Naanda

La zia di Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,744
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Ne avevamo accennato in un altro topic,quindi ho pensato di postare una piccola descrizione per chi non conosce questo personaggio ^^
    Durante il concept del TLK Sarabi aveva una sorella di nome Naanda:
    CITAZIONE
    Ci avviciniamo, lasciando gli avvoltoi, come Sarabi,la cacciatrice elegante e fulva di molti anni, si acquatta in basso sull'erba alta, il corpo ondeggiante di tensione. A pochi metri da una zebra alza la testa, gli occhi spalancati, il naso si riempie del profumo di preda. Sarabi rimane immobile, solo spostando gli occhi per intravedere della sorella, Naanda, che si ferma alla pietra alla sua destra

    Fonte:lionking.wikia.com
    Così durante il concept si descrive la scena della comparsa di Naanda,di cui abbiamo questa immagine concept:
    SarabisSister
    La zia di Simba compare anche in un fumetto di 6 pagine inedito in Italia: "An Unusual Choir" ovvero "Un Coro insolito". Durante il fumetto il nome della leonessa non viene citato,quindi non abbiamo la certezza che si tratti di Naanda.Ecco la trama:
    (traduzione della pagina dedicata su lionking.wikia)

    "Un Coro Insolito" inizia introducendo Simba, il principe delle terre di orgoglio, ei suoi cugini appena nati. Nala vede i cuccioli e pensa che siano assolutamente deliziosi, ma Simba pensa che piangono troppo. Simba spera che cresceranno e diventeranno leoni forti e coraggiosi, non piagnucoloni. Mufasa dice a Simba che i cuccioli erano "piccole creature" e Sarabi aggiunge che loro due insieme non hanno pianto quanto Simba ha fatto quando aveva la loro età. Nala ride e lo chiama un "piagnone".
    Mufasa, che gli dice che ci sarebbe stata una festa la sera seguente in onore della nascita di cuccioli '. Tutti gli amici e parenti dovevano essere presenti. Nala dice che avrebbe cantato una ninna nanna ai cuccioli. Chiede a Simba, se lui canterà con lei, ma lui si rifiuta. Mufasa fa notare che avrebbe potuto mettere insieme un coro per accompagnare Nala, ma Simba non vuole. Mufasa dice a suo figlio che aveva già promesso ai membri del branco che lo avrebbe fatto. Un po 'severamente, manda Simba via per adempiere al suo compito. Ma nessuno degli altri cuccioli vogliono partecipare al coro.
    Più tardi quella notte, Simba non riesce ad addormentarsi a causa del pianto dei suoi cugini.Decide di dormire da qualche altra parte.Va in una piccola insenatura, dove tutto è tranquillo. Come si mette a dormire, dice fra se e sè che era un peccato che Nala non poteva essere lì a cantare una ninna nanna. Ma in quel momento, uno strano rumore spaventa Simba dal suo torpore e lui si arrampica su un albero in preda al terrore. Ma quando guarda giù, vede tre piccole rane sedute su foglie di ninfea nel fiume. Ridono di lui: un grande, leone forte ha paura di piccole rane. Simba nega di avere paura di loro e sostiene che aveva appena avuto un incubo. Ma in quel momento, c'è un altro rumore strano e Simba lascia andare il ramo dell'albero a cui sta aggrappato.
    Dopo la caduta nel fiume, scruta uno strano uccello seduto su un albero e dichiara che non ha mai visto niente di simile prima d'ora. Le rane spiegano che si tratta di un gufo, che usce solo durante la notte. Chiedono Simba perché sia in giro così tardi, e il cucciolo ammette che i suoi cugini piccoli lo tenevano sveglio di notte con il loro pianto. Loro ridacchiano mentre lui spiega il difficile compito che suo padre gli ha dato. Le rane e il gufo fanno amicizia con Simba e decidono di aiutarlo. Simba è entusiasta del suo coro composto da 1 gufo,3 rane e 2 leoni.
    Il giorno dopo, Simba vede un gruppo di cuccioli di leone fare una strana sorta di pasticcino. Egli chiede al padre cosa sta succedendo e Mufasa spiega che stavano facendo un budino di bacche e frutta per la celebrazione di quella sera. Poi chiede a Simba come va il coro. Simba dice a suo padre di aspettare e vedere. La madre dice che voleva essere orgogliosa di lui e lui promette che la renderà orgogliosa quella sera. Quella sera, Nala va verso il fiume per incontrare il suo coro. Lui le presenta le rane e il gufo e lei è stranita. Tuttavia, il coro inizia a provare il canto.
    Al ritorno di Simba, Mufasa gli chiede dove sia il suo coro, la festa stava per cominciare. Simba dice a suo padre che avevano un sacco di tempo. Mufasa è restio a credere che Simba abbia messo insieme un coro così in fretta, e ricorda a suo figlio che, dopo aver tenuto un discorso, avrebbe annunciato il coro. Dopo il discorso, Mufasa comincia ad annunciare il coro di Simba e Nala, quando si rende conto che non c'è il coro. Ma in quel momento, Nala e il coro attaccano la canzone.Gli zii di Simba sono incantati dalla musica, e Mufasa e Sarabi sono impressionati dal duro lavoro di Simba. Mentre il coro canta, Simba va da sua zia e scopre che i piccoli stanno dormendo. Sollevato e orgoglioso, Simba proclama che i suoi cugini in realtà sono i più dolci cuccioli delle terre d'orgoglio.

    La zia di Simba dovrebbe apparire così:
    Aunt

    Spero di non aver fatto errori,in caso vi prego di segnalarmeli ;)
    Più tardi inserirò il fumetto nella sezione apposita.
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    sai che Naanda ha un marito e due figli:

    lo zio di Simba
    http://images4.wikia.nocookie.net/__cb2011...x-AuntsMate.png

    e i cugini di Simba
    http://images4.wikia.nocookie.net/__cb2011...mbascousins.png

    ps: se io nn aprivo quel topic nn ci sarebbe neanche questo XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,744
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Bè si è scritto nella trama del fumetto ^^
    peraltro gli zii di Simba sono una versione "spelacchiata" di Mufasa e Sarabi ^^
     
    .
2 replies since 12/2/2012, 13:05   179 views
  Share  
.