Solo amici ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    Solo amici

    Lo sto ad aspettare, il cuore che batte, sono ansioso, timido, intrepido, in una parola… innamorato.

    Provo a suonare il campanello, ma non ci riesco, troppa gente per strada, troppe auto, troppe persone, vorrei suonare subito e farla finita, ma ho paura, paura di essere considerato diverso, di essere giudicato, additato, solo perché … io lo amo.

    So che è un amore che non potrà avere futuro, qui in paese un maschio che ama un altro maschio … non va bene, ma io sono follemente dipendente da lui dannazione!

    Mi faccio coraggio, mi avvicino al campanello, sto per suonarlo, quando lui esce mi guarda, mi sorride e mi saluta.

    ‘’Ciao White! Avevi bisogno?’’ mi chiede con quella gentilezza e quel sorriso sempre stampati in faccia.

    Deglutisco e mi avvicino a lui.

    ‘’Fai presto perché devo andare a lavoro’’ dice

    Certo, a lavoro …

    ‘’Cosa volevi dirmi?’’ mi chiede di nuovo

    Scuoto la testa, non posso certo dirglielo ora che è impegnato …

    ‘’Cosa c’è?’’ chiede di nuovo e si avvicina ‘’Hai paura di me?’’ chiede mezzoridendo e sfoderando un altro dei suoi sorrisi.

    Dio! Era bello da mozzare il fiato, quando rideva poi sapeva che stava per sciogliersi! Non ce l’avrebbe fatta a reggere alla tensione! Arrossisce come un pomodoro e scuote la testa.

    ‘’Allora ciao’’ mi saluta.

    Lo guardo camminando con un mezzosorriso stampato sulle labbra. Mentre pensava a quanto fosse stupendo.

    Si gira e vede che lo stai guardando, così si avvicina di nuovo, e … ti abbraccia. Un vortice di sensazioni e sentimenti ti pervade la testa, il cuore ti batte all’impazzata, senti il suo profumo, Era come una droga! La tua droga! Chiudi gli occhi e appoggi anche tu le mani sulla sua schiena, chiudi gli occhi per quell’ attimo che vorresti non finisse mai.

    Alla fine ti lascia e se ne va. Per quanto tu ci provi sai che non potrete essere altro che amici. Lo guardi un’ ultima volta e infine corri verso casa all’impazzata.


    Angolo dell'autore

    Appena partorita perchè ne avevo voglia e non avevo niente di meglio da fare, lo so sono imperdonabile dovrei finirel'altra fic invece scrivo questa one-shot, spero che almeno un po' vi piaccia ecco.
     
    .
0 replies since 27/5/2012, 22:35   85 views
  Share  
.