Il video più triste

Per chi è Fan anche di ME lo è ancora di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil748
     
    .

    User deleted


    Come da descrizione, penso di aver creato uno dei video più tristi; specialmente per chi è fan anche di Mass Effect. E' il primo video che faccio quindi abbiate pietà :D

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    io adoro mass effect!!!
    però se devo essere sincero la musica non ci sta tanto bene... alla fine coprendo le parole fa perdere il senenso della canzone scena
     
    .
  3. Devil748
     
    .

    User deleted


    In realtà quella è stata una scelta mia. Ho volutamente abbassato il volume delle voci e alzato quella della canzone. Secondo me la musica rispecchia così tanto la scena che non servono parole per dargli il significato. In un primo momento avevo pensato di fare tutto muto e lasciare solo la musica, ma alla fine ho optato per questa soluzione.

    Comunque grazie per la critica costruttiva. Questo è solo il prototipo, ogni consiglio sarà utile :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora muta sarebbe stato meglio imho, come è anche la scena di mass effect ^^
     
    .
  5. Devil748
     
    .

    User deleted


    Però mi piaceva sentire in sottofondo Simba che chiedeva aiuto. Comunque vedrò dai responsi :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    non male, anche se non è il mio genere..
    io avrei optato piuttosto per alcune scene di parlato, lasciando il resto del video muto.. tipo la richiesta di aiuto, per capici.. cmq la base audio secondo me ci sta..
    e il video, lo avrei troncato 5-8 decimi di secondo prima, si vede la scena successiva.
    bello cmq nel complesso =) hai un mi piace e un nuovo iscritto al tuo canale YT =)
    continua a lavorare per migliorare sempre =)
     
    .
5 replies since 23/4/2012, 21:12   138 views
  Share  
.