Il regno di Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,745
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Veramente mi sono piaciuti due capitoli.

    1)Il piano, e Il ritorno del Re. Del capitolo "Il piano", mi ha colpito il fatto che Scar stava per dire la veritą a Sarabi, e quindi segno che aveva ancora qualche briciola del vecchio Taka in se. Poi che Sarabi e Sarafina hanno litigato. Non me lo sarei mai aspettata da loro; ma alla fine sono contenta che hanno fatto pace! Del capitolo "Il ritorno del Re", mi č piaciuta la parte che Zira non č stata esiliata, rimanendo nelle Terre del Branco; e poi quella povera Vitani che piangeva per Scar.

    2)per quanto possa essere cattivo, malvagio, e nonostante il fatto di aver ucciso suo fratello, il mio pg preferito č Scar: dopotutto lo amo anche per queste sue caratteristiche.

    3)Zira.

    4)il primo capitolo. Č stato troppo corto, e l'ho trovato noioso, senza niente di speciale. Beh, dopotutto era il primo capitolo.

    Anche se i capitoli non sono stati lunghi chissą quanto, e anche se la storia non č stata scritta in tutti i dettagli, ed č semplice, mi č piaciuta lo stesso. Quasi quasi la rileggo. Comunque niente male come prima FF! 👍
     
    .
75 replies since 5/2/2012, 12:46   1643 views
  Share  
.