La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie lion, se ce la faccio la continuo + tardi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo II
    Adozione


    Freya, una volta arrivata al Cimitero degli Elefanti, comincia a correre verso le altre iene, con tono apparentemente spaventato, per raccontargli dell'accaduto.
    - Freya cos'è successo? Perchè sei ferita?- Disse una iena lì vicino
    - Ahadi..... il pennuto.... è stata tutta colpa di quel dannato....- Disse Freya, fingendosi sconvolta
    - Freya, calmati, raccontaci cos'è successo-
    - Va bene, ci provo..... Allora, io e Betray eravamo andate a cacciare, ci siamo dovute allontanare più del solito, dato che le mandrie si sono addentrate ancor più nelle Terre del Branco, avevamo appena trovato un gruppo di zebre, poi...- Iniziò a piangere e interruppe il suo discorso.
    - Quando poi, quel pennuto ci ha individuate, abbiamo provato a fuggire verso questa direzione, ma Ahadi ci ha raggiunto lo stesso, ci ha attaccato.... io ho provato a difendere la povera Betray finchè potevo, ma mi sono soltanto procurato queste ferite. Quella povera iena..... Era appena diventata madre, mi dispiace molto per lei- Disse Freya, ormai immedesimata nella parte. Nel discorso si è interrotta spesso per rendere più credibile il suo racconto.
    In poco tempo tutto il branco delle iene, venne a sapere di un'altra tragica perdita che avevano subito. Si riunirono tutti e Freya, essendo il capo branco iniziò un commemorativo discorso in nome di Betray.
    - Parlo a voi come capo, parlo a voi come amica, e parlo a voi come madre, oggi... abbiamo subito una terribile perdita, è vero ne subiamo tante ogni giorno, ma è mai capitato che una madre muoio solo dopo poche ore dalla nascita dei propri cuccioli? La sua è stata davvero una morte prematura, che ricorderemo per tutta la vita, anche se Betray non è più qui.... vivrà sempre nei nostri cuori-
    Dopo il discorso di Freya ci furono molte esultazioni, e da quel momento, la iena fu definita, dalle altre del branco, un buon capo, o anche il gran capo delle iene.
    Fu acclamata, e nonostante le furono date titoli che non meritava, non aveva ne il minmo rimorso, ne il rimpianto per quello che aveva fatto.
    Il suo amore per la propria specie l'aveva portata a compiere un atto di malvagità e ingiustizia nei confronti di qualcuno uguale a lei.
    Ad un certo punto, alla fine del dibattito, poco prima che tutte le iene iniziarono a disperdersi nel loro territorio, fece la domanda che Freya aspettava, e che sapeva che le sarebbe stata posta.
    - Freya, ora che Betray è morta chi si prenderà cura dei suoi cucciolio?-
    - I suoi cuccioli.... Non ci avevo proprio pensato.... Qualcuno di voi è disposto ad adottare tre neonati?- Chiese Freya che, conoscendo le esigenze degli altri sapeva che non ci sarebbe stao nessun volontario
    - Be Freya, potrei farlo io, ma non tutti e tre, solo uno- Disse una iena in mezzo alle altre.
    - Solo uno? Ti senti di sopportare il peso di far crescere un solo cucciolo e di far morire gli altri due?- Appena disse questo, la iena si zittì, quasi imbarazzato per quello che aveva detto.
    - Ehi capo, perchè non li adotti tu, tanto non ne hai cuccioli- Disse un altro membro del branco
    - Io, li adotterei ma...... Si, in effetti, non ho motivo di rifiutarli. Saranno i miei nuovi cuccioli- Disse Freya molto astutamente.
    Detto questo, le iene, dopo aver acclamato nuovamente il loro capo, comiciarono ad allontanarsi, mentre Freya stava avviandosi verso i suoi nuovi cuccioli.
    Arrivata dai tre neonati, si sdraiò accanto a loro, i suoi nuovi figli, affamati iniziarono a prendere il latte. Il piano era andato a buon fine, Betray era morta e il branco aveva creduto alla storia di Freya, ora per concludere il piano , doveva solo aspettare che diventassero abbastanza grandi da reggersi sulle proprie zampe.
    - Mmmm, ora che ho ottenuto i cuccioli devo solo dargli un nome...... ma che nome?- Pensò Freya fra se - Ah si, ho trovato dei belllissimi nomi per ciascuno di voi-
    - L'unica femmina la chiamerò..... Shenzi, il primo genito,mentre il secondo e il terzo.... sono due maschi. A te ti chiamerò... Banzai, e infine tu sarai Ed-
    Quando la iena finì di riflettere sui nomi, si accorse che i tre cuccioli si erano addormentati. Ora avevano di nuovo una madre, anzi, per loro sarebbe stata l'unica vera madre.

    Vi è piaciuto questo capitolo? Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:20
     
    .
  3. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bel capitolo aspetto il continuo :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
     
    .
  5. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Wow è fantastica come storia!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carino il capitolo, freya è una stronza ma perlomeno adesso si prende cura dei 3 cuccioli.
    Si vede che ti stai ispirando al fumetto di savu ma se riesci a inserire u tocco personale nn c'è alcun problema
    Aspetto il continuo

    Edited by TTB-Kun - 27/2/2012, 15:32
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie
    Già, è vero XD
    Il prossimo capitolo metterò qualcosa che nei fumetti non c'è, o almeno non ho visto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Come mai Freya ha ucciso Bertray? Per puro scopo materno?
    Mi puzza di bruciato, e parecchio ._.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Lo vedremo nei prossimi capitoli, comunque nell'introduzione c'è scritto che ha qualche idea in mente XD
     
    .
  11. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Bravo Simba, mi piace.
    Ma la madre è stata uccisa davvero?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie
    penso di si
     
    .
  13. kiara 99
     
    .

    User deleted


    bella storia
    però voglio fare una domanda: Freya come fa ad avere latte materno?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Penso che l'hanno tutte
     
    .
  15. kiara 99
     
    .

    User deleted


    a...ok... qm bellissimo il capitolo :)
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5617 views
  Share  
.