    .

    User deleted


    Non la continui più la fanfiction?
     
    .
  2. Chiara e Kovu 4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitani cucciola @ 31/8/2012, 18:46) 
    Non la continui più la fanfiction?

    Si si certo che la cantinuo Tranquilla sto solo pensando a cosa poter scrivere però la continuo non preoccuparti :Kopa:
     
    .
  3. chiara e kovu
     
    .

    User deleted


    secondo me dovresti fare loro due ke combattono per il trono...sarebbe figo :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiara e kovu @ 1/9/2012, 15:13) 
    secondo me dovresti fare loro due ke combattono per il trono...sarebbe figo :D

    Se segue il canonico, temo che una cosa del genere è impossibile.
    Mufasa è una potenza, Scar non può neanche lontanamente competere in una lotta.
    Lo dice anche nel film, infatti come tutti sappiamo lui preferisce il cervello ai muscoli.
     
    .
  5. Chiara e Kovu 4ever
     
    .

    User deleted


    Sto scrivendo proprio ora il capitolo 2 se tutto va bene lo finisco oggi e Lo posto chi vuole leggerlo?

    :Kopa:
     
    .
  6. Chiara e Kovu 4ever
     
    .

    User deleted




    Capitolo 2

    Fratelli Come prima



    Il Solo Sorge La Rupe dei Re si Illiumina sempre Di più,Ogni animale della foresta si prepara per una nuova Giornata,I Rinoceronti,Le Giraffe,Gli ippopotami ma tra questi i primi a Svegliarsi Sono Taka e Mufasa i due cuccioli ancora non si guardano in faccia per ciò che è successo il giorno precendente.
    Mufasa sempre con La testa Chinata verso il basso si avvicinò lentamente al fratello e...

    Mufasa: -Taka mi dispiace per quello che è successo ieri-
    Taka: -Lascia perdere Io sono sicuro che tu hai parlato per questo è venuto Papà.. - Disse Taka mentre Uscirono entrambi dalla grotta della rupe dei re e si diressero verso la cima della loro casa si sedettero uno accanto all'altro e..

    Mufasa: - No Taka ti giuro che non ho proprio aperto bocca sono stato zitto anche con la mamma e se lo chiedi a lei può confermarlo - Disse Mufasa guardando il fratello negli occhi
    Taka: - Ti credo tranquillo scusa se ieri mi sono comportato male con te-
    Mufasa: - Non preoccuparti- Dissa Mufasa Avvicinandosi al fratello e Abbracciando forte
    Taka: - Perchè ieri te ne sei andato? - Chiese Taka al fratello
    Mufasa: - Bè perchè non volevo finire nei guai ecco perchè..-
    Taka: - Peccato che non sei rimasto io e le iene ci Siamo divertiti-
    Mufasa: -Ah si e che avete Fatto? - Chiese Mufasa Guardando il fratello curioso
    Taka: - Bè abbiamo fatto un pò di scherzi alle Zebre,Alle Giraffe, e poi siamo andati dove vivono Loro-
    Mufasa: - E dove vivono?-
    Taka: - Bè se te lo dico papà sicuramente mi vieterebbe di Andarci a lui non va bene che vedo le iene e le ho incontrate solo un giorno fa-
    Mufasa: - Bè papà secondo me non vuole che finisci nei guai -
    Taka: -Può essere-
    Mufasa: - Senti Taka che ne dici se andiamo a giocare un pò?-
    Taka: - Si va bene-

    Proprio in quel momento i due fratelli videro arrivare il padre che gli andò incontro

    Ahadi: -Buongiorno figlioli-
    Taka:-Mufasa: -Buongiorno papà-
    Ahadi: -Taka devo parlarti un attimo-
    Mufasa: - Ma papà noi stavamo per andare a Giocare-
    Ahadi: - Tranquilli non vi faccio perdere molto tempo-
    Taka: - Daccordo...cosa devi dirmi?- Chiese Taka al Padre
    Ahadi: - Semplicemente questo Taka, tu non devi mai più vedere le Iene-
    Taka: - Ma perchè?-
    Ahadi: - Tel'ho detto ieri figliolo..loro sono i nemici non puoi diventare loro amico-
    Taka: -Daccordo non le vedrò più-
    Ahadi: Mi fido di te Taka ora però potete andare e non cacciatevi nei Guai come al solito-
    Mufasa: - Tranquillo papà-

    I due cuccioli Si Allontanarono dal padre e durante il loro cammino

    Taka: - Ehy Mufasa ma a cosa Giochiamo?-
    Mufasa: -Bè non saprei -
    Taka: - Giochiamo a Far finta di essere due Re?- Chiese Taka al fratello
    Mufasa: - Si che bella idea facciamo finta di essere due Re...-

    I due fratelli iniziarono a Giocare finchè all'improvviso videro arrivare da Lontano Due cucciole che si avvicinarono sempre di Più a Taka e Mufasa

    Taka: - Ehy Mufasa secondo te chi Sono quelle due cucciole che ci stanno venendo incontro?-
    Mufasa: - Sinceramente non lo so Taka non le ho mai viste-
    Taka: - Nemmeno io-
    Mufasa: - Non è che ci cacciamo nei Guai questa volta Taka torniamo a casa e diciamo a mamma e Papà che abbiamo visto due cucciole venirci incontro-
    Taka: -Si va bene torniamo a Casa -

    Taka e Mufasa si Allontanarono e mentre di diressero verso casa si voltavano per osservare quelle due Cucciole,si erano fermate e guardavano i due fratelli allontanarsi con le orecchie basse.
    Quando i Due fratelli arrivarono a casa...

    Cosa ne Pensate? è meglio del Capitolo 1 ho fatto il possibile se avete altri consigli fatemo sapere

    :Kopa:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Va un pò meglio, però continuano ad esserci alcune imperfezioni tra i collegamenti dei vari avvenimenti..
    Per esempio..
    CITAZIONE
    Mufasa: -Taka mi dispiace per quello che è successo ieri-
    Taka: -Lascia perdere Io sono sicuro che tu hai parlato per questo è venuto Papà.. - Disse Taka mentre Uscirono entrambi dalla grotta della rupe dei re e si diressero verso la cima della loro casa si sedettero uno accanto all'altro e..

    Mufasa: - No Taka ti giuro che non ho proprio aperto bocca sono stato zitto anche con la mamma e se lo chiedi a lei può confermarlo - Disse Mufasa guardando il fratello negli occhi
    Taka: - Ti credo tranquillo scusa se ieri mi sono comportato male con te-

    Così? E' bastato insistere a Mufasa per far cambiare idea in maniera così radicale a suo fratello?
    Si poteva narrare, e spiegare molto meglio questo avvenimento, renderlo un pò più coerente, tipo.. che so..

    CITAZIONE
    -Taka mi dispiace per quello che è successo ieri- disse Mufasa tristemente, vedendo il fratello girato dall'altra parte e, evidentemente, ancora arrabbiato per ciò che era successo il giorno prima..
    - Lascia perdere - mormorò Taka freddamente, - sono sicuro che tu hai parlato, per questo è venuto Papà.. -
    - E va bene, allora. Io vado fuori, se mi cerchi sono al punto più alto della rupe - Detto questo, Mufasa si allontanò dal fratello.
    Dopo molti minuti passati a rimuginare, però, Taka iniziò a sentirsi in colpa, che motivo aveva di mentire Mufasa, lui non aveva mai fatto la spia..
    Così, si avvicinò timidamente verso il fratello e, una volta sedutosi accanto a lui, esclamò - Scusami se mi sono comportato male con te, ieri. -
    - Taka, ti giuro che non ho proprio aperto bocca, sono stato zitto anche con la mamma e se lo chiedi a lei può.. - ma fu interrotto.
    - Ti credo tranquillo, scusa ancora se ieri mi sono comportato male con te-

    Io scrivo così, ovviamente tu puoi scrivere come vuoi, come ti riesce meglio

    Può non sembrare, ma una buona narrazione può fare risultati straordinari ^^
    Prova a mettere anche il modo, di come parlano i personaggi, oppure ciò che pensano, cosa provano in quel momento..

    A parte questo, non vedo altre imperfezioni.

    Spero di non sembrare troppo antipatico, cerco solo di aiutarti ^^
    Al prossimo capitolo!
     
    .
  8. Chiara e Kovu 4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 1/9/2012, 23:01) 
    Può non sembrare, ma una buona narrazione può fare risultati straordinari ^^
    Prova a mettere anche il modo, di come parlano i personaggi, oppure ciò che pensano, cosa provano in quel momento..

    A parte questo, non vedo altre imperfezioni.

    Spero di non sembrare troppo antipatico, cerco solo di aiutarti ^^
    Al prossimo capitolo!

    Tranquillo i Tuoi consigli mi fanno molto piacere non sei per niente Antipatico Anzi Accetto i consigli volentieri infatti cerco proprio di seguirli grazie mille


    :Kopa:

     
    .
  9. vitani cucciola
     
    .

    User deleted


    Bhe, questa volta è andata molto meglio. Concordo con lion blackandwhite, avresti potuto descrivere meglio. Per il resto mi sono accorta di atri errori. Se rileggi molto attentamente il capitolo, noti che spesso hai scritto delle cose con la lettera maiuscola senza che serviva, del tipo: "a cosa Giochiamo" oppure, "va bene, torniamo a Casa." Devi stare molto attenta alle parole che scrivi! Posso darti un consiglio? Ogni volta che scrivi un capitolo, prima di postarlo tu rileggilo attentamente e te lo correggi oppure se c'è qualche cosa da aggiungere la aggiungi, poi la posterai alla fine, perchè ovviamente non c'è nessuna fretta! Anche se siamo impazienti di leggere, non ti devi mica far condizionare da noi, quando scrivi devi essere tranquilla e avere stima di te stessa, perchè siamo tutti sicuri che potrai migliorare! ;) spero di non essere stata troppo antipatica o presuntuosa con i miei consigli! Cmq la storia è interessante, aspetto il continuo! ;)
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fratelli Come prima

    potevi mettere "seconda parte" oppure, non mettere proprio il titolo, non è necessario
    non vai ancora a capo con i discorsi diretti, se vuoi scrivere così per tutta la vita allora fa quello che ti pare, sabbi che andare a capo sarebbe meglio
    CITAZIONE
    Taka: -Lascia perdere Io sono sicuro che tu hai parlato per questo è venuto Papà.. - Disse Taka

    non è bello scrivere 2 volte chi parla

    comunque si, dal capitolo 1 è meglio, mi piace il fatto che Mufasa e Taka fanno gli scherzi alle giraffe

    Edited by lion_riky - 2/9/2012, 09:17
     
    .
  11. Chiara e Kovu 4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitani cucciola @ 2/9/2012, 02:13) 
    Bhe, questa volta è andata molto meglio. Concordo con lion blackandwhite, avresti potuto descrivere meglio. Per il resto mi sono accorta di atri errori. Se rileggi molto attentamente il capitolo, noti che spesso hai scritto delle cose con la lettera maiuscola senza che serviva, del tipo: "a cosa Giochiamo" oppure, "va bene, torniamo a Casa." Devi stare molto attenta alle parole che scrivi! Posso darti un consiglio? Ogni volta che scrivi un capitolo, prima di postarlo tu rileggilo attentamente e te lo correggi oppure se c'è qualche cosa da aggiungere la aggiungi, poi la posterai alla fine, perchè ovviamente non c'è nessuna fretta! Anche se siamo impazienti di leggere, non ti devi mica far condizionare da noi, quando scrivi devi essere tranquilla e avere stima di te stessa, perchè siamo tutti sicuri che potrai migliorare! ;) spero di non essere stata troppo antipatica o presuntuosa con i miei consigli! Cmq la storia è interessante, aspetto il continuo! ;)

    Grazie per il consiglio ;) spesso controllo ma quando ho postato mi sono completamente dimenticata
    Anzi pensa che la maggior parte delle volte quando scrivo dei capitoli a me non piacciono quasi mai...l'importante è che piaccia a chi legge...

    Comunque grazie mille per il consiglio


    CITAZIONE (lion_riky @ 2/9/2012, 08:33) 
    CITAZIONE
    Fratelli Come prima

    potevi mettere "seconda parte" oppure, non mettere proprio il titolo, non è necessario
    non vai ancora a capo con i discorsi diretti, se vuoi scrivere così per tutta la vita allora fa quello che ti pare, sabbi che andare a capo sarebbe meglio
    CITAZIONE
    Purtroppo io sono abituata in questo modo ma cercherò di fare il possibile,almeno spero di riuscirci riguardo i titoli se mi vengono in mente dei titoli da inserire li metto altrimenti lascerei solo Capitolo 2 senza scrivere altro...

    Taka: -Lascia perdere Io sono sicuro che tu hai parlato per questo è venuto Papà.. - Disse Taka

    non è bello scrivere 2 volte chi parla

    Anche qui purtroppo sono abituata in questo modo T_T Se faccio in modo diverso potrei anche un pò confondermi T_T

    Spero di riuscire a migliorare ancora di più

    :Kopa:
     
    .
  12. Simba221
     
    .

    User deleted


    Belissima comtinui la stooria??
     
    .
  13. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    Simba221 prima di postare ti devi presentare nella prima sezione che si chiama New Entry, e poi dopo fai N.DISCUSSIONE.
     
    .
42 replies since 28/8/2012, 21:34   2093 views
  Share  
.