Together Again

seguito di Tears of Steele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Together again

    Sono passati mesi ormai da quando i Vendicatori hanno mandato Loki K.O e salvato il mondo, da allora il mondo è tornato alla normalità, insieme ai suoi salvatori ... o almeno così sembrava.

    Da parte sua Tony, da quando era tornato alla Stark Tower aveva toccato il fondo, e non poteva far altro che peggiorare, le sue giornate erano monotone, quasi vuote, fatte di alcol, night club, donne e sesso, il suo migliore amico Rhodey e la sua fidanzata Pepper erano sempre molto preoccupati per lui, non sapevano come aiutarlo.

    Lo stesso Tony voleva uscire da quella brutta situazione, ma non ce la poteva fare, era troppo depresso, perché non poteva rivederlo, lui, colui che aveva reso un paradiso ma allo stesso tempo un inferno la sua vita, lui, il cui solo nome bastava a renderlo triste per tutta la giornata, lo spirito del patriottismo americano, il vero e unico amore di Tony, Captain America.

    Da quando i due si erano salutati con quel bacio quel giorno a Central Park, Tony non aveva più dormito dei sogni tranquilli, gli mancava terribilmente, voleva rivederlo ancora una volta, sentirlo ancora una volta, baciarlo ancora una volta, ma chissà quanto tempo ancora avrebbe dovuto attendere una nuova riunione dei Vendicatori, e Cap da parte sua aveva da fare con il suo lavoro da supereroe altrove e lui non poteva certo disturbarlo.

    Ma era anche vero che gli mancava terribilmente, ogni notte, si agitava nel sonno e stringeva forte il cuscino sussurrando piano il suo nome ''Steve, Steve ...'' ripeteva tornando ad abbracciarlo più forte, mentre delle piccole lacrime gli scendevano sulla guancia.

    Si comportava una scolaretta innamorata il che era tutto dire vista la reputazione da duro che si era costruito con le sue mani.

    Finalmente un giorno arrivò un messaggio dal suo cellulare, quel messaggio tanto atteso che fece sobbalzare Tony dalla felicità e prendere l'armatura il prima possibile.

    Il messaggio era di Nick Fury e recitava ''Avengers Assembled''

    Appena lo lesse Tony non stette più dalla felicità, finalmente avrebbe potuto rivederlo! Corse ad indossare l'armatura e partì subito verso la base segreta dello S.H.I.E.L.D.

    Appena lo vide ebbe un tuffo al cuore ''Cap!'' urlò correndogli incontro

    ''Tony!'' esclamò l'altro di rimando correndo ad abbracciarlo a sua volta.

    Si strinsero per qualche secondo, che sembrò durare un'eternità, finalmente, finalmente si erano ritrovati!

    ''I due piccioncini vogliono entrare oppure ...''

    Era stata la voce di Nick a riportarli alla reltà ''arriviamo!'' rispose Steve di rimando

    Il capo dello Shield scrutò per un po' i due supereroi, poi rientrò.

    Avevano solo pochi secondi, quindi Steve non perse tempo, prese il viso del compagno fra le mani e iniziò a baciarlo, l'altro estasiato rispose al bacio con pura passione, continuarono per qualche secondo, poi a malincuore si staccarono.

    ''Sono felice di averti ritrovato'' disse il capitano

    ''A chi lo dici'' annuì il miliardario

    ''Bene ora, faremo meglio a rientrare'' propose Steve

    ''Già'' concordò Tony a mezza voce.

    Entrarono alla base, erano entusiasti di essersi ritrovati, chissà quale nuova missione avrebbe dato loro il comandante Fury quella volta ... peccato che avrebbe totalmente sconvolto la vita dei due.
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    meravigliosa!!!!!
    k bella coppia! complimenti, niki, sei un'ottima scrittrice!
     
    .
1 replies since 17/8/2012, 11:28   39 views
  Share  
.