Wild Wolves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,questa mia quarta ff racconta la vita in mezzo alla foresta di un branco di lupi che deve superare la dura vita nella foresta.
    Non vi accenno altro!
    PS:non ho molto tempo per scrivere quindi tra un capitolo e l'altro potrebbe esserci una pausa di qualche giorno^^


    INTRODUZIONE
    Ferris camminava con calma con un passo dolorante poichè vi aveva riscontrato una piccola frattura dovuta ad una caduta,diceva lui.Era un lupo silenzioso non voleva essere al centro dell'attenzione nel branco,non gli sarebbe servito,visto che era il capo.Camminava faticosamente e una volta arrivato nella tana del branco Sally lo soccorse subito leccandogli la frattura piccola e dolorante -Ma che cosa hai fatto?!-gli chiese disperata la compagna -Una caduta- rispose con poca convinzione.Gli altri componenti,Geremy,Jessie,Fad e Henry lo guardavano con sospetto -Non dirmi che c'entra Beus-gli disse Geremy a cui non era mai andata giù la nomina di capobranco di Ferris.Quest'ultimo si girò e ,con il suo fare minaccioso e capeggiante e con il suo pelo nero scuro e occhi gialli chiari,lo fulminò.Geremy gli ringhiò contro,ma a riportare la calma tra i due fu Henry,il più pacifico del branco -Calmatevi voi due,se Ferris ha detto che è caduto è caduto- esclamò Henry agli altri lupi.Era l'unico lupo che copriva Ferris,forse perchè era anche il suo migliore amico.
    Fad e Jessie,invece,erano due lupi seri,ma simpatici che non risparmiavano di certo le loro prede e adoravano lo spirito di gruppo.Per loro due quel branco era la loro famiglia che gli aveva accolti grazie a Sally,in quel momento compagna di Geremy -Noi andiamo a cacciare,vieni con noi Sally?-chiesero i due rivolgendosi alla compagna di Ferris.Quest'ultima fece cenno di no con la testa,ma ad interrompere l'uscita di Fad e Jessie fu l'entrata nella tana del branco di Beus -Disturbiamo?!-chiese minacciosamente Beus dando un'occhiataccia di sfida a Ferris che era accovacciato a leccarsi la zampa ferita.
    Ora c'era un pericolo nella tana del branco di Ferris.L'unica cosa contro Beus era restare uniti e aiutarsi,insomma,fare squadra.Cosa che,in quel momento,in quel branco non esisteva proprio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    interessante, qualche appunto:
    occhio alla punteggiatura, spesso quando metti punti o virgole ti dimentichi di mettere lo spazio dopo, ma il modo giusto è come vedi ho fatto in questa frase.
    L'introduzione è corta e ci sta, ma in pochissime righe hai introdotto un sacco di personaggi, forse è meglio introdurli con più calma, in modo che anche un lettore tonto coi nomi come me possa impararli meglio XD
     
    .
  3. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Ok Kun,grazie dei consigli^^

    Capitolo 1-Il sacrificio di un amico
    Beus iniziò a ringhiare con moltissima forza per spaventare il branco,ma a lui importava solamente Ferris.Era quest'ultimo che gli aveva fatto perdere involontariamente la sua amata compagna in un incidente che di solito capita nella foresta.Ma la cosa che fece rimanere Beus più male fu che la compagna aspettava un cucciolo,un suo erede,così Beus,da quel giorno,odiò a morte Ferris tanto da perseguirlo in tutte le occasioni.Ma ritorniamo alla sfida,dove Beus aveva attaccato già Ferris,senza pensarci due volte,ma esso si difese bene grazie all'aiuto di Henry e Fad.Nè Sally,nè Geremy aiutavano il branco che era in difficoltà,chissa perchè...
    -Ehi Ferris,hai paura di perdere la tua compagna-gli disse a un certo punto Beus fulminando con un'occhiata Sally.Ferris ringhiò -Non ti devi azzardare bastardo!- Egli provò a saltargli addosso,ma Beus si scanzò e,essendoci grande quantità di ghiaccio scivolò verso il burone che era davanti la tana del branco di Ferris.Sally accorse proccupata,ma la ostacolarono due lupi di Beus che con una zampata la fecero svenire.
    Beus si avvicinò a Ferris che cercava di mantenersi più calmo possibile -Ora hai paura Ferris,già,proprio come ho avuto paura io quel giorno e proprio quel giorno tu,quella paura,l'hai trasformata in morte,in doppia morte!-urlò follemente Beus tanto da svegliare un gufo che se ne stava rintanato nella sua tana -Tu sei pazzo Beus,è stato un semplice incidente- si giustificò Ferris -Si,un semplice incidente che ha fatto perdere la vita alla mia compagna e a mio figlio-esclamò Beus.Ma Ferris si rialzò di scatto -La tua compagna,visto che la chiami "amata",ti tradiva con il sottoscritto!-disse Ferris sotto gli occhi di tutti i presenti.Si fece scappare queste parole dalla bocca,perchè dopo due secondi Sally aveva gli occhi lucidi e Beus gli occhi infuriati.Non sapeva come gli fossero scappate quelle parole,ma le aveva dette e ormai non poteva più riparare.O moriva o la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
    Tutto ad un tratto si avvicinò Henry che spuntò da dietro Beus e gli si mise sulla schiena -Scappa Ferris lo tengo io!-esclamò Henry all'amico.Ma Beus era infuriato e puntava solo su Ferris.Infatti il capobranco con un salto si sbarazzò di Henry verso il burone,ma il lupo si aggrappò ad un ramo -Henry,No!!-gridò Ferris che correva per salvarlo,ma il ramo si spezzò in fretta e furia,Henry cadde,sbattè la testa contro un masso e finì nell'oscurità di quel burone tanto malefico.Ferris non poteva farci nulla perchè nel frattempo Beus gli aveva dato una grande zampata da farlo svenire.Quando si rialzò il branco di beus se ne era andato e Ferris cercò disperatamente Henry nell'oscurità,ma inutile.
    Si girò e vide Fad Jessie e Sally piangere e Geremy ringhiante.
    Ora era lui contro il suo stesso branco che aveva formato.Aveva perso un grande amico e adesso era solo.
    Solo senza nessuno.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no, ma bravo furbo, si è sputtanato da solo, dorse era meglio che ci finiva lui nel burrone XD ma quanto devi essere pirla per dire una cosa del genere in quel momento XD
     
    .
  5. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahaha infatti l'ho fatto apposta stupido,è un capobranco,ma stupido....Che si faceva le compagne degli altri lupi,per altro^^
     
    .
  6. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2-Ferris in depressione
    Erano passati due giorni da quel tragico incidente che aveva incombato sulla vita di Henry,l'amico del cuore di Ferris,ma la serenità nel branco non era affatto tornata,anzi.
    Fad e Jessie non facevano altro che andare a caccia e cibarsi per loro,Sally piangeva sempre e Geremy se ne stava rintanato al calduccio.E Ferris?Beh,Ferris era proprio l'unico che in quei due giorni non era ritornato nella tana.Forse perchè si sentiva in colpa della morte di Henry,della compagna di Beus e del tradimento a Sally,ma Ferris se ne stava in una piccola montagnola distante parecchio dalla tana,solo e al freddo.Non sapeva cosa fare:se andare dai suoi amici e scusarsi oppure scappare e abbandonare il branco,forse per sempre.Intanto,nel branco,Ferris non era buon argomento,ma quando si presentò davanti a tutti,non fece molta acclamazione,anzi.Geremy,furioso gli ringhiò contro -Che cosa fai ancora qui,non te ne vai per sempre,hai fatto soffrire tutti noi e sei ancora qui?!- Ferris gli rispose involontariamente -E certo,perchè se me ne vado tu diventi il capobrnaco- Geremy gli diede subito una zampata da far intervenire per forza Fad -Ehi amici,calmatevi.Geremy,questo non è il modo di reagire e tu Ferris...non farti più vedere- Queste parole fulminarono subito Ferris che,non rispondendo,se ne andò immediatamente,sapendo che i suoi amici,se vogliamo chiamarli ancora così,non ne volevano più sapere niente di lui.Diede un'ultima occhiata a Sally,che se ne stava rintanata con gli occhi lucidi,poi se ne andò,forse definitivamente -Che ne dici?-chiese Jessie a Fad -Non penso che tornerà stavolta,l'ha fatta grossa-
    Lungo il cammino,appena iniziato,Ferris intravedette una lupa,che lo seguiva con gli occhi.Era astuta e molto veloce,infatti Ferris dovette seguirla per parecchio quando lei si presentò -Ciao,sono Alexia-disse con uno sguardo bellissimo.Ferris sorrise per un attimo,poi disse presentandosi -Ciao,sono Ferris e ho perso tutto quello che avevo:i miei amici!-

    Scusate se questo capitolo è un po' cortino :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non ho capito alla fine.. chi stava seguendo chi?
    cmq visto che è corto c'è poco da dire, aspetto il continuo^^
     
    .
  8. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Ferris seguì la lupa per un attimo di tempo e poi si presentò^^
     
    .
  9. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3-Un nuovo amore
    Erano passati circa tre mesi da quando quel malandrino di lupo di Ferris aveva incontrato la dolce e luminescente Alexia,e già si erano innamorati,ovvero:tutte due si attraevano,ma tutte e due pensavano che l'altro non gli mostrava alcun interesse.Ma un giorno Ferris decise di dichiararsi personalmente.Stavano camminando lungo il sentiero che porta al grande lago,quando Ferris decise di fermarsi,intralciando la strada anche ad Alexia che era dietro di lui -E adesso,perchè ci siamo fermati?-chiese Alexia spazientita -Io devo dirti una cosa Alexia- gli disse con voce convinta Ferris -Cosa mi devi dire,che mi abbandoni proprio ora che siamo vicini al lago oppure che sei uno del Branco oscuro?-gli chiese ripetutamente Alexia senza fermarsi,al tal punto che Ferris urlò -Basta!!-Dopo quell'urlo il silenzio prevalse sulla foresta.Poi ci fu l'imbarazzante discorso di Ferris -Senti,in questi tre mesi sono cambiato tanto perchè prima ero più arrogante,più vanitoso di essere un capobranco,e questo grazie a te,ho imparato a pescare grazie a te,a non fidarmi di qualsiasi animale qui nella foresta grazie a te e non sono stato solo,perchè ci sei stata tu a riempirmi ogni minima giornata.Alexia,oggi io provo sentimenti indescrivibili per te ed anche se non ti interessa ci tengo ad informarti letteralmente che io TI AMO-
    A queste parole così romantiche Alexia rimase un minuto in un silenzio di riflessione,poi sorrise -Oh Ferris,allora proviamo la stessa cosa,Ti amo anch'io- e saltandogli addosso si immersero nel magico mondo dell'amore.
    Rimasero lì anche la notte,anche se era un posto che faceva rabbrividire.Ad un certo punto sentirono uno strano rumore,qualcosa che veniva dal cielo:era un'aquila reale,teneva in mano qualcosa,qulacosa che stava precipitando verso Ferris e Alexia.

    Scusate la grande attesa per il capitolo,ma ci è voluto del tempo per scriverlo^^


    Spero vi piaccia :D
     
    .
  10. pilusha
     
    .

    User deleted


    Povera Sally u.u
    Comunque questa storia mi piace , continuala !
     
    .
  11. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Scusami se faccio un commeo striminzito ma ho le palle girate di mio.
    E' carino il capitolo, anche se è corto, frse come al solito devi fare le cose un po meno affrettate, approfondisci di più.
    Occhio un pochetto anche alla forma.
     
    .
  13. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Si in effetti è cortino,ma è un problema che ho da un po':non mi vengono testi lunghi ....
     
    .
12 replies since 5/7/2012, 21:13   111 views
  Share  
.