Alone Eddie

Diario di una persona rimasta sola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Luogo (probabilmente) Silent hill, Reverside Motel
    Data e Ora: sconosciute

    538818-eddie_large

    Vedete questa foto? Beh questo sono io, ero un ragazzo come tanti altri fino a poco tempo fa, ma da quando sono finito qui ho imparato cosa vuol dire sopravvivere, cosa vuol dire procurarsi il cibo e scappare a cose che non so come definire, è come se i miei peggiori incubi avessero preso vita, ed ora mi stessero dando la caccia. In realtà nemmeno io so come cazzo ho fatto a perdermi, stavo tranquillamente facendo una passeggiata notturna con il mio ragazzo, ebbene vi stupite che io sia gay? oramai miei cari c'è ben poco da stupirsi, il mondo è andato a puttane e noi ne siamo i fautori. Comunque ad un certo punto mi ritrovo a sbandare con la macchina e faccio un incidente, svengo, e appena mi risveglio vedo tutta questa fottuttissima nebbia che avvolge ogni cosa e noto che il mio ragazzo è sparito.

    Ma mi sto dilungando troppo, attualmente lo sto cercando, sono riuscito a trovare delle armi qui in giro, non so come mai ci fossero, ma mi sono tornate utili.

    Attualmente mi trovo in una camera d'albergo il cui nome è "Reverside Motel", ma neanche qui mi sento al sicuro, possibile che io debba morire qui? In questo incubo ad occhi aperti? Mike ho bisogno di te ho bisogno di sentirti qui al mio fianco, il tuo calore mi darebbe sicurezza, la tua voce mi darebbe forza.

    La notte sembra non finire mai, la nebbia fitta, quella maledetta sirena che sembra provenire da ogni dove, sto per crollare, la mia mente sta diventando sempre più fragile, Mike dove sei?

    Edited by Recenjohnnist - 18/2/2012, 00:05
     
    .
  2. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Luogo: Silent Hill, bar di cui non so il nome
    Data e Ora: sconosciute

    Ora ne sono certo, mi trovo a Silent Hill, per il momento mi sono rifugiato in un bar che sembra non avere nome, nessuna insegna, nessun cartello pubblicitario. È come se qualcuno li avesse presi a mazzate e poi li avesse fatti sparire.
    Ho scoperto anche che quella nebbia, non è per niente ciò che credevo, ma incredibilmente si è rivelata essere cenere. Come è possibile tutto ciò? Perché la cenere dovrebbe cadere dal cielo? Tutto questo non ha senso!
    Spero che questo diario venga trovato, almeno la gente saprà quanto è marcia e maledetta questa città.
    Ne avevo sempre sentito parlare ma non c'ero mai stato. Avevo sentito dire che un enorme incendio sta ancora bruciando sotto questa... questa cosa, ma non ci avevo creduto troppo.
    Strano a dirsi ho trovato un messaggio di Mike.

    “Eddie caro,

    Spero che troverai questo messaggio, e spero che tu stia bene, non mi sono potuto fermare, quei mostri mi stanno dando la caccia, non so cosa stia succedendo, forse se non ti avessi detto quella cosa, tutto ciò, non sarebbe mai accaduto”

    Che cosa mi aveva detto di così strano e orribile da darsi la colpa di questo incubo, era da tanto che non litigavamo ora mai, sembrava che tutto andasse a gonfie vele, erano oramai 5 anni che convivevamo in una casetta in un paesino calmo, non eravamo mai stati ragazzi sfrenati che volevano andare per discoteche, o, comunque, sballarci con droghe o roba simile.
    Ma cosa vai a ricordare, vecchi pensieri del passato, non hai tempo di pensare al passato, puoi solo pensare al presente, alla tua protezione, Eddie per una volta, pensa a te stesso.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Luogo: Silent Hill, descrizione delle strade
    Data e Ora: sconosciute

    Non pensiate che sia in mezzo alle strade mentre scrivo, non sono così coraggioso da farlo, e poi scrivere mentre si cerca di evitare, correndo, creature che ti vomitano addosso acido, diciamocelo non è molto comodo. Si preferisco evitarle invece di sparargli, le munizioni sono poche, e in questo posto sono quasi come oro colato, non chiedetemi il perché, ma stranamente si possono trovare in giro, e con questo voglio dire dovunque, sui materassi, in mezzo alle strade, sui tavolini dei bar.
    Ma che diamine succede qui? La mia mente mi sta facendo solo un brutto scherzo? In realtà forse sto solo dormendo, spero veramente che sia così.
    Comunque vi stavo parlando delle strade, come dire, sono a pezzi, durante i tragitti si possono trovare burroni che sembrano non avere mai fine, e quindi tocca fare dei giri che neanche si riescono ad immaginare. Si trovano soprattutto qui i mostri da cui mi tocca scappare.
    Attualmente mi trovo dentro una casa in cui sembra funzionare l'elettricità, ma eccola, la sirena, lentamente vedo l'intonaco delle pareti deteriorarsi e cadere, si incominciano a intravedere gli scheletri di ferro dei muri, ho paura, paura che tutto questo non finirà mai ed io rimarrò incastrato qui dentro, in questo luogo, per sempre.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Luogo: Silent Hill, Casa di uno sconosciuto
    Data e Ora sconosciute

    Come avrete potuto capire, sono in una casa di qualcuno, non so chi sia, ma qui mi sembra di esserci già stato, come è possibile?
    Ho trovato un altro messaggio di Mike:

    “Eddie manca poco, usa il tuo ingegno per trovarmi, ti chiedo scusa se uso vie traverse, ma non si sa mai a chi possa capitare il messaggio.

    Giaccio dove, la rosa muore nel lago, cerca gli alberi io sarò dove la rosa nasce”.

    Non riesco a capire cosa vuole dire.
    Ad un certo punto vedo su una mappa sul muro della casa, è incorniciata. Senza farmi troppi problemi prendo la cornice e cominciò a spaccarla sul tavolo, e, senza accorgermene, mi ritrovo con una ferita sul dito, ma non importa, è una ferita minima.
    La controllo così forse posso orientarmi. Vedo che c'è un luogo che si chiama “Rosewater” e, si trova vicino al lago Toluca

    SH2mappa02

    Vedete? È li che probabilmente devo andare, e spero di aver capito bene le indicazioni di Mike.
    Mi accingo così a uscire pronto a scappare per le strade in modo da poter raggiungere il posto designato.
    Mike aspettami sto arrivando.
     
    .
  3. LionKing98
     
    .

    User deleted


    che bello john...XD
     
    .
  4. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Luogo: Silent Hill, Rosewater
    Data e ora: sconosciute

    Sono arrivato all'entrata di Rosewater Park, ma con mia grande sorpresa non ho trovato Mike, ho deciso così di esplorarlo, ma il cancello era chiuso con un lucchetto a combinazione con un incisione sopra.

    “Ricorda, tu che apri il cancello, ricorda la storia dei cinque cagnolini, il primo aveva avuto vita breve ed era morto subito, il secondo più intelligente e più geniale era riuscito ad andare avanti. Il terzo era un cane normale, il quarto era perfetto, mentre l'ultimo era molto religioso.”

    Penso che chiunque abbia scritto questa cosa sia una persona veramente istruita, conosce l'esoterismo dei numeri e la loro simbologia, ogni cane rappresenta un numero da dover mettere sulla tastiera. Il primo è l'otto che rappresenta la morte, il secondo è il cinque che rappresenta l'intelligenza e la genialità, il terzo molto semplicemente rappresenta il tre, visto che non gli attribuisce nessun significato, il quarto è il numero quattro in quanto numero perfetto, ed infine il quinto è il sette che in antichità veniva considerato numero religioso.
    Inserisco così i numeri sulla tastiera del lucchetto

    85347

    e vedo che il cancello si apre, ci siamo finalmente, ci sono riuscito, ma non sapevo che da li a poco avrei dovuto affrontare il mio peggiore incubo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Il 3 nn ha significato? In genere nn è collegato alla trinità quindi a dio?
    Cmq adesso nn conosco il personaggio, magari dico una cavolata, ma eddie è abbastanza sveglio da conoscere questi significati nascosti dei numeri? (dalla foto mi sembra un po tonto XD peró nn conosco il gioco quindi mi sbaglio ^^ )
     
    .
  6. LionKing98
     
    .

    User deleted


    oddio effettivamente dalla foto non sprizza intelligenza da tutti i pori^^ ma a volte le apparenze ingannano
     
    .
5 replies since 17/2/2012, 23:32   125 views
  Share  
.