Avevo un sogno

oneshot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LionKing98
     
    .

    User deleted


    AVEVO UN SOGNO




    Premessa:
    avete presente quei momenti in cui state facendo tutt’altro e vorreste concentrarvi, ma le idee cominciano a scorrervi in testa senza alcun freno, con lettere a caratteri cubitali che vi lampeggiano davanti agli occhi con scritto: <<mettiti A SCRIVERE?>>.
    È tremendo, perché ovviamente in quel momento preciso non lo potete fare.
    Ironia della vita…
    Insomma, tornando a noi, ci sono questi momenti e poi ce ne sono altri in cui siete alla disperata ricerca di ispirazione per un qualcosa che state scrivendo, avete un bisogno disperato di un’idea…e ne arriva un’altra totalmente diversa.
    No, continuate a leggere, non sto delirando.
    Non ancora^^
    Quello che sto cercando di dirvi è che stamattina, come al solito a scuola, tra un’equazione e l’altra, stavo disperatamente cercando un’idea per andare avanti con “Il ribelle” (alla fine l’idea è arrivata anche per quello).
    Ovviamente l’ispirazione è arrivata, ma per uno scritto totalmente differente.
    Appena sono arrivata a casa ho acceso il computer -chissenefrega se domani ho scuola, Ungaretti e le sue poesie possono aspettare un’oretta- e mi sono, come è logico, messa a scrivere.
    Non so bene come definirlo questo scritto, oltre che oneshot.
    È…tipo un’anima.
    Ecco, forse è la definizione giusta.
    Ma è anche…qualcosa di più.
    È una storia vera. Questo lo sottolineo, anche se reinterpretata da me.
    Non è facile spiegare…
    Oh, insomma, facciamo così: adesso io la pianto di dilungarmi in questa premessa, voi leggete quello che c’è da leggere e ci rivediamo alla fine di questa storia, dopo un viaggio fino al IV secolo a.C., 120 righe di word, un sogno e molte parole.
    Buon viaggio.


    ______________________________________________

    SCUSATE, HO DOVUTO RIMUOVERE QUESTA ONESHOT PERCHè HO DECISO DI UTILIZZARLA IN UN PROGETTO MIO PERSONALE E NON POSSO LASCIARLA SUL FORUM. PER CHI FOSSE INTERESSATO A LEGGERLA, MI CONTATTI VIA MP O SU QUESTA MAIL: [email protected].
    GRAZIE!



    ________________________________


    Bentornati.
    Avete capito cosa intendevo ora?
    E soprattutto di cosa parlavo?
    Di chi parlavo?!
    Ora vi devo qualche spiegazione, anche se siete liberissimi di finirla qui e tornare alla home del forum.
    Io ho sempre avuto una passione, oltre che per la scrittura, anche per la storia greca.
    Alessandro il Grande in particolare.
    Ho scritto tante, tante cose su di lui (come qualcuno già sa^^), perché credo che fosse una persona straordinaria che non si è fermata davanti alle difficoltà che la vita gli ha messo davanti.
    Certo, aveva i suoi pro e i suoi contro come tutti, ma credo che la sua parte buona sia infinitamente più grande.
    Ma non ho certo scritto questo per decidere se fosse buono o cattivo.
    Ho scritto quello che ho scritto perché ha fatto quello che ha fatto, e vale la pena di essere ricordato per questo.
    Fatemi sapere.
    Vi voglio bene
    Giuly

    Edited by …Giuly… - 12/4/2013, 22:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Stupendo^^ ho capito di chi parlavi quando è entrato in scena l'amico "speciale" XD
    veramente stupenda
     
    .
  3. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Grazie! Non ero sicura che sarebbe piaciuta..è una cosa molto importante per me e avevo paura di non essere riuscita a trasmettere le giuste emozioni e tutto quello che c'era dietro..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Per me è riuscita, è bella, ma in fondo le tue oneshoot sempre lo sono
     
    .
  5. LionKing98
     
    .

    User deleted


    aggiornato e tolto download
     
    .
4 replies since 24/3/2012, 19:40   87 views
  Share  
.