L'esilio di Zira.

continuazione di" Le terre di Scar"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo I
    La nascita

    Il tempo di gravidanza è passato, il cucciolo di Simba e Nala è nato. E' una femmina, l'hanno chiamata Kiara. In questo momento è in atto la presentazione e la benedizione del neonato.
    Osservavo quella scena con odio e disprezzo, alla nascita dei miei figli non c'era nessuno. Forse perchè non sono la regina. Ma lo diventerò presto. Pensò Zira, ridendo malignamente e allo stesso tempo silenziosamente.
    Fortunatamente Simba non si è reso conto che in questi ultimi mesi stavo incoraggiando le leonesse fedeli a Scar, a insorgere contro di lui. Presto ti farò giustizia Scar. Ti riporterò in queste terre tramite Kovu, il prescelto.
    Ormai Zira non pensava ad altro che alla sua vendetta, alla sua sete di potere e al desiderio di poter uccidere la figlia tanto amata di Simba.
    Ma devo avere pazienza, appena comincerà ad andare in giro per le Terre del Branco tutta sola, attuerò la prima parte della mia vendetta.
    Quello stesso giorno, Zira, andò, insieme a due leonesse, Dotty e Spotty, a discutere del piano accuratamente pianificato.
    Zira: Anche voi, come me, stavate molto bene sotto il regno di Scar, ma adesso mi chiedo se state meglio ora che Simba è salito al trono.
    Dotty: Non siamo molto soddisfatte, ne io ne mia sorella. Dobbiamo sempre andare a cacciarci il cibo da sole se vogliamo sopravvivere.
    Spotty: Se proponi di mettere da parte Simba e far salire tuo figlio Kovu sul trono, avrei qualcosa in contrario.
    Zira: NON TI STA BENE PER CASO?!
    Spotty: Non volevo dire questo, pensavo che Kovu è ancora troppo piccolo per diventare re, perchè non fai salire Nuka, tuo figlio maggiore, al potere?
    Zira: Semplicemente perchè colui che Scar ha prescelto come suo erede non è Nuka. Spero di aver risposto abbastanza chiaramente alla tua domanda!
    Finita questa discussione le leonesse allontanatesi dalla Rupe dei Re per evitare di farsi scoprire dovettero tornare. Si stava facendo buio e per evitare che Simba potesse sospettare qualcosa andare più velocemente possibile.

    Questa è la continuazione della mia prima ff. Qui racconterò di come Zira è stata esiliata.
    Che ve ne pare di questo capitolo?
    E' un po corto, ma in fondo è solo il primo, i seguenti saranno più lunghi
    PS: Nel titolo ho scritto terre di Scar, in realtà è il regno di Scar. Scusate l'errore

    Ora che la fanfiction è finita metto i capitoli sotto spoiler



    Edited by xSimbax - 29/4/2012, 11:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bhe interessante, in effetti ci potrebbe stare un attentato a kiara, anche se all' inizio del re leone 2 quando simba le fa il discorsetto prima di andare a giocare sembra che questo genere di cose nn le conosce.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ma non glielo dice dopo? Quando torna dalle terre di nessuno? Le dice che poteva morire
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xSimbax @ 8/2/2012, 17:35) 
    Ma non glielo dice dopo? Quando torna dalle terre di nessuno? Le dice che poteva morire

    intendo quando gli dice qualcosa del tipo
    simba: stai lontano dalle terre di nessuno
    zazu: li è pieno di delinquinti pronti ad ucciderti per riempirsi la pancia
    Simba: zazu ha ragione, MAI FIDARSI DEGLI ESTRANEI

    e chiara li sembra nn capire bene le parole di simba
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ah, ok

    Più tardi scrivo il capitolo 2
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo II
    Sospetti

    Aveva incominciato a piovere tutte le leonesse erano dentro la grotta, eccetto una, Zira.
    Poco dopo l'entrata di Dotty e Spotty arrivò anche lei. Non mi convince, pensò Simba, sta nascondendo qualcosa, ma non posso accusarla senza una prova.
    Smise di piovere, tutti uscirono, dovevo avere la conferma che non stava accadendo niente.
    Simba: Timon, Pumbaa, venite qui.
    Timon: Buongiorno Simba, cosa possiamo fare per te?
    Simba: Amici conto su di voi, dovete seguire Zira e riferirmi le sue intenzioni.
    Qualcosa mi dice che sta tramando.
    Detto questo Timon e Pumbaa uscirono dalla Rupe dei Re ed incominciarono a seguirla.
    Timon: Timon chiama Pumbaa, ripeto, Timon chiama Pumbaa, qual'è la tua situazione?
    Pumbaa: Ehm... sono dietro un albero..... in piedi...sto osservando l'obbiettivo.
    Timon: Ho capito, lascia fare a me.
    Ecco, la vedo. Seguimi Pumbaa.
    Pumbaa: Ti seguo a ruota.
    Dopo un po di strada.
    Pumbaa: Senti Timon...
    Timon: Che c'è Pumbaa?
    Pumbaa: Dove precisamente che stiamo andando?
    Timon: Stiamo seguendo quella leonessa tutta svitata
    Pumbaa: Ah... e dov'è?
    Timon: Ah Pumbaa, non vedi che è proprio lì......
    Dov'è finita? Oh no, l'abbiamo persa.
    Pumbaa: Che facciamo ora?
    Timon: Che facciamo? Te lo dico io che facciamo, andiamo a cercarla.
    Pumbaa: E se ci dovesse scoprire?
    Timon: Tanto non succederà mai, quindi perchè ti preoccupi?
    Mentre loro due andavano alla disperata ricerca dell'obbiettivo, Zira stava rivelando i suoi timori a Digger, sempre favorevole al regno di Scar, e anche a Dotty e Spotty.
    Zira: Sospetta qualcosa, probabilmente manderà qualcuno a spiarci. Questo qualcuno sarà sicuramente capace, attento e soprattutto silenzioso.
    Timon: SCAPPA PUMBAA PRESTO!!!!
    INFILIAMOCI LA' DENTRO!
    Te lo avevo detto che Zira non era lì, c'era solo un bel gruppo di rinoceronti che per poco non ci ammazzavano.
    La mandria, nel frattempo, aveva fatto un gran rumore.
    Zira: Avete sentito. Le leonesse si diressero sul posto e videro i due "silenziosi" inseguitori che Simba ha mandato . Scoppiarono a ridere quando videro chi erano. Avevano fatto infuriare una mandria di rinoceronti e in più si erano fatti scoprire.
    Zira: Che incompetenti!
    Pumbaa: Timon..
    Timon: Cosa c'è, Pumbaa.
    Pumbaa: Secondo te quelle leonesse stanno ridendo di noi?
    Timon: Accidenti, ci hanno scoperti, torniamo da Simba.
    Zira: Ecco, tornate dal vostro re.
    Dobbiamo stare più attente, se Simba ha inviato quei due incapaci significa che sà.
    Dotty: Ci dobbiamo affrettare, non abbiamo molto tempo.
    Spotty: Giusto, il nostro piano potrebbe essere smascherato oggi, come potrebbe esserlo domani.
    Dotty: Cosa pensi di fare a questo proposito?
    Zira: Se Simba continua a fidarsi di quei due è una fortuna per noi. Possono essere ingannati molto facilmente.
    Digger: Potremo levarli di mezzo motlo facilmente.
    Zira: NO. Se vogliamo mettere in atto il piano non dobbiamo uccidere nessuno finchè non sarà il momento giusto.
    Digger: Qual'è il momento giusto per te?
    Zira: Quando Kovu sarà abbastanza grande per combattere anche lui...
    Digger: Passerà troppo tempo...
    Zira: Hai un'idea migliore?
    E' l'unica speranza che abbiamo.

    Che ve ne pare di questo capitolo? Aspetto i vostri commenti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    aspettare che kovu sia adulto? allora mi sa che il piano nn andrà a buon fine se si fanno esiliare prima XD
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah, mi immaggino la voce di pumbaa che chiede a Timon, (secondo te stanno ridendo di noi?), ma la immagino proprio.

    Apparte questo, la storia e molto bella e alquanto interessante, vorrei leggere il continuo al più presto perchè credimi sono proprio curioso.

    Detto ciò una domanda...
    ...Ti piace Zira? Come personaggio intendo, perchè se fai un fic su questa argomentazione mi fai capire questo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd Paolo appena legge di Zira perde la testa XD, in realtà questa è il continuo di un altra ff^^
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    si, ma nn l'ho trovata...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    la mia prima ff è il regno di scar ( nel titolo ho sbagliato e ho scritto le terre di scar)
    Comunque grazie :)

    Zira non è un personaggio che mi piaccia in particolar modo, ma mi interessa la sua storia e la sua devozione per scar
    Non è male però come personaggio

    Più tardi scrivo il capitolo 3

    Edited by xSimbax - 9/2/2012, 14:20
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitlo III
    Due infallibili spie

    Arrivati dopo la loro frenetica corsa, Timon e Pumbaa corsero da Simba per raccontargli tutto.
    Timon: Simba, Simba.
    Simba: Timon? Pumbaa? Siete già tornati?
    Timon: Si, CI HANNO SCOPERTOOO!!!
    Simba: Cosa? Raccontamenti tutto quello che è successo.
    Timon: Be vedi... Io e Pumbaa le stavamo seguendo, solo che....
    Simba: Solo che... cosa?
    Timon: Solo che...
    Pumbaa: Le abbiamo perse
    Simba: Le avete perse?!
    Timon: Grazie Pumbaa!
    Non preoccuparti, le abbiamo ritrovate subito dopo....
    Pumbaa: Vuoi dire quando stavano ridendo di noi?
    Detta quella frase Simba assunse un'espressione davvero stupita, e si leggeva in viso che non riusciva a capire.
    Timon: Pumbaa, lascia parlare me, TI PREGO!
    Pumbaa: Va bene, va bene, uff.....
    Timon: Le abbiamo ritrovate, solo che prima ci siamo imbattuti in una mandria di rinoceronti, che ci hanno inseguiti per un bel po di tempo.
    Simba: I rinoceronti stanno sempre a grande distanza dalla Rupe dei Re, percaso mi state dicendo che Zira si è spinta oltre?
    Timon: Si, Simba.
    Siamo capitati casualmente nella traiettoria di quei.... feroci rinoceronti.
    Simba: Almeno avete visto le leonesse che erano con Zira? Chiese Simba, in tono quasi esausto per quella discussione.
    Timon; Si, due erano uguali, col pelo scuro e uno sguardo minaccioso, mentre l'altra era col pelo chiaro e uno sguardo feroce, che mi fa accapponare la pelle. Basta solo che ci penso. Disse Timon spaventato.
    Pumbaa: Non ci pensare allora.
    Timon: Grazie di nuovo, Pumbaa
    Pumbaa: Di niente, disse eccitato, dato che finalmente Timon non gli ha gridato contro.
    Mentre c'era questa discussione, al confine delle Terre del Branco....
    Zira: Chissà cosa hanno raccontato a Simba quei due.
    E' troppo rischioso, ma questo non fermerà il mio piano.
    Digger, sarai tu ad uccidere Kiara. Se Simba non mi vede dentro la grotta, non lascerebbe mai uscire sua figlia da sola.
    Digger: Per me è un piacere uccidere la figlia dell'assassino di Scar.
    Dotty: Noi, invece che faremo?
    Zira: Voi, se qualcosa dovesse andare storto mi aiuterete, insieme alle altre ad uccidere Simba, sua moglie Nala e infine.... ( ridendo malignamente ) anche la sua adorata figlia.

    Che ve ne pare? Aspetto i vostri commenti :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Timon e pumba due pasticcioni XD
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    MAGNIFICA! Questa Zira cattiva cattiva mi piace tanto, aspetto il prossimo capitolo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo IV
    I dettagli

    Quella era una notte piovoso, come tante altre dopotutto, ma non tutti dormivano al calore della grotta. Alcune delle cospiranti non erano uscite, ma non riposavano come gli altri, bensì continuavano a pianificare perfettamente il loro piano, anche se Zira non era lì ad ascoltare.
    Spotty: Fortunatamente Zira ha abbandonato la folle idea di attendere che Kovu diventi adulto. E' troppo piccolo ancora, non è neanche in grado di andarsene in giro da solo.
    Dotty: Dato che la vecchia idea di aspettare il figlio di Zira è ormai cancellata, perchè ci siamo riunite?
    Digger: Perchè? Abbiamo bisogno di nuovi alleati, Dotty. Non siamo ancora abbastanza numerose. Non possiamo sbagliare, abbiamo una sola opportunità e io non intendo sprecarla.
    Dotty: Altri alleati? Siamo già sei a cospirare contro il regno di Simba, quanti ne vuoi ancora?
    Digger: Dobbiamo continuare a cercare, anche Zira è d'accordo alla mia idea. Siamo troppo poche, gli alleati si Simba, sono almento il doppio di noi, non potremo vincere anche se li attaccassimo di sorpresa, come ad esempio stanotte. Finita questa frase la leonessa ha suscitato un gran desiderio di eseguire il suo esempio.
    Spotty: Secondo me vinceremo. Basta uccidere il re.
    Digger: All'apparenza non si vede, ma le leonesse fedeli a Simba non si arrenderebbero neanche se il re e la sua famiglia venissero uccisi. No.....abbiamo bisogno di aiuto. Domani andrò personalmente da ogni seguace si Simba, vedrai che li convincerò.
    Dotty: Come farai?
    Digger: Basta stuzzicare la loro fantasia, offriamogli una posizione favorevole al futuro regno di Kovu.
    Dotty: Se dovessero rifiutarsi riferiranno tutto a Simba, e la cosa peggiore è che non potremo neanche metterle a tacere, si accorgerebbero subito che manca qualcuno del branco.
    Spotty: E' davvero una scelta difficile!
    Dotty: Forse Zira saprà cosa fare.
    Digger: Zira, ha detto sia a voi che a me, che lei non avrebbe potuto guidare personalmente il piano... ha lasciato a me il comando.
    Spotty: Si, è vero, ma ancora esso non ha avuto atto, perciò possiamo ancora essere consigliati dall'ideatrice del piano.
    Con grande di esitazione, Digger dovette ammettere di essere ancora sotto gli ordini di Zira.
    Digger: Non per molto.... disse con aria minacciosa.
    Dotty: Se il piano fallisce lo sarai per molto, invece.
    Detto questo, Digger fece un grande sbuffo contro la leonessa e nonostante sentisse una grande rabbia dentro di se, tornò a dormire. L'indomani sarebbe stata una giornata molto lunga per le cospiranti.

    Aspetto i vostri commenti per continuare :)
     
    .
61 replies since 8/2/2012, 16:47   1663 views
  Share  
.