Tears of Steele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Tears of Steele

    Ce l'avevano fatta, l'avevano sconfitto! Finalmente nel mondo poteva tornare finalmente la pace, e tutto grazie a loro.

    La squadra Avengers ''Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, Occhio di Falco e Vedova Nera'' chi l'avrebbe mai detto che personaggi dalle personalità tanto diverse tra loro avrebbero potuto allearsi per un obiettivo comune, se qualcuno avesse solo osato accennarlo fino a pochi giorni prima sarebbe stato definito ''pazzo'' ... e come non poteva essere?

    Fin da quando si erano incontrati per la prima volta non avevano fatto altro che litigare
    Tony e Steve in primis, ciò era dovuto soprattutto alla faccia tosta di Stark ''Capitan Ghiacciolo'' l'aveva chiamato una volta ''Vecchietto'' anche, ovviamente l'altro l'aveva subito sfidato ad un ''faccia a faccia senza armatura'' e se l'avesse fatto avrebbe sicuramente perso.

    In seguito l'agente Coulson colui che aveva creduto fino in fondo al progetto Vendicatori grande amico di Tony e ammiratore/nerd patntato di Captain America morì e questo spinse i due eroi a collaborare.

    Infine durante l'attacco all'isola di Manhattan, Iron Man in un atto di estremo sacrificio, decise di salvare la città dal missile sparato dal governo, rischiò seriamente di morire, ma Hulk, Thor e Captain America riuscirono a salvarlo ... Captain America, al suo risveglio sconvolto chiese ''Vi prego ditemi che nessuno mi ha baciato!'' , sulle prime si misero a ridere un po', e il sorriso di Cap ... Dio! Era la cosa più veragliosa che i suoi occhi avessero mai visto! E la verità era che ... avrebbe veramente voluto che il Capitano lo svegliasse con un bacio.

    E ora erano tutti riuniti di nuovo, l'ultima volta per tanto tempo, Loki era stato catturato e insieme a Thor e al Tesseract sarebbe stato ricondotto ad Asgard, dove sarebbe stato giudicato e condannato secondo le leggi degli dei e la Terra sarebbe tornata tranquilla per un po' ... ma ciò avrebbe dovuto significare anche un lunghissimo arrivederci tra tutti loro, ma soprattutto a lui.

    Porse la valigia contenente il Tesseract a Thor che si teletrasformò insieme a Loki nel loro mondo natale.

    Era l'ora dei saluti, Steve si avvicinò e gli porse la mano

    ''Arrivederci Tony'' disse con un sorriso

    Tony da parte sua dovette trattenersi dal piangere, tirò un lungo sospiro e tirò fuori il sorriso più bello che gli riuscì ''Stammi bene Capitano''

    Steve da parte sua si guardò attorno furtivo e avvicinò la sua bocca all'orecchio di Tony ''Ti andrebbe un'ultima passeggiata a Central Park, sai muoi dalla voglia di vedere come sono cambiate le cose''

    Tony lo squadrò un momento e notò che l'amico gli stava facendo l'occhiolino ''Si, certo'' annuì speranzoso, non vedo l'ora.

    Un'ora dopo passeggiavan insieme in mezzo gli alberi di Central Park ''Caspita'' disse Steve ''è tutto così ... così ...''

    ''Strano'' concluse Tony

    ''Chi l'avrebbe mai detto ... che sarmmo potuti andare daccordo''

    Tony annui sottotono

    ''Peccato che non ci rivedremo per un po''

    Tony non rispose e continuò a camminare sconsolato

    ''Senti Tony ...'' Steve lo prese per le spalle e lo immobilizzò, e senza che l'altro potesse fare qualsiasi cosa, lo baciò.

    In quel momento Tony sentì di poter raggiungere le vette del paradiso in un attimo, bastava solo quel bacio, e la consapevolezza di stare con lui.

    Infine Captain America si staccò da lui ''Volevo solo dirti, che questi giorni mi hanno fatto innamorare perdutamente di te, tu sei la persona più speciale e meravigliosa che io abbia mai conosciuto, mi dispiace averti insultato i quel modo, e quando credevo che tu fossi morto io ...'' in quel momento accadde una cosadel tutto inaspettata, dal suo volto, scese una lacrima, Tony ne rimase stupefatto, gliela cacciò via con un dito, Steve tornò a fissarlo e i due si baciarono di nuovo.

    ''Sai mi dispiace che le nostre strade si devano dividere per così tanto tempo'', disse non appena i due si furono staccati e lui aveva preso fra le mani il viso del compagno.

    Tony alzò finalmente lo sguardo e sorrise raggiante''Non sapevi da quanto, desideravo sentirtelo dire'' sussurrò

    Steve lo baciò per l'ultima volta, e a Tony scesero delle lacrime ''Ci rivedremo, è una promessa!'' disse, subito dopo si allontanò senza voltarsi indietro, lasciando il suo nuovo amore che da parte sua rimase a piangere silenziosamente per un po' ...


    [IMG]theavengersfull1146848 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Questo video è fantastico!
    http://youtu.be/xGX2QjFT-64

    Edited by niki ven - 15/8/2012, 16:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    beh, sul soft devo dire che forse te la cavi meglio, cmq ripeto, mi fa troppo strano vedere i personaggi così tanto ooc, mi spiace ma è più forte di me XD
    tralaltro sia in questa che nell' altra hai fatto tony diciamo passivo, e questo mi fa un po storcere il naso, io lo vedo più attivo, sia di thor che di cap america.
     
    .
  3. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Veramente bella, anche se, sinceramente, Iron man non lo riesco proprio a vedere Omosessuale XD.
     
    .
  4. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recenjohnnist @ 15/8/2012, 21:31) 
    Veramente bella, anche se, sinceramente, Iron man non lo riesco proprio a vedere Omosessuale XD.

    Si rifà a una storia dei fumetti chiamata Civil War, in pratica Iron Man e Captain America combattono e Tony lo uccide. Per impedire che accada i Fantastici 4 vanno in un altro universo dove Iron Man è una donna (Iron Woman) e si sposa con Captain America per impedire la Civil War
     
    .
  5. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Lo ho quel fumetto ma solo perché l'autore è Frank Millar ^^, in verità non l'ho mai letto.
     
    .
4 replies since 15/8/2012, 10:45   93 views
  Share  
.