Chi ci gioca ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kendra98
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :D... vorrei sapere se per caso qualcuno di voi gioca ancora a FH... perchè ho cominciato da poco a giocarci e rimango sempre sola visto che sono tutti inglesi li...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Io tempo fa ci ho giocato, ma l'ho dovuto eliminare, dato che il mio computer non è molto tollerante con i giochi in generale, con Feral Heart ancora peggio.
    Comunque si, anche io quando ci giocavo vedevo tutti inglesi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    si, ci siamo, solo che siamo sempre in una mappa importata.. siamo sempre a cape of the distant word,, in teoria.. sulle isolette a sinistra, li di solito trovi sempre qualcuno...
     
    .
  4. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    zi, ci siamo.. solamente ci siamo rifugiati... alcuni stranieri sono cominciati a essere razzisti, siamo in una mappa che ci ha dato uno dei mod, se riesco la metto qui, per salvarla (dopo averla scaricata) va copiata poi.. si apre la cartella di feral heart, aperta la cartella export e incollarla... la mappa si chiama multispace il link...
    Per chi lo vuole lo passo attraverso MP.. non lo metto qui.. perchè il forum è internazionale.. e a vista di tutti ^_^''
    Siamo li quasi tutti noi italiani ^^

    ps: il portale si trova a cape, dopo averlo scaricato

    Edited by simba90(ale) - 30/3/2012, 19:03
     
    .
  5. Kendra98
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte... la mappa l'ho scaricata , ma visto che non sono un genio del computer non riesco ad "attivarla"... Simba sei stato molto chiaro nella spiegazione, sono io ad essere imbranata xD
    ok... la cartella l'ho trovata....

    Edited by Kendra98 - 30/3/2012, 17:48
     
    .
  6. Kendra98
     
    .

    User deleted


    L'ho attivata... e ci sono andata ma non c'è nessuno....
     
    .
  7. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    la mappa è per noi italiani :) non passiamolo a stranieri o multi diventa un caos ^_^''
     
    .
  8. Kendra98
     
    .

    User deleted


    Simba 90.. penso che ormai dovrai rinunciare a vedermi per più di 5 minuti xD (tra accenti e il computer che si spegne!)
     
    .
  9. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    è che queste lettere: (è-ò-à-ù-$-£) mandandano in.. errore e fa uscire dal gioco :( e probabilmente.. nel rientra ridanno errore, in quel caso bisogna cambia pg... oppure.. aspetta 1 minuti o 2
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    consiglio, imposta la tastiera inglese, hai i simboli sballati ma anche se premi quei tasti sovrapensiero nn crasha il gioco
     
    .
  11. mufasa95
     
    .

    User deleted


    ieri ho installato feral heart devo dire che è carino e molto leggero
    magari se ci organiziamo con tutto il branco facciamo qualcosa di gruppo non lo so comunque io vedo cape of the distant world già nel gioco non ho avuto bisogno di scaricarlo
     
    .
  12. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    si, cape è la mappa che porta ai portali, ed è compresa nel gioco, ma dove siamo noi italiani è multi space, da scarica, dove non ci sono stranieri
     
    .
  13. •Shara•
     
    .

    User deleted


    Io ci gioco il nome del leone è Shara e l'username è thelionking4
     
    .
  14. "nala"
     
    .

    User deleted


    io ancora ci gioco
     
    .
  15. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Ok ^^
     
    .
17 replies since 29/3/2012, 13:20   341 views
  Share  
.