il re leone linkin park in the end e crawling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark scar il leone oscuro
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, ho creato questo video di re leone siccome mi piacciono i linkin park ci ho messo due delle loro canzoni. spero che vi piaccia questa è la prima volta che faccio un video di mia creazione.
     
    .
  2. dark scar il leone oscuro
     
    .

    User deleted


    ragazzi comunque è stato un vero problema mettere il video su youtube, infatti ci ha pensato nalasaffy a metterlo al posto mio, comunque siccome non c'è il codice da incorporare ve lo posso solo linkare. spero vi piaccia è la prima volta che ci provo, comunque se c'è qualcosa che non ho fatto bene potete dirmelo.

    www.youtube.com/watch?v=YnbTV7Uhknk
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma pechè c'è brusio fino a 40 secondi?
     
    .
  4. dark scar il leone oscuro
     
    .

    User deleted


    scusa questa domanda kun, ma con brusio cosa intendi dire?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    la canzone parte dopo 40 secondi, prima si sente dell' altro.
     
    .
  6. dark scar il leone oscuro
     
    .

    User deleted


    ah, si quella è una musica che si trova nel cartone di balto l'ho messa solo all'inizio.
     
    .
  7. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    bellissimo, hai molta fantasia dark scar, hai fatto il video del re leone 1 in breve tempo.
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bellissimo il video, ma una domanda: perché quasi tutto il film dura 4/5 minuti, poi li combattimento tra Simba e Scar dura di più delle altre scene?

    lo farete anche del 2?
     
    .
  9. dark scar il leone oscuro
     
    .

    User deleted


    si lo so, ho voluto fare la storia del re leone 1 in breve tempo. infatti la scena del combattimento tra simba è scar l'ho voluta mettere più dettagliata un pò più lunga, comunque si faro anche quella del re leone 2 sull'esilio di kovu.
     
    .
  10. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bello il video^^ anche le canzoni sono molto belle^^ ed è una bella idea fare il tlk in breve^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    carino dai =)
    semplice e senza tanti effetti =)
    personalmente avrei scelto altre scene per la parte in "vecchia pellicola" (quella in bianco e nero per capirci), le scene in cui scar architetta la morte di Mufasa ad esempio, per poi collegarla al combattimento finale.
    un consglio=)
    metti una firma digitale quando farai altri progetti =)
    in modo che se qualcuno te li ruba per usare scene di un tuo video, almeno gli altri sanno che non tutto è stato fatto dal "ladro" XD
    mi sono iscritto al tuo canale approposito =)
    che altro..
    giusto! il rumore all'inizio che si sente per i primi 40 secondi, è un errore del programma, anche a me a volte succede, basta che elimmini la traccia audio e poi la reinserisci =)
    il problema del codice da incorporare è facilmente risolvibile, dato che è successo anche a me =)
    quando richiedi il codice da incorporare, devi scegliere il "vecchio codice", vedrai che riesci a postarlo =) comunque, come primo video non è assolutamente male!!!
    continua ad esercitarti e soprattutto non aver mai fretta di finire! controlla sempre più volte, perchè un errore da correggere lo trovi sempre!
     
    .
  12. dark scar il leone oscuro
     
    .

    User deleted


    dammi solo un secondo che finisco.
     
    .
11 replies since 4/8/2012, 20:20   249 views
  Share  
.