i figli di kiara e kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Nuova vita

    Sono passati 6 mesi da quando le leonesse rinnegate si sono unite al branco di Simba e altre 2 piccole creature stanno per unirsi al grande e infinito cerchio della vita . Nella savana rieccheggiano i miagollii di due creature appena nate . All' interno della grotta Kiara e Kovu ammirano il frutto del loro amore due piccole palline di pelo , una chiara e una color ciocccolato . Un maschio e una femmina , che aprono i loro occhietti al mondo rubino e smeraldo . La pallina color cioccolata , il maschio si chiamerà Simba in onore dell' ex re delle terre del branco ormai solo una stella destinata a guardarli da lassù , la palla beije , femmina avrà il nome di Jua per il pelo chiaro proprio come il sole . I cuccioli si crogiolano nel torpore finchè uno strano animale su due zampe li strappa da quelli che ormai sono le loro ragioni di vita appena fuori la paura viene cancellata dalla curiosità quello strano essere va sul bordo di una strana roccia seguito da i loro genitori l'essere rompe uno strano frutto e sparge il succo sul loro pelo poi li alza del bordo della rupe ... Vedono animali mai visti che si inchinano a loro anche se ancora non capiscono il perchè un fascio di luce li abbaglia e alzando gli occhi ancora deboli, fra nubi e nuvole gli sembra di vedere un maestoso leone chiaro con una criniera rossa che dagli occhi benevoli gli sorride ...Non sanno chi sia ma assomiglia molto alla loro mamma, accanto a lui appare anche una bellissima leonessa chiara dagli occhi azzurri che fa le fusa al leone i due si guardano poi come se avessero svolto un discorso silenzioso ci guardano, sorridono e se ne vanno correndo nel cielo , la leonessa è l' ultima a sparire ci guarda con affetto e segue il leone. Lo strano essere ci riporta tra le zampe dei nostri genitori . Per la prima volta conosciamo il nome dell strano essere , si chiama Rafiki , ora possiamo pensarlo in un altro modo e non con il nome di strano essere.Mamma e papà ci riportano nella grotta , non vediamo l'ora di crescere per andare in cerca di nuove avventure

    Edited by kiara princess - 14/1/2013, 21:48
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    io sono incinta

    dai, un incipit più banale non potevi inventarlo XD
    occhio, la banalità non è per forza un difetto, ad alcuni può anche piacere una storia banale, in pratica, sentirsi dire quello che ci si aspetta, però se vuoi fare così devi concentrarti molto sulla forma e sul contenuto.
    la storia è molto sbrigativa, manca qualche virgola qua e la.
    i dialoghi vedo che li imposti in maniera schematica, e questo per un novizio delle ff può anche andare bene, ma devi ammettere che non è la forma più elegante.
    e poi il capitoletto è veramente corto
    Non prendere male quello che ti dico, ti sto solo dando alcuni consigli basilari, magari dai un occhiata anche a qualche altra ff qui per farti un idea di come devi scrivere (ti consiglio quelle di cicciobaslardo, quelle di lion_blackandwhite o quelle di naisha-GNHJ che sono le prime che mi vengono in mente per farti da esempio)
     
    .
  3. kiara princess
     
    .

    User deleted


    La scoperta e la nascita
    Pov kovu
    La mia compagna mi disse la notizia più bella del mondo. Sarei diventato padre. Mi immaginai io che gli insegnavo a essere una buona regina o un buon re e alle nostre corse insieme .
    Leccai la mia compagna e lei mi fece le fusa.

    kiara disse -spero che diventerà uguale a te -
    -io invece spero che sia uguale ad entrambi , un po di te e un po di me -
    passarono mesi e il giorno del parto era arrivato kiara in preda al dolore urlava nella grotta .
    Mentre io ero fuori preoccupato ma felice per la nascita del cucciolo.
    Dalla grotta giungevano dei miagolii , entrai correndo.
    Vidi la mia kiara più bella che mai con vicino tre palle di pelo.
    -Sono tre - disse vedendo la mia confusione.
    Sorrisi e mi avvicinai... tre palle di pelo mi stavano aspettando
     
    .
  4. kiara princess
     
    .

    User deleted


    NOMI

    la prima palla di pelo era un pochino scura e si giro a guardarmi aveva gli occhi della mia kiara.
    -potremmo chiamarlo Simba -
    il cucciolo miagolò soddisfatto gli feci le fusa .
    -è un nome perfetto- disse kiara
    passai al secondo cucciolo: era molto scuro, con gli occhi verdi .
    -potremmo chiamarlo ... -
    Kiara mi interruppe con un risolino
    -è una femmina-
    -che ne dici di kike ?- disse kiara

    -perfetto-
    L ultima mugolante palla di pelo era un maschio, il più chiaro dei 3 ed aveva gli occchi azzurri ereditati da nala .

    eravamo propio indecisi su che nome dargli ma a un certo punto dissimo insieme, come se ci leggessimo nel pensiero. lo stesso nome
    -Bahari -
    facendoci le fusa ci addormentammo felici , domani ci sarebbe stata la presentazione dei cuccioli.
    PRESENTAZIONE E CRESCITA

    I 3 cucciolivennero presentati agli animali a rafiki, anziano ma ancora vivo e tutti gli animali ruggirono e muggirono entusiasti. I venti dei vecchi re del passato "coccolavano " i nostri 3 cuccioli , un fascio di luce li illuminò e stranamente mi sembrò di vedere insieme a mufasa,simba e nala,anche mio padre e mia madre che mi sorrisero dolcemente . Passarono 3 mesi da quel giorno ....

    Spero che vi piaccia nel prossimo capitolo metterò le immagini dei cuccioli. Volevo continuare ma ho impegni .

    Edited by kiara princess - 25/4/2012, 21:08
     
    .
  5. kiara princess
     
    .

    User deleted


    che dite la smetto con questa ff ?
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted


    No, è carina, ma prova a descrivere un po' di più le emozioni e descrivere i luoghi.
     
    .
  7. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Uscita

    POV KIARA

    i miei cuccioli sono cresciuti sono passati tre mesi da quando sono nati. il tempo vola.
    Simba è diventato un bel cucciolo e tutte le leoncine gli vanno dietro
    bahari anche lui è un rubacuori come il fratello soprattutto per gli occhi blu mare ereditati da mamma.
    Poi arriva kike . Come mamma non lo dovrei nemmeno pensare , ma è la mia preferita , i suoi occhi verdi ti incantano e il suo pelo è scuro come il cioccolato fondente
    mamma vogliamo uscire dice kikesi daii urla baharisi dai usciamo dice indifferente simba ma sotto sotto è emozionato
    ok usciamo dico più a me stessa che a loro




    SAPETE COME SI FA A METTERE LE IMMAGINI COSì VI FACCIO VEDERE I CUCCIOLI ?
     
    .
  8. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SAPETE COME SI FA A METTERE LE IMMAGINI COSì VI FACCIO VEDERE I CUCCIOLI ?

    Basta che copi l'URL dell'immagine che vuoi inserire, e lo incolli fra [IMG][/IMG]
     
    .
  9. kiara princess
     
    .

    User deleted


    l immagine che ho preso era da colorare l' ho salvata e come faccio a metterla se sul pc non c'e l' url ?
     
    .
  10. Vira00
     
    .

    User deleted


    Allora, clicca "rispondi", poi:



    Poi seleziona l'immagine, clicca apri.

    Dopodichè clicca "invia risposta" o "invia messaggio" (non mi ricordo il pulsante XD)

     
    .
  11. kiara princess
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  12. Vira00
     
    .

    User deleted


    Prego ^^
     
    .
  13. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Simba è diventato un piccolo rubacuori e tutte le leoncine sono innamorate di lui .


    uff il file è troppo grande e non carica
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Che carina questa ff ,non vedo l'ora di vedere le immagini.
     
    .
  15. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Però gli altri capitoli falli un po' più lunghi ed elaborati...Comunque aspetto il seguito^^
     
    .
15 replies since 24/4/2012, 19:39   1336 views
  Share  
.