La Storia della vita Di Mufasa e Scar da Piccoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara e Kovu 4ever
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^^ Ammetto che questa è La mia prima fan fiction sul Re leone...e mi è venuta in mente guardando proprio il cartone Animato Io spero che vi possa piacere ....
    Chi tra tutti voi verrebbe una storia sulla vita e Scar e Mufasa da Piccoli....Come Scar Frequentava la iene...Ci ho pensato un pò prima di postare una fan fiction qui....ma alla fine sono arrivata alla conclusione di Postare una fan fiction.....



    'Bè dunque questi sono i Personaggi...

    Mufasa
    Taka /Scar
    Ahadi
    Uru
    Sarabi
    Zira
    Shenzi
    Ed
    Banzai
    Zazu

    Fatemi sapere se vi andrebbe di Leggere questa fan Fiction e il prima possibile posterò il capitolo 1


    Un bacione Sara... :Kopa:
     
    .
  2. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    che bella idea! :) potresti cominciare con la loro nascita e presentazione alle terre del branco, e potresti raccontare anche qunando si sono innamorati. ^_^
     
    .
  3. Chiara e Kovu 4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pumbaa98 @ 28/8/2012, 22:45) 
    che bella idea! :) potresti cominciare con la loro nascita e presentazione alle terre del branco, e potresti raccontare anche qunando si sono innamorati. ^_^

    Eh si è più o meno l'idea che ho XD :) anzi mi hai dato l'idea riguardo la presentazione delle terre del branco.....solo che non saprei come presentarle XD

    :Kopa:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Carina come idea, potrebbe esser interessante, aspetto il primo capitolo ^^
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    l'idea non sembra male anzi è interessante ^^ vediamo come la esporrai ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Direi che può essere interessante come fan fiction.
    Non ti resta che.. postare il primo capitolo!
     
    .
  7. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    è interessante questa idea^^ aspetto il primo capitolo!^^
     
    .
  8. niki ven
     
    .

    User deleted


    Good Job lioness, good job ù_ù

    La seguirò con estremo interesse ^^
     
    .
  9. vitani cucciola
     
    .

    User deleted


    Che bella idea! Aspetto con ansia il primo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
     
    .
  10. little lioness99
     
    .

    User deleted


    posta,posta è una bella idea,aspetto il 1° capitolo
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    n'altra ff di questo tipo? XD, scherzi a parte, aspretto il primo capitolo
    una domanda: Scar diventa cattivo o no?, perché in due ff

    "What if" E se Scar fosse rimasto buono e Le cinque generazioni, Scar è buono (Le ho spoilerate perché non si può parlare di altre ff, quando si sta parlando di questa)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion_riky @ 29/8/2012, 15:21) 
    n'altra ff di questo tipo? XD, scherzi a parte, aspretto il primo capitolo
    una domanda: Scar diventa cattivo o no?, perché in due ff

    "What if" E se Scar fosse rimasto buono e Le cinque generazioni, Scar è buono (Le ho spoilerate perché non si può parlare di altre ff, quando si sta parlando di questa)

    Credo proprio che questa sia la storia Canon, quelle erano What if, non c'entra niente, ragione prima di parlare.
     
    .
  13. Chiara e Kovu 4ever
     
    .

    User deleted


    Sto per postare il capitolo 1 spero che vi piaccia ^^ Mi manca poco per finirlo di scrivere e lo posto ^^

    :Kopa:
     
    .
  14. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    non vedo l' ora di leggerlo! XD
     
    .
  15. Chiara e Kovu 4ever
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il capitolo Spero vi Possa Piacere fatemi Sapere Buona lettura

    Capitolo 1



    Due Fratelli

    Capitolo 1

    Le terre del branco...è il posto più affascinante dell'Africa..qui vivono dei leoni..esattamente Re Ahadi con Sua moglie Uru..madre di due Cuccioli a cui verranno dati i nomi "Mufasa e Taka"
    Mufasa ha la pelle Chiara proprio come suo padre mentre Taka ha la pelle della Madre ma di Viso assomiglia tutto ad Ahadi
    I Due fratelli sono sempre uniti,Come ogni fratello d'altronde ognuno difende l'altro,Si vogliono bene.
    Un giorno i due cuccioli si trovarono da soli mentre giocavano...

    Mufasa:<<ehy Taka..Vero che noi rimarremo Uniti per sempre?>>
    Taka:<<certo che Domanda ^^ Siamo o no fratelli>>
    Mufasa:<<ti voglio bene fratello ^^>>
    Taka:<<:) Ti voglio bene anche io^^>>

    Proprio in quel momento mentre i due fratelli chiaccheravano di fronte a loro si avvicinanoro delle Iene....esattamente cuccioli di Iene...Si avvicinarono sempre di Più e...

    Mufasa:<<voi chi Siete?>>
    X:<<non si Capisce? Noi siamo delle iene.....i nostri Nomi sono Shenzi,Ed e Banzai..e voi?>>
    Mufasa:<<io sono Mufasa e Lui è mio fratello Taka....e comunque noi con voi non dovremmo stare potremmo finire nei Guai....Taka andiamo a Casa....>>
    Taka:<<inizia ad Andare io sto un altro pò con Loro ^^>>
    Mufasa :<< Si ok...Ma che dico a Papà e Mamma?>>
    Taka:<<inventati qualcosa...>>
    Mufasa:<<va bene.....ma è la prima ed ultima volta che ti copro...Non dobbiamo finire nei guai per colpa Loro...>>
    Taka:<<calmati...non finiremo nei Guai......>>
    Mufasa:<<magari io non finisco nei guai ma tu secondo me si.....sopratutto se lo scopre papà...>>
    Taka:<<non lo scoprirà perchè tu non dirai nulla.....>>
    Mufasa:<<per ora....>>

    Dicendo così Mufasa si allontana lentamente dal fratello sperando che Taka lo raggiungesse.....ma invece lui rimaneva lì con le iene Ridevano e scherzavano come se li conoscesse da Sempre....e invece li conosceva da pochissimo......Appena Mufasa arrivo a Casa e andò incontro alla madre...

    Uru:<<mufasa Dov'è tuo fratello?>>
    Mufasa:<<oh bè tra un pò dovrebbe arrivare....>>
    Ahadi:<<mufasa tu sai che tu e tuo fratelllo dovete stare insieme.....prima che possa succedere qualcosa....>>
    Mufasa:<<si lo so Papà.....tranquillo a me ha detto che tra poco arriva....>>
    Ahadi:<<se non torna vado direttamente a cercarlo.....>>
    Uru:<<dovresti andarlo a cercare direttamente ora....prima che sia successo qualcosa>>
    Ahadi:<<si forse è meglio.....>>
    Mufasa:<<papà posso venire con te?>>
    Ahadi:<<no Mufasa tu stai qui...>>
    Mufasa:<<ti prego >>
    Ahadi:<<tu sai qualcosa che noi non sappiamo vero?>>
    Mufasa:<<no..no voglio solo sapere se posso venire con te>>
    Ahadi:<<no figliolo è meglio se rimani qui...>>

    Mufasa abbassò lo sguardo e si sedette guardando il padre che si allontanava.....

    Uru:<<mufasa tu sai qualcosa vero?>>
    Mufasa:<<no mamma non so proprio nulla....>>
    Uru:<<sei sicuro? Se sai qualcosa devi parlarne...non puoi tenere nascoste le cose specialmente se sono importanti.....>>
    Mufasa:<<no mamma non so nulla non ti preoccupare.......>>
    Uru:<<mmmmm Se lo dici tu ti credo ma se dovresti cambiare idea e parlarne io ci sono >>
    Mufasa:<<si lo so....>>

    Poco dopo Arrivò Ahadi Con Taka... che appena vide il fratello lo guardò male...

    Uru:<<taka che fine avevi fatto....>>
    Taka:<<bè ecco....>>
    Ahadi:<<il signorino era insieme Alle iene....>>
    Uru:<<taka...Eri insieme alle iene?>>
    Taka:<<si e Allora? Sono simpatiche.....>>
    Ahadi:<<no non sono Simpatiche....quelle figliolo sono dei Nemici...Non possono esserti simpatiche >>
    Taka:<<bè a me sono simpatiche....>>Dicendo così Taka si Avvicina al fratello e...<<di la verità Tu hai parlato vero?>>
    Mufasa:<<no...Non ho parlato Taka credimi......ti stavo coprendo.....è papà che ti ha scoperto ma io non ho detto nulla.....mi ha chiesto anche la mamma ma non ho parlato......>>
    Taka:<<non ti credo per niente....>>

    Mufasa Chinò la testa e si allontanò dal fratello che lo guardava Male...

    Dunque ecco qui il primo capitolo.....fatemi sapere che cosa ne pensate e se per voi va bene che aggiungo le foto proprio come questa qui ^^ Un abbraccio Sara

    :Kopa:

    Edited by Chiara e Kovu 4ever - 30/8/2012, 13:50
     
    .
42 replies since 28/8/2012, 21:34   2093 views
  Share  
.