Like A Whisper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    Allora partiamo con una piccola presentazione del lavoro :

    In teoria questa FF è stata ideata da un fumetto che ho in progettazione per quest'estate,ma dato che alcuni follower del mio blog (e anche i personaggi del fumetto stesso) mi stanno assillando per crearlo,ho deciso di iniziare prima con qualcosa di "più semplice",ovvero quella di una FF,in modo da smorzare un po' anche la curiosità.

    Allora,questo fumetto è tratto dal famoso gioco per NDS "pokemon Mystery Dungeon" ,o per lo meno l'ispirazione mi è nata da quello.
    La storia è completamente diversa ,ma come nel gioco,i personaggi sono degli umani trasformati misteriosamente in pokemon.

    questa è la trama




    Trama
    Like A Whisper





    Fleira,questo è il nome della nostra protagonista : una ragazza come tante,una delle tante al mondo,ma una delle poche con un unico desiderio : quello di incontrare i suoi amici e di vivere al loro fianco per sempre. La distanza purtroppo è una brutta bestia,e lei ci convive da un pezzo. Si porta questo desiderio da qualche anno ormai,e diciamo che si è fatta l'abitudine.
    Arrivò una notte,una notte stellata,pacifica e serena,in cui Fleira era particolarmente sovrappensiero. Andò a letto stranita e di malumore quella notte,ma fu il giorno seguente che avvenne un prodigio : si risvegliò sotto le spoglie di un vulpix.
    Presa dal panico e da una strana felicità,incominciò a familiarizzare col suo nuovo corpo e col nuovo ambiente circostante : non si trovava più in città,ma in un bosco,fitto e ombroso. Svagava la sua vivacità cercando bacche e assalendo altri pokemon . Miracolo! che sia un sogno? chi lo avrebbe mai detto che esistessero davvero!
    Le sue teorie però si fondarono propio quando si scontrò con un Salamence,un po' più piccolo del normale. Non era un sogno,era tutto vero:Raffax era davanti ai suoi occhi. Non si sa come,ma i due si riconobbero con poca fatica. Era Raffax uno di quegli amici che voleva tanto incontrare. Il sogno per lei divenne il paradiso,e si dimenticò ben presto del problema con cui convivevano : perchè erano diventati pokemon ?
    Ben presto,i due si imbattono anche in Blain (altro amico desiderato),Kuma e Leesh,le migliori amiche di Fleira. Blain era "rinato" come Metagross,Leesh come Infernape e Kuma come Pichu. Tutti rappresentavano un pokemon che rispettava le loro peculiarità e il loro carattere. Tuttavia non si spiegava una cosa : perchè tutto questo ? perchè propio loro? e perchè propio coloro che Fleira voleva incontrare?
    in questo fumetto,il compito dei nostri protagonisti diventa propio questo.

    Ma c'è un pericolo nell'aria : c'è un umano tramutato in pokemon che però non ha belle intenzioni . Secondo le informazioni ricavate dal pianeta Linium (a quanto pare si trovano in una dimensione particolare,che non è il pianeta Terra), c'è un essere umano ,l'ultimo rimasto in questo luogo,che stia portando ancora scompiglio nel pianeta. La sua identità è ignota,sia come pokemon che come essere umano,fatto sta,che è alla ricerca di Fleira.




    La cover (unica cosa esistente del fumetto) è questa :






    Rammento che non mi piace per niente scrivere,più che piacere,non ho sbatti . Sono una che fa le cose molto di fretta,e se deve scrivere una cosa deve farlo consecutivamente tutti i giorni,altrimenti io stessa muoio dalla curiosità di vedere come viene fuori e magari perdo le idee. Spesso sono propensa ad abbandonare i progetti,purtroppo però per questo sono praticamente obbligata (e dopo questo lo sarò ancora di più). Anche se ammetto che mentre la scrivevo mi coinvolgevo da sola X°D .
    In più non ho per niente autostima : l'italiano sin dai tempi delle elementari non mi è mai piaciuto,ed è per questo che venivo bacchettata continuamente per gli errori di grammatica e lo stile obobrioso. Tuttavia le cose mi cambiarono radicalmente alle superiori. Non sono ancora motivata a scrivere FF a pubblico,ma diversi commenti su FB e via mp mi hanno motivato a postare la FF anche qui (oltre che al mio blog) e mi hanno anche incoraggiato.




    riguardo lo stile,ne ho uno tutto mio : diciamo che assomiglia molto alle ruolate,e come lì,tendo molto a differenziare le azioni dei personaggi con i vari tipi di testo ,ovvero corsivo,grassetto e normale.
    Parlo sempre ed unicamente in prima persona,non mi piace e non sono capace a scrivere con gli occhi del narratore,finirei col parlare in prima persona e cambiare tempo verbale continuamente e senza volerlo.
    Infatti questa FF sarà raccontata dal punto di vista di diversi pg (inizialmente),poi solo ed esclusivamente dal mio vulpix.

    La storia è tratta da personaggi realmente esistenti,quindi i valori affettivi non saranno da meno (e per fortuna non avrò difficoltà a caratterizzare i pg).



    bene,è tutto,scusate il poema XD spero vi piaccia ^W^













    Per una lettura più ottimale premete il pulsante play del videotrack


    Capitolo 1


    Mi sento strana....sto forse sognando ?
    Sì,non può essere altri che un sogno.
    Ma dove mi trovo ? perchè sono sospesa nel vuoto?
    .....
    Oh,delle luci....no aspetta,delle lucciole?
    Oddio cosa fanno? mi stanno attaccando!
    No...mi stanno illuminando... si sono attaccate al mio corpo.
    Sembro una sfera di luce ora.
    Chissà dove hanno intenzione di portarmi...


    All'improvviso,la luce che mi ricopriva si propagò in una maniera a dir poco esagerata,accecandomi e facendomi perdere i sensi.




    Ripresi i sensi,lentamente,ma non tesi ancora ad aprire gli occhi.
    Sembrava quasi che mille lance mi si erano conficcate nel corpo,tanto che non riesco praticamente a muovermi.
    Che strano sogno che ho fatto, però sembrava così vero : alla fine le lucciole mi avevano trasformato in una sottospecie di volpe,sembravo quasi un pokemon!
    Chissà che succede se la racconto in giro,questa storia. Quasi quasi avrei voluto che continuasse. Vivere nel mondo del sogno,sai che figo!

    Sorrisi,immergendomi per un po' nelle mie fantasie. Sognavo,speravo,ridevo;immaginavo tutto ciò che poteva succedere nel sogno, e quasi come un film mentale, mi immergevo sempre di più nella storia.
    Ero quasi al capolinea,quando uno strano verso mi fece aprire gli occhi di scatto.
    Non mi trovavo nel mio lettino,non ero nella mia stanzuccia ricoperta da disegni,anzi ,era un posto ancor più meraviglioso,tanto strano quanto spettacolare : ero in una foresta.
    Che sia un'altro sogno?
    Cancellai subito l'ipotesi,non poteva essere,mi ero appena svegliata. Se fosse stato un sogno poi non avrei avuto crampi dappertutto.
    Tuttavia,ben presto presi lucidità,rendendomi conto che la situazione era alquanto ambigua. Che ci facevo in una foresta? Dov'era la città? Dov'era finita la mia casa?
    Cercai di non cadere nel panico,così decisi di perlustrare la zona. Magari poteva essere un mio amico che mi aveva fatto un brutto scherzo.
    Tuttavia il mio stupore aumentò quando mi alzai : perchè ero alta un metro e un tappo ? E perchè non riuscivo proprio ad alzarmi su due piedi ?
    Feci diversi tentativi,ma tutti furono un buco nell'acqua.
    Un'altro vociare mi distrasse,e alzando gli occhi al cielo,vidi degli strani pappagalli,con la testa a forma di nota musicale.
    Ma dove diavolo sono?!?
    Un ululato mi fece ancor più spavento,così iniziai a correre alla cieca.
    Un'altro fatto strano era che riuscivo benissimo a correre gattonando.
    Ma che diavoleria è mai questa?
    Una pozza d'acqua mi costrinse a rallentare,frenai in tempo per non finire con la faccia in acqua.
    La osservai un momento,e fui sorpresa nel vedere che nel riflesso una volpe mi stava osservando : era una volpe dagli occhi blu,con uno strano taglio di capelli in testa e delle orecchie giganti.
    Rimasi un po' lì a fissarla,ma poi mi resi conto che quella volpe ero proprio io.
    Incredula,iniziai ad esaminarmi velocemente il corpo : avevo delle zampe,piccole e più scure rispetto al resto del corpo ; avevo un muso lungo e dai lineamenti dolci, color cioccolato; avevo delle orecchie che ero in grado di controllare e muovere a mio piacimento; e per ultimo,ma più sconvolgnte ,avevo non una,non due,ma bensì sei code.
    Spaventata ,e forse anche scioccata,iniziai a muovere le code ad onde,prima di tirare un immenso urlo che fece scappare via molti volatili della zona.
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    All'improvviso non mi ricordai più come si correva,iniziai ad inciampare e a cercare di capire come tornare normale,cercando di autoconvincermi che questo era solo un sogno.
    Mordevo,inciespicavo,urlavo e guaivo come non mai,ma purtroppo non cambiò nulla.
    COSA COSA COSA?!? che diavoleria è mai questa?!?
    Mi rispecchiai nella pozza praticamente disperata.
    oddio...il sogno..era reale!! ecco perchè sento male dappertutto! oddio!! i pokemon esistono veramente! vuoi dire...che sono un vulpix!?!?
    Nei miei occhi si accese una luce,ora non più del tutto spaventata: possibile che uno dei miei sogni fosse diventato realtà ?






    E così eccomi qui,smarrita in questo magico mondo sotto le spoglie di un vulpix . A differenza di qualche minuto fa,ora ho accettato ben volentieri la cosa,anzi,sono più che sognante ed euforica!
    Avevo iniziato a sperimentare le mie nuove abilità,annusando,ascoltando e sputando fuoco.
    Eh sì.sono proprio un pokemon ;
    - chi lo avrebbe mai detto eh ? insomma,per quanto possa essere spaventoso,alla fine è una figata pazzesca!
    Oddio ,sono ancora un po' agitata e spaventata,ma magari è solo una cosa temporanea! magari torno normale a breve e questa potrei ricordarla come una meravigliosa esperienza in fondo.

    Tuttavia mi chiedo tutt'ora : perchè tutto questo ? Perchè il destino mi ha fatto conoscere il mondo ignoto dei pokemon ?
    Cioè cavolo,alla fine esistono! non posso crederci! e per di più sono diventata il mio pokemon favorito!
    Però se ci penso,non so come funzionano veramente le cose qui...magari sono completamente diverse da come le abbiamo ideate sulla terra, e di sicuro non esistono allenatori... cavolo,a questo non ci avevo pensato. Se rimarrò così a lungo,come farò a sopravvivere? non so che pesci pigliare...e poi sono completamente sola,non conosco nessuno... Cavolo che situazione.- Pensai tra me e me un po' preoccupata.
    Chi non lo farebbe d'altronde.
    Non sapevo veramente cosa fare,ma cercai di non cadere nel panico come prima.
    Un forte ruggito però catturò la mia attenzione : proveniva a pochi metri di distanza dietro di me,così mi misi in allerta. Il mio sesto senso diceva che la fonte da cui proveniva il ruggito è un soggetto pericolosamente potente. Così quasi senza volerlo,mi misi in posizione d'attacco,pronta a lanciare una vampata in caso di pericolo.
    Non ci volle molto per scoprire che il ruggito proveniva da un drago,un immenso drago,forse cinque volte più grande di me.
    Sono terrorizzata,ma sono anche coraggiosa,e a giudicare dal suo sguardo non sembra avere belle intenzioni. Inizio a ringhiare e a gonfiare il pelo per cercare di allontanarlo. Tuttavia,più lui si avvicina ,più io indietreggio.
    è vero che sono un pokemon,ma non so niente su come lottare,ne tanto meno come sfruttare il mio corpo.
    Il drago,il Salamence,mi inizia a squadrare con un po' di timore.
    Come può un bestione grande e grosso come lui aver paura di me? Non sarà la prima volta che vede un vulpix,e di sicuro una come me sarà stata la sua colazione.
    Presa da questo pensiero ,peggioro solo il mio stato d'animo e inizio a tremare.
    Non ti avvicinare!
    Dico sentendomi improvvisamente accaldata.
    Il drago mi guarda:
    Ah che bello,pure i vulpix ora mi danno corda.... ma che diavolo di posto è mai questo?!
    A quelle parole spalancai la bocca in modo clamoroso.
    Ma che diavolo ... ?
    Rimango ancor più sorpresa nel vedere che si stava disperando.
    Non sarai mica più potente di me spero! Sono già rimasto traumatizzato dalle mie immense,ma anche meravigliose, spoglie.
    Disse ,tra il tralunato e lo spaventato.
    Ci manca pure che vengo accolto da un piccolo vulpix pestifero!
    Piccolo e pestifero?!?! ma hey!! chi si crede di essere questo colosso che a quanto pare è più tonto di me?!
    Hey come osi!! vedi che io potrei stenderti anche con un colpo di coda!.
    Mi rimangiai quello che dissi quando il drago si mise muso a muso con me allungando il collo.
    Ah si ? che tenacia! ma non sono qui per perdere tempo,ne tanto meno per far del male a qualcuno.
    Alzai la testa indispettita.
    Tze, non si direbbe
    Ma cosa... ? questa conversazione mi è familiare...e poi perchè di colpo non ho paura di lui ? sembra quasi che....
    Anche lui come me mi guarda con aria interrogativa.
    Tuttavia un po' di paura io l'ho ancora.
    Mh... mi ricordi qualcuno sai piccola amica.
    NON SONO TUA AMICA! E POI NON SONO UN POKEM-!
    Mi zittisco subito : che cavolo stavo per dire!? andare a dire ad un pokemon qualunque che non sono un pokemon!
    Il drago mi guarda stupefatto.
    ...Cosa stavi per dire? tu non sei un pokemon...?
    Sei un essere umano?

    Come fa a saperlo?!
    Mi spavento ancora di più e lo guardo stupita e facendomi piccola piccola.
    Anche tu sei un umano!!?? Disse alzando la voce.
    Anche ?
    Non feci in tempo a pensare altro perchè il drago mi prese con la coda e mi porto proprio davanti ad i suoi occhi.
    Paralizzata, tento di graffiarlo,ma il suo muso è troppo distante da me,così non faccio altro che dimenarmi nel tentativo di liberarmi dalla morsa.
    Mi costringe a guardarlo negli occhi : rimango lì a fissarli ancor più confusa di prima.
    ... per quanto mi faccia paura sono sicura di conoscere questo sguardo.....
    Vedo il mio riflesso nei suoi occhi,e da lì mi scocca una scintilla. Gli occhi mi diventano due orbite,un misto tra stupita e contenta.
    Cosa?!?! non dirmi che sei.... solo tu puoi darmi questa confidenza e farmi uscire dai gangheri in quel modo!!!
    Non ci credo sei davvero te?!?

    Stavolta inizio a dondolare,quasi per cercare di abbracciargli il muso.
    Anche il Salamence ora aveva uno strano albore negli occhi.
    Non può essere altri che lui.
    Raffax!! sei davvero tu?!?
    Lo sguardo del drago si illumina ,ma con mia grande sorpresa tira un
    altro ruggito che mi scompiglia tutto il pelo.
    Essendomi un po' liberata dalla stretta,gli balzo sul muso,abbracciandolo.
    RAFFA!!!!
    Inizio a riempirlo di leccate sulla nuca,come farebbe un cane ,contento di rivedere il proprio padrone.
    Anche lui ora,contento ,inizia a parlare gioioso.
    Non ci credo che ci fai qui?? solo una nabba come te poteva essere nella mia stessa situazione!
    Hey! se sono nabba anche io allora lo sei anche tu in questo caso! Come hai fatto a riconoscermi?
    Dissi agitando un po' la testa.
    Ti farei la stessa domanda,ma io sono in vantaggio,basta guardare che la tua pettinatura da vulpix è piena di ciuffi superflui... e poi 'sti occhi blu? Tu li hai castani!.
    Disse Raffax non smettendo di ridere.
    Vuoi che ne sappia qualcosa io!?!? Comunque io ti ho riconosciuto un po' dal battibecco di prima!
    Dico ridacchiando e sedendomi sul suo dorso.
    Ci guardiamo senza dire nulla per un attimo,ma io rompo il silenzio abbracciandogli il lungo collo.
    Sono contenta di essere capitata in questa situazione con te

    Edited by Fleira - 25/4/2012, 17:27
     
    .
  2. Vira00
     
    .

    User deleted


    Bello!!!! ^^

    CITAZIONE
    Che bello, una FF sui pokemon, il mio 2° cartone preferito! *^*

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    come ho già scritto altrove.. bello davvero!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    come ti ho già detto su fb dovresti scrivere ff più spesso perchè sei brava, aspetto il continuo che mi hai incuiosito
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    grazie mille ragazzi ^^ ho fatto alcune correzioni grammaticali però ,me le ha fatte notare un mio amico
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    ecco qui già il secondo capitolo X3




    Capitolo 2



    Raffa non aveva fatto altro che fare ragionamenti sul "come mai siamo diventati così? " .
    Come al solito,è uno che si preoccupa troppo di tutto. In confronto a me,lui non ha in testa tanto la filosofia dell'"hakuna matata".
    -Ma in fondo come biasimarlo ? non capita certo tutti i giorni di risvegliarsi nelle spoglie di un essere che credevi ignoto nell'universo. - pensai

    C'eravamo distesi in una radura,o per lo meno,lui si era disteso : io mi ero accoccolata tra le sue immense ali.
    - Sai che sei davvero comodo?- dissi bofonchiando per rompere il ghiaccio dall'argomento.
    -Non scherzare Fleira! è vero che è un bene il fatto che non siamo da soli in questa situazione,ma il problema c'è ancora!- mi disse lui un po' adirato.
    Abbassai le orecchie e lo guardai con i miei occhioni blu.
    - Si lo so ,scusami... ma sto cercando di sdrammatizzare....come possiamo controllare un evento naturale così .... strano?- dissi facendo un po' l'aria da innocentina.
    - Beh,un modo c'è per scoprirlo,e lo troveremo la fuori-- Raffa alzò il collo e si mise a scrutare la foresta,osservando l'orizzonte.
    -Si ma come?! non penso sia come nel videogame qui! Figurati se i pokemon ora stanno alle nostre regole! Non sappiamo nemmeno come usare gli attacchi! Figuriamoci ora ad andare in esplorazione in cerca di qualcosa che non sappiamo nemmeno cosa sia! e in un mondo che non è come ce lo immaginiamo!- dissi cadendo un po' nel panico.
    Raffa si voltò e mi guardò con un misto di preoccupazione e determinazione.
    -Lo so che non è una situazione facile Fle,ma su dai,ci sarà un modo....di sicuro non possiamo stare qui a cincischiare. -
    Alzai il muso e lo guardai con un po' di rassegnazione.
    Devo pur ammetterlo una volta ogni tanto , pensai.
    -Uff,si beh.... in fondo tu sei la mente... Mah si dai,e poi io ti conosco bene,più o meno....
    Iniziai a tossire appositamente.
    Sei così misterioso a volte,cof cof. Dico sorridendo.
    Ma scherzi a parte,mi affido a te,in qualche modo,cercherò di aiutarti anche io. Possiamo sfruttare le nostre dimensioni benissimo,direi.
    Dico indicando con la zampa tutto il suo corpo.
    -Ma non parlare come se fossi inferiore a me! Non sei mica stupida Fle! E poi lasciare solo a me il compito di gestire le cose di sicuro non è un bene,e non solo per te.- iniziò a colpirmi ripetutamente in testa con la coda.
    -Si ho capito, ma smettila di pattarmi!! che so che questo è un pat pat!- dico rizzando il pelo,dando zampate sulla coda per levarmelo di dosso.
    -Brava,così ti voglio,sii tenace! tira fuori gli artigli!....si ma non ora!- Per ironizzare la cosa gli avevo conficcato gli artigli sull'addome,infatti subito dopo iniziai a ridere come una scema.

    Rimasimo ancora un po' lì a parlare sul da farsi,ma una specie di meteorite lo colpì sulla coda e lo fece roteare come una trottola,me compresa dato che ero sul suo dorso.
    Mi ritrovai improvvisamente catapultata a terra,con gli occhi che mi giravano come due vortici.
    -Yuppieeeeeeeeeee! Sono il metagross più forte dell'universoooo!!- Disse il bolide che ci aveva appena catapultati in aria.
    - Blaiiiin!!! cavolo aspettami!!! E poi rallenta!! è la millesima volta che mi fai cadere !!!-
    L'unica cosa che riuscì a sentire e che mi fece rinvenire fu il nome "Blain".
    - Cosa?!? Blain?!? - Disse Raffa che si era ripreso prima di me.
    Ci ritrovammo davanti un'infernape,un po' più ....ehm...."esile" del solito e con gli occhi verdi.
    Iniziò a scrutarci ,spaventata,tanto che iniziò a fuggire.
    - BLAAAIIIN! un drago !!! aiutooo! - Disse la scimmia correndo via come una pazza.
    Raffa non prese tanto bene la sua reazione ,tanto che abbassò lo sguardo ,cupo.
    -Sono orribile anche sotto queste spoglie...-
    Gli andai vicino e gli accarezzai il muso con la zampa.
    - In effetti non sei molto amichevole con questo aspetto ...ma su dai,ci sono io a darti buona reputazione! E poi a me piacciono i draghi!-
    Non volevo farmi sfuggire quell'infernape,così corsi avanti e lasciai indietro Raffax.
    -Beh...tu stai qui,quando ti sei ripreso vieni anche te! usa il naso,fidati, funziona!- Feci per andarmene ma mi bloccai di colpo.
    -Oh e tanto per la cronaca,tu profumi di giglio ! sei proprio un Marluxia!- Dissi scappando via.
    Tuttavia questo bastò per convincerlo a seguirmi senza troppi problemi.
    Per agevolare le cose,Raffa mi prese per la collottola e tentò di volare.
    -Ok,rammentando che non so nemmeno come si fa,tanto vale provare...- Iniziò a sbattere le ali,ma l'unica cosa che riuscimmo a fare fu svolazzare qui e li tra gli alberi,facendomi continuamente sbattere contro i rami che mi graffiavano in continuazione.
    - RAFFA TI CONSIGLIO DI POSARMI A TERRA SE NON VUOI CHE TI UCCIDA PRIMA IO!- dissi strillandogli nelle orecchie.
    -Miii scusa se ci ho provato!!-
    -Muoviti lucertolone!! Li stiamo perdendo!!-
    Nemmeno l'atterraggio fu dei migliori,ma per fortuna non finì schiacciata dalla mole di Raffax.
    Iniziammo a correre per la foresta,seguendo l'odore del fuoco della infernape. Essendo più piccola e snella ero molto più veloce di Raffax,il quale faticava anche a starmi dietro.
    -Aia,mi sa che per lui sarà essenziale imparare a volare.... -
    -Io vado a avanti!! Ci vediamo lì!-
    Aumentai il passo e durante lo sfrenato inseguimento, mi immersi nuovamente nei miei pensieri.
    - Blain! Non posso aver sentito male : quell'infernape ha proprio urlato Blain! Vuol dire che anche lui è un pokemon!! E poi non esistono altri Blain al mondo,deve essere di sicuro lui! Oh che emozione!! c'è anche lui!! Il mistero si infittisce sempre di più,la cosa potrebbe diventare interessante! Ma pensa,proprio noi tre! questa si che è fortuna per me! La stella di ieri sera mi ha portato fortuna!-
    Iniziai ad intravedere il fuoco dell'infernape.
    -Hey tu aspetta!! Non ho cattive intenzioni! -
    Non si fermava.
    -Infernape, sono un essere umano!- Strillai un po' senza fiato.
    A quelle parole si fermò,ma andai senza volerlo a sbattere contro di lei,tanto che iniziammo a rotolare,andando a sbattere nuovamente contro qualcosa di decisamente più duro.
    -Non è certo colpa mia se sono liscio e non ho appigli! colpa mia se sono di roccia, Leesh!?!-
    Mezza stordita per le due botte subite,mi rialzai per aiuto dell'infernape che a quanto pare aveva un nome familiare.
    -Sta zitto che è meglio!
    Hey,sta piccoletta aha detto che è un essere umano!
    -
    -Cosa!?! non siamo gli unici? oh bene!-
    Essendo stordita non avevo capito bene la situazione,fatto sta che una specie di roccia blu mi stava facendo levitare a mezz'aria.
    - Con chi abbiamo l'onore di parlare? -
    Riprendendo i sensi mi resi conto di avere davanti a me un metagross,grande quanto Raffax.
    Spaventata dall'improvvisa visione,strillai pure io.
    -RAFFAAAAAAAAAAAAAX!!!-
    Comparve da dietro un cespuglio ,ma Leesh mi chiuse la bocca con la sua mano.
    -Calmati!! Siamo umani anche noi!!-
    -BLAIN?!?! ODDIO BLAIN SEI UN METAGROSS!!- urlò Raffax con gli occhi sognanti.
    -RAFFAAA?!? ANCHE TU QUI?!? OH AMICO MIO!-
    I due si corsero incontro,e quasi come in una scena dei film ,si abbracciarono.
    - Blaiin non potevi non esserci anche te in questa situazione del cavolo!- Disse Raffa quasi commosso.
    -Ma che del cavolo! è una bomba!-
    Io e Leesh rimasimo li ad osservare la scena ,letteralmente senza parole.
    - A....maronna che colpo di fulmine che hanno quei due...però,Leesh,direi che ci hanno rovinato il nostro momento di riconciliazione....- Eh già,a quanto pure la mia migliore amica ne era rimasta coinvolta.
    -Oh si Fle....aspetta,FLE?!?! FLEIIII CI SEI ANCHE TUU!-
    Mi prese in braccio e iniziò a stritolarmi ,facendomi quasi soffocare.
    Blain e Raffax invece si misero a ridere.
    -Cosa ci fate anche voi qui?- disse Raffax ancora incredulo per la bella situazione che si stava creando.
    -Ma ti pare che lo sappiamo ,zuccone?- Disse Leesh tenendomi in braccio come se fossi un pupazzo.
    Tuttavia non replicai,in fondo era piacevole.
    -Diteci,come vi siete incontrati voi?- Dissi curiosa e cercando di non far cadere il discorso nella situazione traumatica.
    - Cavolo però che ganzo! Siamo tutti insieme!! - più o meno a dire il vero,se ci fosse un'altra persona saremmo veramente al completo.

    Leesh stava per raccontare la vicenda,ma con uno spintone Blain si fece avanti ,facendomi cadere dolcemente dalle braccia di Leesh,che nel frattempo era andata a sbattere di faccia contro una pietra li vicino,rimanendoci tramortita.
    -Oh beh mia cara Fleira,la cosa non poteva iniziare nel più comico dei modi!- Disse sedendosi e invitando anche me e Raffa a farlo.Poco dopo però,ci raggiunse anche Leesh,la quale iniziò a riempire di palle di fuoco Blain.
    -Come diavolo fanno a saper usare già gli attacchi?
    Vabbè,glielo chiederemo dopo-







    - All'inizio non ero con Leesh: mi sono ritrovato da solo in mezzo ad una radura.
    Non mi resi conto subito del mio nuovo aspetto,pensate che all'inizio credevo fosse un sogno!
    Poi però....ehm...beh ,diciamo che date varie circostanze ho dovuto ricredermi.-

    Dicendo questo, Blain diventò tutto rosso,chissà perchè.
    -Ma comunque,una volta che mi resi conto di essere un pokemon,realizzai che era ovvia la cosa,perchè solo all'uomo più forte dell'universo potevano accadere certe cose!
    Così iniziai ad esplorare la zona e a testare i miei poteri.
    -
    -Secondo me lo faceva perchè era spaventato invece! figurati se uno a primo impatto è contento di questa cosa! - Mi disse Leesh bisbigliandomi nelle orecchie.
    - E proprio durante queste piccole imprese trovai Leesh ,presa da un attacco sclerotico!-
    -Hey non esagerare! ero...solo un po' sorpresa tutto qui...- Disse Leesh,diventando anche lei tutta rossa.
    - SONO IO CHE RACCONTO,TU STA ZITTA DONNA!-
    Leesh assunse uno sguardo assassino,e a Blain bastò solo quello per capire.
    -comunque dicevo...all'inizio scappava da me,ma io,curioso di conoscere un altro pokemon,iniziai ad inseguirla e a riempirla di domande.
    Il bello è che lei pensava volessi mangiarla!
    Quindi immaginate solo che fatica ho fatto ad acciuffarla!-

    -inoltra - Leesh era andata dietro di lui : ora al posto di una fiamma aveva un vulcano in testa ,e gli occhi richiamavano un vago senso di pokecidio.
    I due iniziarono a bisticciare e io e Raffa non potemmo fare a meno di ridere.
    Quando le acqua si furono nuovamente placate,fu Leesh a continuare la storia.
    - Insomma,date le domande che mi faceva, capì che il metagross che avevo di fronte era Blain,e da lì abbiamo iniziato a compiangerci l'un l'altro. Abbiamo passato tutta la mattina a girovagare... e io sono stata costretta a fare da mamma a Blain! non sta un attimo fermo! Tutta quella preoccupazione iniziale era svanita in un attimo,tanto che me lo ritrovai saettare qui e li come un bolide! - Disse Leesh alquanto irritata.
    -Beh dai,è grazie a me e alla mia euforia che abbiamo incontrato anche Raffa e Fle però! quindi devi ringraziarmi!-
    -RINGRAZIARTI?! Per colpa tua se non fossi di tipo fuoco sarei tutta accaldata e affaticata!
    E poi non è stata una buona idea provare a cavalcarti standoti seduta in testa!
    Continuavo a scivolare!
    -
    Continuarono così per un po',poi anche io e Raffa ci unimmo al trambusto,ridendo e scherzando proprio come facevamo sulla terra.
    Solo che ora le cose erano anche meglio : finalmente potevamo parlare,sclerare e divertirci tutti insieme,l'uno accanto all'antro.

    Dopo vari racconti,risate e buffonate,decisimo di affrontare nuovamente quell'argomento cruciale,ma alla fine le risposte erano sempre le stesse.
    La cosa si stava facendo sempre più ambigua,e io mi sentivo sempre di più responsabile :- possibile che tutte le persone che finora sono state coinvolte nella trasformazione ,sono i miei migliori amici ? perchè tutto questo? ... Non potrà mica essere per la stella cadente di ieri...- Ci riflettei per un momento,ma decidi di tralasciare l'ipotesi per il momento.
    -Nah,figuriamoci,la terra non è magica fino a questo punto- Scossi la testa.
    Ma il senso di colpa non mi abbandonava.

    Ormai la giornata era passata e stava iniziando a calare la notte. Decisimo di accamparci nella radura,anche perchè sapevamo dove andare.
    Ci riunimmo tutti quanti,Blain e Raffax fecero uno scudo con il loro corpo per proteggere me e Leesh dal freddo e da possibili attacchi notturni.
    Se i pokemon sono intelligenti non attaccheranno pokemon colossi come loro.
    Chiusi gli occhi nel tentativo di dormire,tuttavia mille pensieri mi invasero la mente,così come sicuramente invasero quelle dei miei amici.
    Quando finalmente riuscì a prendere sonno anche io,un piccolo pokemon giallo rovinò l'atmosfera.
    Socchiusi gli occhi facendo finta di dormire : dietro la coda di Raffax intravidi un piccolo pokemon giallo,che ci stava esaminando uno ad uno : un pichu

    Edited by Fleira - 25/4/2012, 19:17
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    divertente XD, c'è qualche errorino qua e la da controllare e a volte si fa un po fatica a capire chi parla con più personaggi però è simpatico XD
     
    .
  8. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Bello,mi appassiona^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    si fa un po fatica a capire chi parla con più personaggi

    Eh si,ho avuto difficoltà pure io a scrivere infatti XDD cercherò di aggiustare lo stile nei prossimi capitoli.




    Per il resto,grazie dei complimenti! ^^ mi fa piacere che il racconto vi coinvolga!
    E se ve lo state chiedendo come mai a volte alcune parole cambiano,sono io che faccio modifiche XDD il raffax che nella storia è anche un salamance, mi corregge tutti gli strafalcioni che faccio çOç
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cmq il pokemon più figo è roserade, pochi cazzi :sese:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    *challenge accepted* sarà uno dei prossimi personaggi secondari allora XD
     
    .
  12. niki ven
     
    .

    User deleted


    Brava Fleira!
    Adoro i Pokèmon e la saga di Mistery Dungeon e questa fic è veramente bella e originale, MAGNIFICA!!! clapping
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    oh grazie mille raga *Q*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    avviso importante

    ragazzi,con la FF sono arrivata al capitolo 5 ma non l'ho postato qui per dimenticanza XD
    ma non è questo il punto purtroppo,devo dare una brutta notizia :
    Sono costretta a sospendere i lavori di questo ambizioso progetto che avevo in mente.
    Purtroppo ho avuto un fatale litigio con il salamence della storia (che come ho citato,è una persona reale ed ERA il mio migliore amico) che francamente non mi aspettavo proprio da parte sua,con la ragione dalla mia parte e una dolorosissima lacerazione sul mio cuoricino che mi sto portando dietro da settimane.

    Mi dispiace tanto ma non posso continuare la storia di una persona che ora odio dal profondo del mio cuore. Avevo in mente di renderla cattiva,ma parlare e scrivere di lui mi farebbe stare male e basta.
    Mi dispiace.
    Se può consolarvi però,vi racconto tutta la storia di tutte le saghe che avevo in mente.




    vi avverto,la scrivo un po' alla cavolo di cane XD


    1° Serie - protagonista Fleira

    partendo dal 3° capitolo che ho postato, qui La combriccola incontrò anche Kuma,un piccolo pichu migliore amica di fleira.
    Dopo vari battibecchi, la troup si imbatte in un villaggio pokemon,dove conoscono Wella,una umbreon che gli farà da guida per tutto il viaggio.
    Vengono a scoprire di un grande problema che invade il mondo dei pokemon,e questo problema ha un nome : Akuma.
    Un pokemon anonimo ma nero come la pece,che porta scompiglio nelle città con la sua setta.
    Il loro obbiettivo ? conquistare il pianeta.
    C'è una cosa però che i pokemon sono riusciti a scoprire : è un essere umano.
    Per questo motivo,Fleira e Co. hanno dovuto tenere nascosta la loro vera identità agli altri pokemon.
    Decidono di aiutare le città formando una squadra di soccorso,che chiameranno appunto "Like A Whisper" per ideazione di Fleira.
    Riescono a sconfiggere i boss e pian piano riescono a ricavare informazioni su Akuma.
    Tuttavia Fleira è invasa da strani sogni,dei sogni dove lei rispecchia Akuma e compie razzie nel mondo.
    Successivamente,incontrano una gardevoir,che gli dà una brutta notizia : i pokemon leggendari erano spariti.
    Presi un po' alla sprovvista,il team continua le ricerche sul misterioso pokemon,ma anche sul grande punto di domanda : Perchè erano dei pokemon ?
    Gardevoir decide di chiamare a se Fleira di soppiatto,per raccontargli una tremenda verità : lei era legata ad Akuma. In qualche modo,il pokemon riusciva a comunicare telepaticamente con lei.
    Mezza sconvolta,fleira decide di non raccontare niente agli altri,ma fu proprio da quella notte che Fleira iniziò a comportarsi in modo strano contro la sua volontà : iniziava ad essere manesca e a volte veniva invasa da una strana oscurità,che durante la notte la faceva diventare una belva.
    Senza volerlo e fuori di se,un giorno distrusse una cittadina pokemon. I pokemon,increduli,decisero di dargli la caccia,così il team fu costretto a fuggire. La cosa peggiore,è che la credevano Akuma.
    Tuttavia i suoi amici umani non volevano abbandonarla.
    Durante la loro fuga,Fleira si imbatte più volte in akuma stesso,scoprendo che era un ninetales.
    Dopo varie peripezie e intrugli, il team riuscì a riguadagnarsi la fiducia dei pokemon,che avevano anche scoperto le loro origini umane.
    Ritornarono a fare missioni di soccorso,ma Fleira rimase con gardevoir,poichè doveva imparare a respingere akuma dalla sua mente.
    Il team così proseguì le ricerche da solo.
    Dopo pochi giorni,fleira e gardevoir erano scomparse.
    Salamence impazzì e decise di interrompere le missioni per andarla a cercare,così come fecero gli altri.
    La trovarono nel cavou di akuma,svenuta ai piedi di un cristallo.
    Mentre Salamence stava cercando di raggiungerla,comparve akuma,e qui inizia lo scontro finale.
    Durante la battaglia,Akuma racconta la sua storia:
    Era uno scienziato e credeva che ci fosse un mondo parallelo a quello degli umani. Lo trovò e scoprì che era quello dei pokemon. Tuttavia,durante l'esplorazione di quel luogo,qualcosa andò storto,e si ritrovò lui stesso trasformato in un pokemon insieme al suo gruppo di scienziati. All'inizio erano amichevoli con i pokemon e loro contribuivano alle sue ricerche. Tuttavia ,la mentalità di akuma cambiò presto, e decise di conquistare il mondo. Gli scienziati,scoperti i suoi piani,abbandonarono il progetto. Preso dalla rabbia,Akuma ingaggiò dei pokemon di tipo buio,spettro e velone e iniziarono a radere al suolo la città.
    Tuttavia, Deoxys riuscì a fermarlo e a placare quell'immenso potere che lo aveva sovrastato. Lo rispedì nel mondo degli umani,e creò una barriera in modo tale da fermare ogni sua possibile rincasazione. Tuttavia Akuma era intelligente,e non voleva abbandonare il suo progetto. La barriera bloccava solo il suo ego,non quello degli altri. Fece delle ricerche è trovò una ragazza italiana adatta ai suoi progetti. Prese parte del suo Dna e lo fuse col suo,riuscendo così a tornare nel mondo dei pokemon senza che nessuno lo notasse. Mise KO tutti i pokemon titani e ricominciò così la sua ascesa.Qualcosa tuttavia non andò secondo i suoi piani : la sua vita dipendeva da quella della ragazza a cui aveva sottratto il DNA,ovvero Fleira. Se fosse stato troppo a lungo in quel mondo parallelo,sia lui che lei sarebbero scomparsi per via del netto sbalzo temporale e spaziale. Fu così costretto a trasportarla qui,ma per semplificargli le cose,decise di esaudire uno dei suoi desideri,ovvero quello di incontrare i suoi amici.
    Sconvolti,il team non sapeva che fare,e nemmeno Akuma stesso : chi si sarebbe aspettato che sarebbe andata a finire così? che gardevoir avesse scoperto tutto grazie all'aiuto di jirachi?
    Per il team le cose si facevano difficili : se volevano eliminare akuma,avrebbero dovuto eliminare anche fleira,poichè le loro vite sono legate. Nessuno dei due poteva vivere se l'altro sopravviveva.
    in quel momento fleira riprese conoscenza,e incominciò ad attaccare i suoi amici. Akuma era riuscita a stregarla. Salamence e company non sapevano cosa fare,non avevano il coraggi odi attaccarla,ne tantomeno di ucciderla.
    Grazie alle belle parole di metagross però,fleira riacquisì conoscenza,ma fece una cosa che sbalordì tutti : con l'aiuto di gardevoir ,che creò un buco nero,strascinò via con se akuma,scomparendo così per sempre.
    Scovolto,Salamence cercò di fare di tutto per riportare in vita Fleira,ma senza successo. Era finita.
    Il mondo dei pokemon ora era salvo e i ragazzi potevano tornare nel loro mondo.
    Più tristi che contenti,i ragazzi chiamarono gardevoir per creare un passaggio che li avrebbe riportati nel mondo degli umani.
    Tuttavia,un immensa vampata illuminò il cielo,insieme ad un acutissimo ululato che stonò le orecchie di tutti.
    Fleira era viva.
    Senza pensarci due volte,Salamence corse verso l'origine del verso,seguito da tutti gli altri compagni.




    2° Serie - protagonista : salamence

    non l'avevo ideata bene questa parte,non ancora,fatto sta che qui è salamence il capo del gruppo. Questa serie riguarda solo ed esclusivamente le ricerche di fleira.
    Salamence in questa serie vede allucinazioni che riguardano proprio la vulpix,e viene tormentato da Akuma.
    La serie si conclude con il ritrovamento di Fleira e Akuma,divenuti grandi amici.




    3° Serie - Protagonista : Metagross

    qui viene narrata principalmente la storia dopo la grande battaglia della 1° serie,di come akuma e fleira sono sopravvissuti e di come sono diventati amici.
    Ma questa sarebbe stata solo la parte iniziale,successivamente ci sarebbe stata tutta la storia con metagross,che tuttavia non avevo ancora ideato
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    che peccato, la storia era veramente interessante, però non posso biasimare le tue ragioni, sono comunque felice di aver letto la trama a grandi linee, è veramente interessante.
    spero che ti inventerai una storia ancora migliore^^
     
    .
14 replies since 25/4/2012, 10:54   167 views
  Share  
.