lettera di un furry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    Il caldo torrido mi toglie la voglia di fare qualsiasi cosa.
    Sto vagando distrattamente tra una pagina di internet e l'altra, facebook offrirebbe svaghi, ma non ho proprio voglia di fare nulla oggi.
    Guardo le foto del mio profilo, così, giusto per far qualcosa.
    Quanti album...
    Tutti quelli di Feral, dei miei personaggi.
    E quanti screen ci sono con te.
    Ripenso.
    Penso di nuovo a quando ci siamo conosciuti, ne è passato di tempo.
    Chi lo avrebbe mai immaginato.
    È strana la vita, davvero strana.
    Mi ricordo ancora la volta che ci siamo conosciuti, e la tua frase solita che dici a tutti.
    "Piacere, sono keyla, non jack.. età?"
    E le risate di tutti!
    Dopo che io, pasato neanche un minuto, ti chiamavo "jack"!
    E pensare che volevo disinstallare quel gioco, non ci giocavo più.
    Mi ha colpito da subito la tua anonimità, ma la ho sempre rispettata.
    Pian piano abbiamo iniziato a coltivare una splendida amicizia, a condividere problemi, a discutere scherzando.
    Mi ricordo quando si ruolava; sai, quando si ruola, parte di noi la infondiamo nel nostro personaggio, e ho capito che eri una persona splendida.
    Pian piano la nostra amicizia aumentava sempre di più.
    Già, ti consideravo la mia piccola sorellina, con la quale confidarsi, la persona che sapeva ascoltarmi.
    Era incredibile la nostra capacità di anticiparci nei discorsi.
    Pian piano ci confidavamo sempre di più, e ti sei rivelata davvero una persona splendida.
    Fu allora che presi una decisione.
    Quella promessa.
    Tu mi hai sempre aiutato molto, e io, ti promisi "zampa per sempre".
    Ti lasciai il mio numero di cellulare, e se avessi avuto bisogno di qualsiasi cosa, io ci sarei sempre stato.
    Non ti chiesi il tuo, e le poche volte che ricevetti un messaggio da parte tua, questo veniva cancellato immeditamente, anche se quel numero si stava stampando nella mia mente.
    Lentamente, piano piano, quella che era una splendida amicizia si è evoluta in un qualcosa di forte, immenso... Un sentimento chiamato amore, amore vero, come mai mi è capitato di provare prima.
    Sai, in questo momento, stavo riflettendo su molte cose.
    Dicono che la vita è solo un lungo cammino verso la morte; insensata come cosa secondo me.
    Che la morte è la liberazione dell'anima, del proprio "io", quello che è racchiuso dentro ognuno di noi, l' "io" che vaga dentro il nostro corpo.
    Dicono che la felicità la incontri una sola volta nella vita, che passa quel famigerato treno e tu, devi saperlo prendere al volo oppure lasciarlo andare via, scegliendo poi un povero taxi per raggiungere chissà quale altra destinazione.
    Dicono anche che la morte non perdona, ma siamo consapevoli che neanche la vita stessa non scherza.
    Allora perchè, mi domando, dobbiamo continuare ad incolpare l'unico dono che abbiamo?
    A volte, sai, mi ricordo i sogni che facevo da bambino.
    Quanto mi sembrano lontani.
    E sò con certezza di aver desiderato, almeno per una volta, di poter cambiare tutto il destino dell'umanità, con chissà quale strano potere magico.
    Non è facile cambiare ciò che ha già un preciso percorso e per di piu già stabilito da chissà quali forze arcane, ma so che lo sai anche tu, amore mio.
    Vedo in te un tesoro, una via d'uscita, un "gate" dal quale posso transitare ogni volta che che voglio stare lontano da questo mondo.
    Qui nel tuo universo, è tutto così... irreale... così bello, perfino la luce brilla di più.
    Non potrei mai stare senza di te, neanche volendolo riuscirei a toglierti dalla mia mente, dal mio cuore.
    Ormai vivi nel mio cuore e nulla porterà via o potrà cancellare da me quel sentimento.
    Dicono che l'amore non ha età, e questo è vero, che potresti scalare la montagna più alta del mondo senza aver paura.
    Che un angelo vive solo in cielo, perchè per lui la terra è l' inferno.
    Dicono che un bambino piange per nulla, e poi trova la gioia in piccolissime cose, così come un vecchio.
    Che una goccia d'acqua basta in un deserto per annaffiare migliaia di piante che stanno per morire.
    Mi rendo conto che la vita è filosoficamente contraddittoria, e che potresti fare in un attimo tutto quello che non sei mai riuscito a fare in tutta la tua esistenza.
    Che potresti innamorarti solo guardando un sorriso.
    Che potresti affidare il tuo cuore a chi non conosci, senza porti o fare domande.
    Senza pensare al passato, a quello che è successo, a quello che la vita ti ha sempre riservato, quasi con accanimento nei tuoi confronti, pensando invece soltanto al presente e al futuro.
    Che anche un elefante ha bisogno di un topolino, nonostante si dica che ne abbiano terrore, così come un re abbia bisogno di una regina.
    Che la vita non è solo un gioco nel quale giri la "ruota" migliaia di volte, sperando sempre che si fermi dove vuoi tu, ma che invece conta solo il tempo, le ore che scorrono lentamente, ma anche troppo velocemente quando sei con la persona amata.
    Scorrono inesorabilmente, senza poi tornare più.
    Mi rendo conto della diversità delle persone; fermo un attimo in mezzo a tutta questa follia globale, mi domando infine come sono io.
    Sono un leone che ha bisogno di una leonessa per proseguire il suo destino?
    Sono un re che necessita assolutamente della sua regina per affrontare le mie debolezze?
    Me lo sto chiedendo, mentre la vita trascorre.
    Chi sono?
    Cosa sto cercando?
    Ho mille domande senza risposta, mille paure, mille pensieri.
    Però ogni volta che mi ritrovo davanti ad un bivio, penso a te.
    Penso a te, che mi fai sentire come un leone, quello che vive in me, anche se molte volte mi ritrovo ad essere un micio spaventato dagli eventi.
    Penso a te che mi fai sentire il re, nonostante io non abbia assolutamente nessuna corona.
    Penso a te che mi fai ridere, mi sollevi, anche quando nel mio cuore il sole svanisce lasciando posto solamente alla notte più tetra e buia.
    Penso a te, che mi dai la forza di andare avanti, piangendo a volte assieme a me, asciugando chissà come, le mie lacrime.
    Te, che a volte ti fermi con me nel mezzo di questa mia follia, rischiando di sembrare anche tu pazza, pur di avere un mio sorriso.
    Tu che mi regali sempre quelle rose che non muoiono mai, le rose dell'amore, l'amore vero, sincero, forte, che crescono solo nel giardino del tuo cuore.
    Ti penso, ti penso sempre ogni qual volta io voglia stare sotto le ali di un angelo custode, il mio angelo, perchè io li mi sento protetto, amato davvero, amato per ciò che sono, l'eterno bambino che si crede leone.
    Giungo infine ad una conclusione: la vita, come del resto la morte, non valgono nulla se non c'è l'amore.
    Tu hai fatto rinascere il leone che era morto in me, e quell leone la vita la deve a te.
    E combatterà fino alla fine perchè ci possa essere un "noi".
    Perchè quel leone non potrebbe vivere senza te, senza aver combattuto tutte le battaglie che questo percorso intrapreso gli riseva.
    Fino alla fine combatterò, finchè l'ultimo soffio di vita mi resterà nel corpo; solo quando questo ultimo soffio di vita se ne andrà, potrò dire di aver perso.
    Perso con onore.
    Ma in ballo c'è una cosa troppo grande per tirarmi indietro, c'è la mia fonte di vita.
    Ci sei tu amore mio.
    Ti amo.
    Panthera Leo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Bellissima. niente da aggiungere.
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    lion, mi hai tolto le parole di bocca.
     
    .
  4. OoKiraoO
     
    .

    User deleted


    è veramente stupenda..
     
    .
  5. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bau..che dirti...è stupenda! sei grande!!
     
    .
  6. niki ven
     
    .

    User deleted


    Bau ma cosa sei la reincarnazione di Dante? Pascoli?
    No davvero è splendida, riesci perfettamente a esternare i tuoi sentimenti per questa ragazza, i tuoi pensieri, le tue paure ed emozioni, è quasi come se fossi riuscito a imprimere te stesso nel testo, davvero molto bravo, complimenti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    grazie a tutti, troppo buoni..
    niki, magari =) sono solo un povero scemo (key me lo dice sempre! XD ) che come detto prima, si crede leone, e deve esserlo per vincere =)

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    raga... avrò anche scritto bene... ma rileggendo attentamente... ho notato una compilation di errori che... vabbeh... lasciamo perdere!!! succede sempre quando si scrive di getto senza correggere =) solo un capitolo di una mia FF mi è riuscito benissimo =) e TTB sa di che parlo!! XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    oh, si, non osso dimenticarlo quel capitolo XD

    questo oneshoot è stupendo si vede proprio che ci hai messo tutto te stesso, è veramente bello!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    grazie ttb =)
     
    .
  11. Keyla
     
    .

    User deleted


    posso scrivere solo 2 parole come commento? non credo serva altro..TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie amore mio..semplicemente bellissima!!! bacione sul musone!!! (atti osceni in luogo pubblico xD..mi banneranno?XD)


    TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    al limite ci spostiamo nella sezione "lemon"... XD

    scherzi a parte, ti amo tremendamente troppo!!!!
    non mi è mai capitata una cosa simile!
    sei la cucciola dei miei sogni =) ti amo tesoro mio =)
     
    .
11 replies since 25/8/2012, 02:19   235 views
  Share  
.